Voci di mercato 2019-2020

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #20 il: 28 Mag 2019, 10:18 »
Patric 4 Wallace 8/9 e Marusic 6.

trattamo col passamontagna
No, sono i soldi che dobbiamo dare noi perché se li prendano

Online vaz

*****
54418
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #21 il: 28 Mag 2019, 10:19 »
Rispondo a Tarallo dall'altro topic:
 :)

Lazzari e Di Lorenzo sono due giocatori normalissimi, che si sono messi in mostra in provincia.
Manco loro hanno 20 anni, sono due 93.
Se il Napoli passa da Hysaj (prendiamoci lui a questo punto) a Di Lorenzo fa un bel passo indietro per me.
Lazzari è la tipica infatuazione di questo forum per un giocatore di una piccola qualsiasi.
Ad oggi se lascia Ferrara su di lui ci sono il mitico Sassuolo e lo strepitoso Genoa di Preziosi.

Se vuoi fare un upgrade rispetto a Marusic/Romulo devi andare su uno tipo Lala, o Da Costa, Wan Bissaka, ecc...

PS nelle pagine precedenti viene fuori che Bennacer, Krunic, Traore, Caputo, Di Lorenzo, Dragowski dell'Empoli sarebbero rinforzi per la Lazio.
L' Empoli retrocesso, chissà come con tutti sti fenomeni.
(Bennacer e Krunic come RISERVE li prenderei anche io, ma pare che chiunque si sappia allacciare gli scarpini è meglio dei nostri calciatori, che hanno vinto pure loro la Coppa, mica solo Inzaghi).
Non necessariamente eh.
Guarda torreira o zielinski
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #22 il: 28 Mag 2019, 10:19 »
Aggiungerei che se si dovesse passare alla difesa a 4 anche Wallace (come centrale) farebbe la sua porca figura.  Attenzione a non denigrare i nostri atleti perchè, magari, sono stati impiegati in ruoli a loro non congeniali.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #23 il: 28 Mag 2019, 10:19 »
Non capisco perchè dare via Bastos e Caicedo.
Per il resto le opinioni su dove intervenire sono unanimi. Spero abbiano le idee chiare anche in società.

Bastos resta spero, Caicedo va ceduto perché ha 30 anni, hai preso Wesley (sembra), hai Adekanye e Neto in rampa di lancio, ma anche Capanni (seppur diversi da Caicedo) e soprattutto ha mercato dopo questa stagione.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #24 il: 28 Mag 2019, 10:24 »
Aggiungerei che se si dovesse passare alla difesa a 4 anche Wallace (come centrale) farebbe la sua porca figura.  Attenzione a non denigrare i nostri atleti perchè, magari, sono stati impiegati in ruoli a loro non congeniali.

No. Assolutamente no. I piedi di Wallace rimangono pericolosi in ogni caso.
Wallace va ceduto senza se e senza ma.

Offline Thrawn

*
3665
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #25 il: 28 Mag 2019, 10:25 »
Rispondo a Tarallo dall'altro topic:
 :)

Lazzari e Di Lorenzo sono due giocatori normalissimi, che si sono messi in mostra in provincia.
Manco loro hanno 20 anni, sono due 93.
Se il Napoli passa da Hysaj (prendiamoci lui a questo punto) a Di Lorenzo fa un bel passo indietro per me.
Lazzari è la tipica infatuazione di questo forum per un giocatore di una piccola qualsiasi.
Ad oggi se lascia Ferrara su di lui ci sono il mitico Sassuolo e lo strepitoso Genoa di Preziosi.

Se vuoi fare un upgrade rispetto a Marusic/Romulo devi andare su uno tipo Lala, o Da Costa, Wan Bissaka, ecc...

PS nelle pagine precedenti viene fuori che Bennacer, Krunic, Traore, Caputo, Di Lorenzo, Dragowski dell'Empoli sarebbero rinforzi per la Lazio.
L' Empoli retrocesso, chissà come con tutti sti fenomeni.
(Bennacer e Krunic come RISERVE li prenderei anche io, ma pare che chiunque si sappia allacciare gli scarpini è meglio dei nostri calciatori, che hanno vinto pure loro la Coppa, mica solo Inzaghi).

Bè, è come dire che non prenderesti Romagnoli o Piatek dal milan perché manco si sono qualificati per champions, che era il loro obiettivo minimo (per l'empoli era salvarsi). O che rifiuteresti zaniolo o pellegrini dalle merde.

