Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Citazione di: aticche78 il 29 Mag 2019, 16:08
Se devo prendere un giovane per la difesa io punterei senza dubbio su Kevin Bonifazi.
Ha fatto una buona stagione da semititolare a Ferrara, è in costante crescita e soprattutto è un aquilotto!
Certo il Torino non te lo regala, ma un tentativo lo farei.
Se riusciamo a toglierci qualche zavorra lì dietro (Wallace, Patric) punterei su di lui e su un bel colpo usato sicuro tipo (Lovren sarebbe un sogno).
Quoto alla grande!

Fabiano9mm

Per il centrodestra difensivo mi piace tanto Jorge Merè del Colonia, molto simile a Manolas, veloce e dalla marcatura molto attenta.

A sto punto al posto di Bonifazi, prenderei Lemos, rientrato a Las Palmas, ha fatto tanta panchina al Sassuolo, ma ha grande potenziale, la vedrei molto bene come scommessa.

Sulla destra prenderei subito Fabricio Bustos, un treno sulla fascia.

rocchigol

al curi di perugia un 4/5 anni fa ando' di scena un perugia avellino in cui giocava biraschi. Mi piacque molto per velocita' tigna e prospettiva. Ora non e' nesta ma a 5 milioni potrebbe andar bene. Ovviamente dando via wallace e patric e prendendo anche un altro bravo e affermato

skizzo87

Lemos ha fatto ridere nella sua esperienza al Sassuolo. Totale Flop.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

Citazione di: skizzo87 il 29 Mag 2019, 16:44
Lemos ha fatto ridere nella sua esperienza al Sassuolo. Totale Flop.

Ha giocato 3 partite, davanti aveva Marlon e Demiral, per me potrebbe rivelarsi un grande acchiappo.

skizzo87

Citazione di: Fabiano9mm il 29 Mag 2019, 16:47
Ha giocato 3 partite, davanti aveva Marlon e Demiral, per me potrebbe rivelarsi un grande acchiappo.
Mi riferivo all'anno scorso.
Quest'anno ha giocato 3 partite nelle quali in 2 e' uscito al 45'.

Demiral e' bono, Marlon discretuccio, ma ci serve altro.

trax_2400

Da quello che ho visto nelle ultime giornate di campionato Demiral sarebbe un colpaccio.
Però io preferirei un difensore che gioca a sinistra.

simcar

Citazione di: trax_2400 il 29 Mag 2019, 17:10
Da quello che ho visto nelle ultime giornate di campionato Demiral sarebbe un colpaccio.
Però io preferirei un difensore che gioca a sinistra.

Oggi da qualche parte ho letto che lo ha preso la Juve

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

Ma ipotizzando arrivi un nuovo allenatore e si passi alla difesa a 4, che terzini buoni ci sono in giro alla nostra portata?

Che poi, se Radu non è più schierabile terzino, ne servono davvero 4 a meno di non metterci Bastos.

Charlot

Portiere
Conferma STRAKOSHA - Vargic - Adamonis

Difesa
Puntare su LF (esploderà???), BASTOS (in netto miglioramento) ACERBI, RADU (esperto)...
Acquisti: MURILLO più 1 vice Radu.

Quinti
ROMULO - MARUSIC (a meno di offerta interessante), LULIC (ultimo anno)
Acquisti: 1 vice Lulic.

Centrocampo
LEIVA, CATALDI, PAROLO, SMS.
Acquisti: DUE dipenderanno dalla cessione di BADELJ e L.A.

Attacco
CIRO, CORREA
Acquisti: DUE (Wesley? Sanabria? Pavoletti? Kouame?)

L'ossatura c'è, l'allenatore anche, la voglia della Società?
Forza Lazio

Brixton

Lemos me lo ricordo al Las Palmas. Ottimo piede per essere un difensore, gran calcio, ma poco affidabile sul resto, dove alternava buoni interventi a dormite colossali. Per carità, lasciamo perdere. Secondo me è proprio il ritratto del difensore che non ci serve. Lì dietro vediamo di prenderne uno solo, ma che sappia fare il difensore e sia forte ed affidabile.

Grande Puffo

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

Citazione di: Grande Puffo il 29 Mag 2019, 19:37
Madonna mia che nomi.

a leggere certi nomi mi incazzerei pure fossi del cagliari.

Grande Puffo

Citazione di: Mr.Class il 29 Mag 2019, 19:40
a leggere certi nomi mi incazzerei pure fossi del cagliari.
:friends:

DajeLazioMia

Escono Patric e Wallace.
Entrano Biraschi e Hinteregger.

vaz

basta che poi chiudono la porta, che è n'attimo la cervicale.

Tarallo

Hinteregger più manco lo quotano

GoodbyeStranger

Citazione di: Grande Puffo il 29 Mag 2019, 19:37
Madonna mia che nomi.

poi non si capisce perché ci dovremmo rinforzare con nomi di giocatori di squadre di terza fascia o retrocesse...  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Che ce frega tanto le rose degli altri so inferiori :lol:

Buckley

Citazione di: Charlot il 29 Mag 2019, 18:58
Portiere
Conferma STRAKOSHA - Vargic - Adamonis

Charlot, vedo che Vargic se ripropone come na peperonata alle 11 di sera. Io direi pure basta, a me gia' nun me piace Proto... :)