Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Serve un esterno destro vero, che anche se riscattiamo Romulo non gli si possono chiedere 50 partite.
Un difensore (2 se si rimanesse fissati con la difesa a 3) ed eventualmente un attaccante.
Poi l'esterno sinistro, che vale per Lulic lo stesso ragionamento fatto per Romulo, non può fare 50 partite e dietro al momento ha il nulla tra perma-rotti e ciccioni.

Le priorità dovrebbero in teoria essere questi.

Continuo a leggere liste di acquisti piene di centrocampisti centrali, che ok, se partisse qualcuno (si spera badelj , ottima plusvalenza peraltro) , e senza nessun difensore.
Gradirei non ripetessimo gli errori del passato, dove prima di prendere un attaccante, Immobile, abbiamo spremuto Klose all'inverosimile.

p.s. @JSV23 ma tu sei convinto che il Real lasci uscire Ceballos tanto facilmente? a me sembrerebbe stranissimo, sinceramente, è stato un investimento importante e ci sono forti aspettative su di lui.
Per me vendono solo Isco, in mezzo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non ho contato le partite ma a me Ansaldi quest'anno è sembrato sanissimo, le partite che ho visto io era indemoniato. Io ancora lo vorrei malgrado l'età.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: VeniVidiLulic il 31 Mag 2019, 13:07
Serve un esterno destro vero, che anche se riscattiamo Romulo non gli si possono chiedere 50 partite.
Un difensore (2 se si rimanesse fissati con la difesa a 3) ed eventualmente un attaccante.
Poi l'esterno sinistro, che vale per Lulic lo stesso ragionamento fatto per Romulo, non può fare 50 partite e dietro al momento ha il nulla tra perma-rotti e ciccioni.

Le priorità dovrebbero in teoria essere questi.

Continuo a leggere liste di acquisti piene di centrocampisti centrali, che ok, se partisse qualcuno (si spera badelj , ottima plusvalenza peraltro) , e senza nessun difensore.
Gradirei non ripetessimo gli errori del passato, dove prima di prendere un attaccante, Immobile, abbiamo spremuto Klose all'inverosimile.

p.s. @JSV23 ma tu sei convinto che il Real lasci uscire Ceballos tanto facilmente? a me sembrerebbe stranissimo, sinceramente, è stato un investimento importante e ci sono forti aspettative su di lui.
Per me vendono solo Isco, in mezzo.

Piamose Isco allora.

:=))

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2019, 13:09
Non ho contato le partite ma a me Ansaldi quest'anno è sembrato sanissimo, le partite che ho visto io era indemoniato. Io ancora lo vorrei malgrado l'età.

Ansaldi ha fatto una grande stagione quest'anno, uno dei migliori del Toro. Le ha giocate quasi tutte, però va per i 33 quest'anno, io lascerei perdere.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Toccherebbe fare una mossa stile Zaniolo con l'Inter e prendere Zinho Vanheusden, difensore centrale tornato dal prestito allo Standard Liegi. Forte forte.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Hicks il 31 Mag 2019, 13:10
Piamose Isco allora.

:=))

Con quanti litri di sangue se firma?
Il problema è trovare il modo di pagarlo, poi, n'è che ce tocca fa una colletta pure a noi? :D

:asrm

JSV23

*
Lazionetter
* 20.716
Citazione di: Davy_Jones il 31 Mag 2019, 13:06
Hysaj va via dal napoli, pijamoselo noi!

(e' pure albanese)
Andrea Conti del Milan.
Io prenderei lui.

@ VVL credo che Ceballos se ci provi con convinzione (soldi) il Real lo lasci partire senza troppi problemi.
Devono rifondare questa estate.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.001
Citazione di: VeniVidiLulic il 31 Mag 2019, 13:23
Con quanti litri di sangue se firma?
Il problema è trovare il modo di pagarlo, poi, n'è che ce tocca fa una colletta pure a noi? :D

:asrm

Sarei disposto al salasso senza problemi..  8)  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2019, 13:25
Andrea Conti del Milan.
Io prenderei lui.

@ VVL credo che Ceballos se ci provi con convinzione (soldi) il Real lo lasci partire senza troppi problemi.

Conti era interessantissimo a inizio carriera (anche al netto della "tara" bergamasca), ma dopo il doppio intervento mi pare che non dia garanzie sufficienti. E la Lazio ha già dato.

Lovren magari ci casca: con la sua esperienza e la sua abitudine a giocare a altissimi livelli apporterebbe un valore aggiunto pazzesco.

Sulla sinistra non ci siamo. Servirebbe un vero investimento, ossia un giovanotto di talento sicuro, forte e strutturato (nani da giardino no grazie), di piede sinistro e col tocco morbido: Alfonso Pedraza?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.459

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: JSV23 il 31 Mag 2019, 13:25
Andrea Conti del Milan.
Io prenderei lui.

Conti è fracico però, sta ai livelli di Lukaku.

Su Ceballos può essere che abbia ragione tu, ma mi pareva di aver capito che lo cedessero solo in prestito, poi si, devono rifondare, ma proprio per quello penso che non si privino dei loro prospetti migliori (lui, Vallejo, Llorente, Vinicius), per me se li tengono come seconde linee o al più li danno in prestito con diritto + recompra.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Lovren é chiaramente un nome uscito fuori solo perché è stato nominato qui più volte  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NonMollareMai86 il 31 Mag 2019, 13:57
Lovren é chiaramente un nome uscito fuori solo perché è stato nominato qui più volte  :beer:

Ma proprio senza dubbio. Come gli altri :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Crocodile

*
Lazionetter
* 2.120
Il Borussia Dortmund su Traore e Bennacer.

Prestare qualcuno della Salernitana e qualche giovane piu' un pacchetto di milioni e portarli a Roma.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Crocodile il 31 Mag 2019, 14:27
Il Borussia Dortmund su Traore e Bennacer.

Prestare qualcuno della Salernitana e qualche giovane piu' un pacchetto di milioni e portarli a Roma.

Ma manco se gliela regali in blocco, la salernitana, con tutto lo stadio, i tifosi e il cavalluccio... :D
Me sa che tocca dargli giocatori veri, se è vero che c'è di mezzo il dortmund che solitamente paga e bene.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Vabe' l avversario ma che fame e che rapidità.

9 gol in una partita.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Gira voce che Wesley sia a Roma per firmare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.472
Sarebbe un bell'inidizio partire con un acquisto da 15-18 mio.
Poi se per alcuni è scarso amen;)

Discussione precedente - Discussione successiva