Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi tengo Wallace e Patric se devo comprare Biraschi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Biraschi.
E romammerda sempre.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.478
In realtà se non ricordo male a Sarri piace Luis Alberto.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Difficile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Avventura già finita. La storia fra la Lazio e Riza Durmisi non è mai decollata. L'esterno danese, acquistato quest'estate dal Betis Siviglia per 7,5 milioni di euro, non ha reso come si sperava. Un investimento sbagliato, col giocatore che non ha mai convinto Inzaghi, costretto a far fare gli straordinari a Lulic per mancanza di alternative all'altezza. Stando a quanto riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il giocatore avrebbe già salutato tutti i suoi compagni. Cambierà aria, molto probabilmente tornerà in Danimarca. Non si sa ancora in quale club, ma il suo desiderio è di ritrovare serenità in patria. La formula sarà quella del prestito, la Lazio vuole rialzare la sua valutazione per rivenderlo in futuro ad una cifra più conveniente.
llsn

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Mi sembra strano vada nel campionato danese. E' costato tanto e non ha uno stipendio sostenibile per quelle lande. Vedo più un ritorno in Spagna al massimo, ma penso che alla fine rimarrà con noi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Mi tengo Wallace e Patric se devo comprare Biraschi.

Facciamo che vendiamo i due e non compriamo il terzo, sennò sembra che le sofferenze ce le invochiamo  tra noi.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Mi sembra strano vada nel campionato danese. E' costato tanto e non ha uno stipendio sostenibile per quelle lande. Vedo più un ritorno in Spagna al massimo, ma penso che alla fine rimarrà con noi.
Avventura finita è più un auspicio di chi scrive l articolo...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Durmisi in Spagna aveva fatto benino... magari in prestito lo si riesce a piazzare.

Quello che dispiace è l'ammontare dell'investimento, che per le casse della Lazio è proprio una bella ed inutile zavorra.

Con quei soldi si sarebbe potuto e dovuto prendere qualcosa di più utile e fungibile in Italia.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Anche per questo motivo gli darei un'altra chance. E' costato tanto e dovrebbe aver risolto i problemi fisici, potrebbe giocarsi le sue possibilità, abbiamo visto che si possono tenere 5 quinti in rosa. Comunque se va via non mi dispero eh.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Comunque approposito di quinti, c'e' Lazovic che e' un buon acquisto, rodato per la Serie A, che sta andando a scadenza a 0.

Se dovessi scegliere, preferei il serbo (+ giovane) e anche con + giocate, rispetto a riscattare Romulo (che e' + duttile sicuramente).

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Anche per questo motivo gli darei un'altra chance. E' costato tanto e dovrebbe aver risolto i problemi fisici, potrebbe giocarsi le sue possibilità, abbiamo visto che si possono tenere 5 quinti in rosa. Comunque se va via non mi dispero eh.
Non è  nella politica della Società  vendere subito giocatori su cui si è  investito , rischiando di rimetterci. Sia lui che Berisha resteranno Imho.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2019, 14:13
Comunque approposito di quinti, c'e' Lazovic che e' un buon acquisto, rodato per la Serie A, che sta andando a scadenza a 0.

Se dovessi scegliere, preferei il serbo (+ giovane) e anche con + giocate, rispetto a riscattare Romulo (che e' + duttile sicuramente).
Io non riscatterei Romulo e cercherei uno più giovane . Lazovic non mi esalta , ma non fa nemmeno schifo.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Grande Puffo il 29 Mag 2019, 14:17
Io non riscatterei Romulo e cercherei uno più giovane . Lazovic non mi esalta , ma non fa nemmeno schifo.
Ovviamente ci sono profili migliori (sopratutto se abbiamo solo una slot a disposizione). Ma in termini di qualita'/prezzo puo' essere un buon affare.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Citazione di: SuburraBiancoblu il 29 Mag 2019, 11:51
Avventura già finita. La storia fra la Lazio e Riza Durmisi non è mai decollata. L'esterno danese, acquistato quest'estate dal Betis Siviglia per 7,5 milioni di euro, non ha reso come si sperava. Un investimento sbagliato, col giocatore che non ha mai convinto Inzaghi, costretto a far fare gli straordinari a Lulic per mancanza di alternative all'altezza. Stando a quanto riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, il giocatore avrebbe già salutato tutti i suoi compagni. Cambierà aria, molto probabilmente tornerà in Danimarca. Non si sa ancora in quale club, ma il suo desiderio è di ritrovare serenità in patria. La formula sarà quella del prestito, la Lazio vuole rialzare la sua valutazione per rivenderlo in futuro ad una cifra più conveniente.
llsn
diosialodatosempre

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.482
Totalmente inadeguato tecnicamente (non ha saltato mai l'uomo una volta, punizioni e cross a cazzo di cane, solo retropassaggi,  fase difensiva nulla) che fisicamente (inconsostente) la copia orrenda di mario  rui.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Adler Nest il 29 Mag 2019, 15:06
Totalmente inadeguato tecnicamente (non ha saltato mai l'uomo una volta, punizioni e cross a cazzo di cane, solo retropassaggi,  fase difensiva nulla) che fisicamente (inconsostente) la copia orrenda di mario  rui.

Vabbè ma il Durmisi visto qui è ingiudicabile, sempre rotto e quelle poche volte che si è visto era totalmente fuori condizione. Non ha senso giudicarlo, non è questo il giocatore che Tare ha preso, ma quello visto al Betis.

Io sono sicuro che gli verrà data un'altra chance, come è stata data a Luis Alberto, a Caicedo, a Bastos e come verrà data a Berisha. Non è tipico di questa gestione societaria gettare alle ortiche un investimento di 7.5M.

aticche78

*
Lazionetter
* 432
Se devo prendere un giovane per la difesa io punterei senza dubbio su Kevin Bonifazi.
Ha fatto una buona stagione da semititolare a Ferrara, è in costante crescita e soprattutto è un aquilotto!
Certo il Torino non te lo regala, ma un tentativo lo farei.
Se riusciamo a toglierci qualche zavorra lì dietro (Wallace, Patric) punterei su di lui e su un bel colpo usato sicuro tipo (Lovren sarebbe un sogno).

Discussione precedente - Discussione successiva