Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Lulic quando arrivò andava per i 26. non mi sembra tutta questa differenza

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: edge24 il 05 Giu 2019, 10:18
Si schifa Jony per il curriculum, e si sbava dietro ad uno che nel curriculum ha Montecchio, Delta Porto Tollo, Giacomense e Spal. Che mondo meraviglioso

Tra trasfertmarkt e youtube so diventati tutti DS.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Io sono perplesso per ruolo ed età, del curriculum mi interessa poco (infatti mi piace tanto Lazzari).

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Se prendiamo veramente Jony, molto probabilmente si andrà verso un cambiamento di modulo, sia lui che Adekanye sono esterni offensivi, difficile che possano giocare nel 3-5-2.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Citazione di: Salohcin il 05 Giu 2019, 10:24
Inter su Marusic.
Ripeto...
Inter su Marusic.

Preparare fiocco...
Ripeto.
Preparare fiocco!

Stocazzo.
Adam non si tocca.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Nel caso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: italicbold il 05 Giu 2019, 10:44
Io lo impacchetterei.
Nel caso.

manco a pensarci mezzo secondo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Miro25Klose il 05 Giu 2019, 10:41
Se prendiamo veramente Jony, molto probabilmente si andrà verso un cambiamento di modulo, sia lui che Adekanye sono esterni offensivi, difficile che possano giocare nel 3-5-2.

Credo anch'io, ma allora se passiamo a quattro dietro, avremmo i centrali in abbondanza ma mancherebbero i due terzini TITOLARI e di livello (come alternative andrebbero bene Patrick e Radu).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: arturo il 05 Giu 2019, 10:43
Stocazzo.
Adam non si tocca.

Senza la cessione di Marusic, Durmisi e Wallace non si può parlare di campagna di rafforzamento.

mrk71

*
Lazionetter
* 198
basta che poi non fa la fine di Eliseu ....bollato come pippa ar sugo ..e poi protagnista in champions legue ......... :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp

Pomata

*
Lazionetter
* 13.850
Non che conti molto ma TM lo valuta 10 milioni a sto Jony

Se uno del Torino avesse fatto 4 gol e 11 assist in serie A ne parleremmo diversamente

Sledgehammer

Visitatore
Citazione di: mrk71 il 05 Giu 2019, 10:48
basta che poi non fa la fine di Eliseu ....bollato come pippa ar sugo ..e poi protagnista in champions legue ......... :pp :pp :pp :pp :pp :pp :pp
neanche in un'altra dimensione, non sa crossare non sa saltare l'uomo ha buona corsa e fisicità.
poi magari resta e diventa un fenomeno

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
se è operazione di contorno/secondaria: bene
se è tra le 2-3 operazioni di spicco della campagna acquisti: un disastro.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Citazione di: mrk71 il 05 Giu 2019, 10:48

Eh, nel caso pazienza. In due anni pieni da titolare qua proprio non è sembrato potesse diventare un giocatore di quel tipo, a questo punto se arriva una buona offerta sarebbe doveroso venderlo.

Poi se Conte lo trasforma con la bacchetta magica sinceramente amen.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Mr.Class il 05 Giu 2019, 11:08
se è operazione di contorno/secondaria: bene
se è tra le 2-3 operazioni di spicco della campagna acquisti: un disastro.

direi che sta tutto qui.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Volevate gli acquisti dall' Empoli? Eccovene uno.
L'Alaves, che comunque quest'anno ha fatto una grande annata essendo per larghi tratti in corsa per l'Europa, più o meno quello è, in Spagna.

Jony Rodriguez è un ala, abbastanza veloce, tecnico, con un ottimo sinistro e discreto anche col destro.
Molto discontinuo e a volte parecchio fumoso.

Un po' come andare in Toscana e comprare Farias (anche se hanno caratteristiche diverse).

Per me Jony stava benissimo in Spagna, ma chi diceva "Joao Pedro ci sta" o "Birashi ottimo", dovrebbe essere contento.

Se viene comunque al massimo può fare il vice Correa, anche se lui rende meglio da esterno, secondo me.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.871
Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Sledgehammer il 05 Giu 2019, 11:08
neanche in un'altra dimensione, non sa crossare non sa saltare l'uomo ha buona corsa e fisicità.
poi magari resta e diventa un fenomeno

Jony non sa crossare e saltare l'uomo...? A me non pare proprio dalle immagini youtubiche.
D'altra parte, se l'Inter s'interessa a Marusic, che dovremmo dire? Ormai tutto è possibile e opinabile. Il campo poi - come sempre - darà il verdetto.  8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.745
Boh, Adekanye e Jony sembrano i profili che NON dobbiamo acquistare : da rilanciare e non c`entrano niente con il nostro modulo (magari lo cambieremo quest`anno). Speriamo che ci siano soldi pure per gli acquisti "importanti", se questi sono acquisti di contorno.

Discussione precedente - Discussione successiva