Ti dirò, per me è più facile ci sia gente valida i Spal o Empoli che nell'atalanta, proprio perchè è quando la squadra gira bene ed è motivata conb un allenatore che le indovina tutte, che si nascondono le magagne di certi giocatori (che so Mauricio a fianco di DV sembrava buono). Più difficile fare un campionato da primo della classe, come ha fatto Lazzari, giocando con gente scarsa o poco motivata.

Poi i giocatori raggiungono l'apice a 27-28 anni, prenderli a 25-26 anni è anche una mossa saggia, se hai già numerosi giovani da lanciare, come abbiamo noi.

Offline hafssol

*
7793
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #26 il: 28 Mag 2019, 10:25 »
Bastos resta spero, Caicedo va ceduto perché ha 30 anni, hai preso Wesley (sembra), hai Adekanye e Neto in rampa di lancio, ma anche Capanni (seppur diversi da Caicedo) e soprattutto ha mercato dopo questa stagione.

Con tutto l'affetto e la stima per il panterone, ha senso cederlo quest'estate e probabilmente a livelli economici convenienti per entrambe le parti. Altrimenti sarà mai più.

Offline JSV23

*
18633
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #27 il: 28 Mag 2019, 10:27 »
Non necessariamente eh.
Guarda torreira o zielinski
Torreira però prima di andare all'Arsenal è passato da Genova,  un po' quello che spera di fare Traore.
Zielinski fece veramente le fiamme prima di andare al Napoli, nell'Empoli di Sarri che fece il record di punti in serie A e non retrocesse. Segui tra l'altro il suo allenatore.
Discorso simile Hysaj.

Bennacer e Krunic tra tutti mi sembrano i migliori, ma secondo me nessuno si avvicina ai livelli di "uno Zielinski" (di quell'Empoli).

Poi è solo una mia opinione, magari arrivano e mi smentiscono.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #28 il: 28 Mag 2019, 10:28 »
Bastos resta spero, Caicedo va ceduto perché ha 30 anni, hai preso Wesley (sembra), hai Adekanye e Neto in rampa di lancio, ma anche Capanni (seppur diversi da Caicedo) e soprattutto ha mercato dopo questa stagione.

Un reparto avanzato formato da Correa, Immobile, Wesley, Adekanye, Neto e Capanni mi sembra insufficiente per ambire a raggiungere il quarto posto.
Troppe scommesse, poche certezze.

Offline Jeffry

*****
12795
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #29 il: 28 Mag 2019, 10:30 »
Bè, è come dire che non prenderesti Romagnoli o Piatek dal milan perché manco si sono qualificati per champions, che era il loro obiettivo minimo (per l'empoli era salvarsi). O che rifiuteresti zaniolo o pellegrini dalle merde.
...

Uno che a 20 gioca titolare nel MIlan (M I L A N), a 22 esordisce nelle competizioni europee...uguale uguale a Lazzari e compagnia cantante!
Boh..ma come se fa...?!

Offline JSV23

*
18633
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #30 il: 28 Mag 2019, 10:31 »
Bè, è come dire che non prenderesti Romagnoli o Piatek dal milan perché manco si sono qualificati per champions, che era il loro obiettivo minimo (per l'empoli era salvarsi). O che rifiuteresti zaniolo o pellegrini dalle merde.

Ti dirò, per me è più facile ci sia gente valida i Spal o Empoli che nell'atalanta, proprio perchè è quando la squadra gira bene ed è motivata conb un allenatore che le indovina tutte, che si nascondono le magagne di certi giocatori (che so Mauricio a fianco di DV sembrava buono). Più difficile fare un campionato da primo della classe, come ha fatto Lazzari, giocando con gente scarsa o poco motivata.

Poi i giocatori raggiungono l'apice a 27-28 anni, prenderli a 25-26 anni è anche una mossa saggia, se hai già numerosi giovani da lanciare, come abbiamo noi.
Ma che c'entra scusa?
Credo sia più semplice rinforzarsi con due titolari di una squadra che è arrivata quinta in campionato che con due titolari di una che è retrocessa.
Sempre se l'obiettivo è migliorarsi.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #31 il: 28 Mag 2019, 10:43 »
Non necessariamente eh.
Guarda torreira o zielinski

Ma pure Allan o prima ancora Mongolan o Benatia alle merde.

Alcuni hanno già toccato il loro picco (Lazzari), altri hanno ampi margini di crescita (Bennacer). Sta al bravo DS non prendere le sòle.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #32 il: 28 Mag 2019, 10:56 »
Credo che il concetto e' di guardare alle retrocesse per vedere se ci sono giocatori validi per rinforzare la nostra panchina, e poco altro.
Krunic e' buono ma non e' un titolare da Lazio in questo momento. Benaccer nemmeno.

Per esempio, ieri mi stavo guardando lo Stoccarda che e' appena retrocesso, e ci sarebbe una serie di elementi che potrebbero rinforzare la nostra rosa - Gomez (alternativa davanti anche se ha fallito in italia), Didavi (trequartista), Aogo/Insua (a sinistra se torniamo con la difesa a 4).

Poi leggo il nome di Fares. Con Fares, non Faresti ( :pp) il salto di qualita' a sinistra che ti serve. Il titolare sarebbe sempre Lulic.

Online vaz

*****
54418
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #33 il: 28 Mag 2019, 10:57 »
Gomez :lol:

ah skì, mavvattelappianderculo va.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #34 il: 28 Mag 2019, 10:59 »
Spal, ds Vagnati: "Lazio su Lazzari? Nessun interesse reale. E Semplici..."
Serata di prestigio al centro di Roma. Tra gli ospiti della seconda edizione del Gran Gala del Calcio c'era anche il ds della Spal, Davide Vagnati. Il dirigente del club ferrarese ha risposto sia alle domande di calciomercato che a quelle relative al futuro di mister Semplici e Alessandro Murgia, arrivato in prestito dalla Lazio: "Alessandro si è subito calato nella nostra realtà in maniera umile e intelligente. Ha fatto bene negli ultimi mesi, nel mercato di gennaio eravamo d’accordo su determinate cose. Il campionato è appena finito, ma ci sono tutti i presupposti affinché Murgia rimanga con noi. Lazzari? È con noi da tanti anni, è giusto che abbia così tanta attenzione. Al momento la Lazio non ha mostrato nessun interesse reale, vedremo nei prossimi giorni. Anche se guardando il modulo della Lazio credo si possa adattare molto bene. Futuro di Semplici? Domani ci incontreremo, penso che Leonardo abbia piacere di continuare con la Spal. Bisogna che ci siano i presupposti giusti, perché comunque abbiamo fatto tanto insieme, lui compreso, un buon lavoro e sarebbe importante non sprecarlo. Per continuare a perseguire l’obiettivo della salvezza che per una società come la nostra non è mai scontato".

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Lazio, Romulo verso il riscatto. L'agente: "Presto l'incontro con Tare"
Intervistato da Lalaziosiamonoi.it il procuratore Alex Firmino ha parlato del futuro di Romulo, con l'italo-brasiliano che è sempre più vicino al riscatto da parte del club capitolino: “Ha fatto molto bene con la Lazio, ha avuto un peso importante dentro e fuori dal campo. Ha un ottimo rapporto con tutti ed è stato molto felice di vincere la Coppa Italia. - continua Firmino parlando poi del futuro – Ho parlato con Tare e presto ci sarà un appuntamento per il suo riscatto, l’eventuale cambi in panchina non influirà sulla nostra decisione”.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #35 il: 28 Mag 2019, 11:00 »
Didavi viene da due retrocessioni e due playout retrocessione in 4 anni, lasciamolo stare  :)

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #36 il: 28 Mag 2019, 11:07 »
Gomez :lol:

ah skì, mavvattelappianderculo va.
come riserva.
Pensi che compreremmo qualcuno di meglio?
A me un pacchetto offensivo Immobile, Gomez, Correa e Caicedo puo' andare bene.

Online vaz

*****
54418
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #37 il: 28 Mag 2019, 11:09 »
2 su 4 over 30, in più Gomez è all'ammazzacaffè.
io boh, ho capito che somigli a tare però dai.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #38 il: 28 Mag 2019, 11:11 »
2 su 4 over 30, in più Gomez è all'ammazzacaffè.
io boh, ho capito che somigli a tare però dai.
Dipende da quanti soldi hai.
Pure io vorrei qualcuno di meglio di Gomez. Ma se prendere Wesley (a 20) per una potenziale riserva, e poi ti presenti con Lulic titolare, allora e' un cazzo e tutt'uno. Allora investo i 20 su altri ruoli + fondamentali.

Dai Riza non fare cosi'. Abbiamo fiducia in te.

Offline Gulp

*****
18399
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #39 il: 28 Mag 2019, 11:14 »
Sarei molto curioso di sapere l'opinione di Italicbold sull'eventuale acquisto di Gomez  :=))
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod