Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Lulic quando arrivò andava per i 26. non mi sembra tutta questa differenza

RubinCarter

Citazione di: edge24 il 05 Giu 2019, 10:18
Si schifa Jony per il curriculum, e si sbava dietro ad uno che nel curriculum ha Montecchio, Delta Porto Tollo, Giacomense e Spal. Che mondo meraviglioso

Tra trasfertmarkt e youtube so diventati tutti DS.

Gulp

Io sono perplesso per ruolo ed età, del curriculum mi interessa poco (infatti mi piace tanto Lazzari).

Miro25Klose

Se prendiamo veramente Jony, molto probabilmente si andrà verso un cambiamento di modulo, sia lui che Adekanye sono esterni offensivi, difficile che possano giocare nel 3-5-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Citazione di: Salohcin il 05 Giu 2019, 10:24
Inter su Marusic.
Ripeto...
Inter su Marusic.

Preparare fiocco...
Ripeto.
Preparare fiocco!

Stocazzo.
Adam non si tocca.

italicbold

Io lo impacchetterei.
Nel caso.

vaz

Citazione di: italicbold il 05 Giu 2019, 10:44
Io lo impacchetterei.
Nel caso.

manco a pensarci mezzo secondo.

Duca

Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2019, 10:41
Se prendiamo veramente Jony, molto probabilmente si andrà verso un cambiamento di modulo, sia lui che Adekanye sono esterni offensivi, difficile che possano giocare nel 3-5-2.

Credo anch'io, ma allora se passiamo a quattro dietro, avremmo i centrali in abbondanza ma mancherebbero i due terzini TITOLARI e di livello (come alternative andrebbero bene Patrick e Radu).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Citazione di: arturo il 05 Giu 2019, 10:43
Stocazzo.
Adam non si tocca.

Senza la cessione di Marusic, Durmisi e Wallace non si può parlare di campagna di rafforzamento.

mrk71

basta che poi non fa la fine di Eliseu ....bollato come pippa ar sugo ..e poi protagnista in champions legue ......... :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Pomata

Non che conti molto ma TM lo valuta 10 milioni a sto Jony

Se uno del Torino avesse fatto 4 gol e 11 assist in serie A ne parleremmo diversamente

Sledgehammer

Citazione di: mrk71 il 05 Giu 2019, 10:48
basta che poi non fa la fine di Eliseu ....bollato come pippa ar sugo ..e poi protagnista in champions legue ......... :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
neanche in un'altra dimensione, non sa crossare non sa saltare l'uomo ha buona corsa e fisicità.
poi magari resta e diventa un fenomeno

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

se è operazione di contorno/secondaria: bene
se è tra le 2-3 operazioni di spicco della campagna acquisti: un disastro.

Hicks

Citazione di: mrk71 il 05 Giu 2019, 10:48

Eh, nel caso pazienza. In due anni pieni da titolare qua proprio non è sembrato potesse diventare un giocatore di quel tipo, a questo punto se arriva una buona offerta sarebbe doveroso venderlo.

Poi se Conte lo trasforma con la bacchetta magica sinceramente amen.

vaz

Citazione di: Mr.Class il 05 Giu 2019, 11:08
se è operazione di contorno/secondaria: bene
se è tra le 2-3 operazioni di spicco della campagna acquisti: un disastro.

direi che sta tutto qui.

JSV23

Volevate gli acquisti dall' Empoli? Eccovene uno.
L'Alaves, che comunque quest'anno ha fatto una grande annata essendo per larghi tratti in corsa per l'Europa, più o meno quello è, in Spagna.

Jony Rodriguez è un ala, abbastanza veloce, tecnico, con un ottimo sinistro e discreto anche col destro.
Molto discontinuo e a volte parecchio fumoso.

Un po' come andare in Toscana e comprare Farias (anche se hanno caratteristiche diverse).

Per me Jony stava benissimo in Spagna, ma chi diceva "Joao Pedro ci sta" o "Birashi ottimo", dovrebbe essere contento.

Se viene comunque al massimo può fare il vice Correa, anche se lui rende meglio da esterno, secondo me.

Gulp

Dissi

Contenuto sponsorizzato

Duca

Citazione di: Sledgehammer il 05 Giu 2019, 11:08
neanche in un'altra dimensione, non sa crossare non sa saltare l'uomo ha buona corsa e fisicità.
poi magari resta e diventa un fenomeno

Jony non sa crossare e saltare l'uomo...? A me non pare proprio dalle immagini youtubiche.
D'altra parte, se l'Inter s'interessa a Marusic, che dovremmo dire? Ormai tutto è possibile e opinabile. Il campo poi - come sempre - darà il verdetto.  8)

Splash21

Boh, Adekanye e Jony sembrano i profili che NON dobbiamo acquistare : da rilanciare e non c`entrano niente con il nostro modulo (magari lo cambieremo quest`anno). Speriamo che ci siano soldi pure per gli acquisti "importanti", se questi sono acquisti di contorno.