Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Diversi hanno scadenza 2020 ma altri addirittura 2023 come Durmisi....ahimè..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Vabbè, però 8 in un mese e mezzo li piazzi. Tenendo presente che non so se Patric sia in odore di partenza e che Badelj una squadra la trova sicuramente sebva via dalla Lazio.
Alla fine  Patric è un tappabuchi che dove lo metti sta, tipo Guerino Gottardi. E Inzaghi, nonostante tutto, come tappabuchi l'ha usato spesso e volentieri. Quindi è facile che rimane.
Credo invece che tocca ricalcolare anche Casasola.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Le parole di lotito sono chiarissime: se arriva l'offerta giusta per noi e per lui, parte. Ma se questa offerta non arrivasse, resta qui un altro anno senza patemi.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Con dolore ma mi sta bene che parta, l'importante è reinvestire bene, è l'unica cosa su cui abbiamo controllo, lui non è che nel caso si possa incatenare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.433
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Lug 2019, 19:18
Mancherebbero questi: Durmisi,Vargic,DiGennaro,Bari,Adamonis,Kishna,Bezziccheri,Minala,Zitelli,J.Silva,Tounkarà,Wallace,
Badelj,Alia,Patric....
Mettere Badelj allo stesso livello degli altri è per lo meno irriverente.  Fategli fare il ritiro per bene (così come a SMS....)  poi ne riparliamo.

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: Cirrus Minor il 19 Lug 2019, 19:18
Mancherebbero questi: Durmisi,Vargic,DiGennaro,Bari,Adamonis,Kishna,Bezziccheri,Minala,Zitelli,J.Silva,Tounkarà,Wallace,
Badelj,Alia,Patric....
Zitelli ha appena rinnovato,J. Silva è in ritiro

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Io non ho detto che partirà. Potrebbe accadere che domani, per coltivare una giusta crescita personale, possa avere l'aspettativa di andare in club più importante. Ecco perché dobbiamo approdare tra i club più importanti a livello europeo, proprio perché dobbiamo rappresentare un punto d'arrivo"

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: lory61 il 19 Lug 2019, 20:14
Zitelli ha appena rinnovato,J. Silva è in ritiro

Ma partiranno,almeno così si legge..

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.709
Citazione di: Hicks il 19 Lug 2019, 20:00
Con dolore ma mi sta bene che parta, l'importante è reinvestire bene, è l'unica cosa su cui abbiamo controllo, lui non è che nel caso si possa incatenare
Tutti possono partire anche i più forti e non e detto che sostituendoli adeguatamente ci rimetti tecnicamente. Ovviamente non puoi sostituire sms con uno migliore perché dovresti prendere pigna, tuttavia se al posto degli 80/90 o 100 milioni del serbo ci prendi 2/3 giocatori  da 20/30 milioni, magari un grande prospetto ed uno già pronto, eventualmente anche con caratteristiche e ruoli diversi non e detto che ti indebolisce...... ma qui arriva il.problema. Io non sono affatto sicuro che se la lazio vende a 100 ne investe 60 o 70, secondo me prende lo yazici di turno e basta, questo si che sarebbe indebolirsi.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
"Speriamo che stia nascendo una Lazio da Champions, quest'anno dobbiamo cercare di fare meglio in campionato. Non dobbiamo sbagliare, come abbiamo fatto due anni fa contro l'Inter. Siamo alla prima settimana di lavoro, dobbiamo stare tranquilli. Qua ad Auronzo possiamo allenarci bene. Con i nuovi acquisti siamo più forti, possiamo stare sempre tra i primi 4/5 posti. Ma non dobbiamo pensare troppo avanti, sprechiamo soltanto energie. Non ha senso parlare troppo presto".

Quanto sposta Milinkovic nella Lazio?
"Per noi è importante, in tante partite ha fatto la differenza. Fa parte del nostro gruppo, finché rimarrà sarà un giocatore importante. Sappiamo che tanti lo vogliono, ma siamo felici di averlo".

Fisicamente come stai?
"Ho avuto un piccolo problema alla coscia destra, devo aspettare una valutazione più concreta. Non penso sia niente di grave, ho solo un po' di fastidio. Spero nei prossimi giorni di ricevere una bella notizia".

Due anni fa sei arrivato alla Lazio, contento della scelta fatta?
"Dopo 10 anni a Liverpool, ho fatto una delle scelte più importante della mia vita. Mi sono trovato subito bene, così come la mia famiglia a Roma. Penso che la mia decisione abbia funzionato, spero anche per la società".

Quanto è importante Inzaghi per questa Lazio?
"Il mister è il simbolo della Lazio, era qua anche da giocatore. Per me è stato importante, mi ha dato la possibilità di giocare, credendo nelle mia qualità. Speriamo di continuare a vincere".

Sull'Europa League:
"In ogni competizione pensiamo a vincere. Proviamo a fare sempre meglio. Due anni fa abbiamo fatto bene, speriamo di ripercorrere quel percorso".

Quanta rabbia ti fa vedere l'Atalanta in Champions?
"No rabbia no, l'Atalanta ha meritato la Champions, ha fatto meglio. Ora si ricomincia da zero, vogliamo arrivarci anche noi".

Vedi una Lazio più spensierata rispetto all'anno scorso?
"È sempre importante imparare dagli errori, non dobbiamo sbagliare come l'anno scorso. L'obiettivo è quello di iniziare e finire meglio in campionato".

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Lo sai chi vive sperando come muore?
Il tuo entusiasmo riscalderebbe i due poli (infatti a Stoccolma ci sono temperature record).

Stai a Lazionet come Quito alle radio romane: infondete ottimismo. Moriremo tutti!

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il prode Patania, intanto, sulle basi di ciò che si è visto in ritiro e grazie alle qualità particolari di Jony e Lazzari, prevede l'utilizzazione in un 3-4-4 che sarebbe decisamente vantaggioso. Speriamo non se ne accorga nessuno.
Ma io dico boh.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2019, 08:46
Il prode Patania, intanto, sulle basi di ciò che si è visto in ritiro e grazie alle qualità particolari di Jony e Lazzari, prevede l'utilizzazione in un 3-4-4 che sarebbe decisamente vantaggioso. Speriamo non se ne accorga nessuno.
Ma io dico boh.

idea rivoluzionaria, basta avanzare Strakosha tra Vavro e Acerbi, risolvi pure il problema del centrale  mancino.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Mira Canà...

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

Patania è uno che ci difende sempre,i suoi confronti serrati con furietto sono costanti.

Un gigante contro l'avvelenamento dei pozzi, lunga vita giornalistica a lui.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
stanotte rigirandomi nel letto per  il caldo ho maturato questa considerazione...e cioe' che mai nessuno dara' 100 milioni alla Lazio per  un suo giocatore...se il Sergente avesse giocato in una strisciata...nella riomma..in una  inglese o spagnola....sono sicuro se  lo sarebbero litigato a ben piu' di 100 milioni...ne varrebbe almeno 150...ma noi siamo dei paria rispetto al grande calcio...e il grande calcio quelle cifre e anche piu' le spende per scambiare giocatori tra di loro...dal real al Psg...dal PSG al city...dalla juve al manchester e via dicendo...oppure perche c'e la mafia calcistica di mezzo ( ecco perche ho inserito anche la riomma )...con squadre come  la Lazio sono abituati a rubarli i giocatori...a offrire la meta' del loro valore quando va bene perche hanno la prepotenza di pretendere che gli affari si facciano alle  loro condizioni...corrompono procuratori...promettono ingaggi da favola...poi ti  dicono eccoti 30 milioni e  una scartina e ringraziaci pure!!....ma noi abbiamo Lotito...per fortuna...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: PARISsn il 20 Lug 2019, 09:20
stanotte rigirandomi nel letto per  il caldo ho maturato questa considerazione...e cioe' che mai nessuno dara' 100 milioni alla Lazio per  un suo giocatore...se il Sergente avesse giocato in una strisciata...nella riomma..in una  inglese o spagnola....sono sicuro se  lo sarebbero litigato a ben piu' di 100 milioni...ne varrebbe almeno 150...ma noi siamo dei paria rispetto al grande calcio...e il grande calcio quelle cifre e anche piu' le spende per scambiare giocatori tra di loro...dal real al Psg...dal PSG al city...dalla juve al manchester e via dicendo...oppure perche c'e la mafia calcistica di mezzo ( ecco perche ho inserito anche la riomma )...con squadre come  la Lazio sono abituati a rubarli i giocatori...a offrire la meta' del loro valore quando va bene perche hanno la prepotenza di pretendere che gli affari si facciano alle  loro condizioni...corrompono procuratori...promettono ingaggi da favola...poi ti  dicono eccoti 30 milioni e  una scartina e ringraziaci pure!!....ma noi abbiamo Lotito...per fortuna...

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Non é una questione di grandi, piccole o medie squadre.
La questione é che la salute finanziaria della Lazio comporta che gli eventuali 100 milioni che una squadra deve portare per prendere SMS devono essere "veri".
Moneta sonante.
Quando Juve e Roma si scambiano giocatori che vengono valutati tra i 30 e i 60 milioni, la gran parte di quel denaro é inesistente perché frutto di un accordo tra le parti. Quando Inter e merde si scambiano dei primavera a fior di miliardi di euro lo fanno tenendosi il braccino l'uno con l'altra.
Io ti do una caccola che valuto 976 fantastiliardi di euro e in cambio tu mi dai una caccola tua che valutiamo 975,990 fantastiliardi di euro. I giornalisti, anche quelli che sembrano di un altro livello, non dico i parolai da radioline private, i Frabrizio Bocca, i Gianni Mura, si smanettano il pisello pensando a quanto sono grandi Roma e Inter che hanno giovani che già valgono 976 fantastiliardi. E li mettono in primafila per lo scudetto ogni anno. Ma alla fine della fiera si assiste solo allo scambio di due caccole per due spicci.
L'Inter é riuscita a far sbroccare anche Conte, perché si, tutto bello, ma anche il Manchester United, quando si presentano i dirigenti nerazzurri, gli dicono, "si, vabbé, io Lukaku te lo do, ma tu fammi vedere i soldi". Che non ci sono. Perché anche il MU vuole soldi veri. E ieri sulla Gazzetta leggi articoli su "Si, vabbé, ma in fondo Lukaku non li vale tutti questi soldi". Ricordiamoci la ridicola pantomima dello scorso anno con Modric.
E quindi passano a chiedere Dzeko, che pagheranno con un paio di primavera quotati come Ronaldo e ci metteranno qualche spiccio sopra con i Fabrizio Bocca di turno che continueranno a smanettarsi il pisello pensando a quanti soldi hanno Roma e Inter e quanto sono forti. Tanto che anche qui dentro ci sarà qualcuno che scriverà che Lotito é un pulciaro perché l'Inter addirittura si compra Dzeko per qualche immaginario fantastilione di euro e le merde stanno facendo una bella squadra con dei giovani promettenti che valgono già dei fantastilioni di euro.
Che nessuno ha mai visto. Che nessuno ha mai tirato fuori. Che non esistono.

Si, Lotito ha detto che SMS é in vendita.
Per chi ha i soldi veri.
Non per i pulciari.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io non sono per niente preoccupato perché nel caso Savic partisse, la Lazio prenderebbe altri giocatori che manterrebbero la qualità della squadra intatta.
Nel caso invece restasse, rimarremmo così, forti e competitivi.
In ogni caso la Lazio sarebbe una squadra forte e all'altezza di fare una grande stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva