Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: trax_2400 il 02 Giu 2019, 15:56
Fernando LLorente è in scadenza di contratto.
Per me uno così sarebbe molto utile.

Bisontone inutile e lentissimo, che da noi non struscerebbe mezza palla, se non sui calci piazzati.
Poi, aggiungici pure che i cross di Moura e Son certo non li riceverà dai nostri esterni .

Citazione di: Tarallo il 02 Giu 2019, 18:33
Boschilia ha trovato poco spazio a Nantes e si è pure fatto imbruttire dall'allenatore che gli rimproverava di non difendere. Il tutto in una annata abbastanza maledetta per il Nantes e i suoi tifosi.

Quelli forti del Nantes sono Diego Carlos ed eventualmente Rongier (che a noi non serve granchè).
Il primo sarebbe un affarone, però, livello De Vrji e simili.

Un centrale serve, izzo non lo vorrei mai e poi, "meglio di wallace" e gac... ma non ci sono profili meno ambigui e compromessi de sto qua?
Perchè per migliorare, quando parti da wallace, basta pure una sagoma di cartone, eh, risparmi pure sulla maglietta.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Biafra il 02 Giu 2019, 18:21
danno per fatto il prestito con diritto di riscatto di tal Gabriel Boschilia, dal poco che ho visto sembrerebbe forte ma mezzo fracico...  8)
Ma dove l'hai letta questa notizia? Non la trovo da nessuna parte ...

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Diego Carlos dovrebbe andare al Siviglia

Ehh, mi era parso di aver capito che c'era qualcosa, ma speravo in una qualche brusca frenata old style...

p.s. il siviglia me sta sul cazzo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Ora che Inzaghi sembra aver firmato, mi aspetto gente come Ceballos e Moreno.

Mo' il salto di qualità si fa con gente abituata ad allenarsi e giocare ad alti livelli, non con i giocatori di Empoli e Spal.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Thrawn il 02 Giu 2019, 20:59
Ora che Inzaghi sembra aver firmato, mi aspetto gente come Ceballos e Moreno.

Mo' il salto di qualità si fa con gente abituata ad allenarsi e giocare ad alti livelli, non con i giocatori di Empoli e Spal.
Non è detto.
Un giocatore se è forte è forte.
Poi che giochi nella Spal o faccia panchina al Liverpool/Real cambia poco.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Salohcin il 02 Giu 2019, 21:04
Non è detto.

totale disaccordo.
per me fa tutta la differenza del mondo, anche a parità di talento.
non scherziamo proprio.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422

ma ve ricordate Faraoni ??? Lotito vattene che non hai tenuto Faraoni? non gli aveva voluto fa  il contratto e l'aveva scippato l' inter?? beh sta a gioca' col verona il playoff....un carrierone....

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Mr.Class il 02 Giu 2019, 21:10
totale disaccordo.
per me fa tutta la differenza del mondo, anche a parità di talento.
non scherziamo proprio.
Quindi avreste preferito un qualsiasi panchinaro del Liverpool ad Acerbi?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2019, 21:35
OT

ma ve ricordate Faraoni ??? Lotito vattene che non hai tenuto Faraoni? non gli aveva voluto fa  il contratto e l'aveva scippato l' inter?? beh sta a gioca' col verona il playoff....un carrierone....
Non credo sia lui. Questo Faraoni ha 22 anni.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Non è detto.

Vista la Lazio degli ultimi tre anni, al di là di un miglioramento tecnico in un paio di titolari, l'unica cosa di cui c'è davvero bisogno è la testa.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2019, 21:39
Non credo sia lui. Questo Faraoni ha 22 anni.

no no è proprio lui...è in prestito al Verona dal Crotone....ripeto un carrierone... ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: PARISsn il 02 Giu 2019, 21:42
no no è proprio lui...è in prestito al Verona dal Crotone....ripeto un carrierone... ;)
Vero, è lui ;)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Per quanto mi riguarda io sono convinto che ci sia un problema di logoramento.
La Lazio, nei giocatori in campo in tutto il campionato, ha la quarta età media più alta della serie A (27,8).
Giochiamo tante partite perché negli ultimi anni siamo andati abbastanza avanti in EL e sempre finale / semifinale di CI.
Secondo me si è notata una certa difficoltà nell'affrontare le tre sfide settimanali, nelle ultime due stagioni.
Durante la scorsa campagna acquisti hanno cercato di porre rimedio, purtroppo i nuovi acquisti non hanno avuto l'effetto sperato.
Quindi a mio avviso è necessario ringiovanire la rosa con giocatori validi e sani.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: Salohcin il 02 Giu 2019, 21:38
Quindi avreste preferito un qualsiasi panchinaro del Liverpool ad Acerbi?

i centrali del liverpool, tolto van dijk, sono matip, lovren e gomez e si, preferirei uno a caso di questi tre ad acerbi.
poi vedo che acerbi qua è considerato come stam, viene portato ad esempio come acquisto totale e target a cui puntare.
per me con una squadra fatta di 6-7 acerbi (come tipologia di talento/età/CV) arrivi comunque sesto e non ti schiodi da li.

in generale credo che un paio di anni di allenamento con klopp, l'esperienza di assaporare coppe campioni anche da comprimario ecc ecc valga più di essere l'uomo di punta del sassuolo o della spal.

basta vedere luis alberto, per dirne uno.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
5 Acerbi (giocatori da 40 partite l'anno, stesso talento) + Strakosha Savic Correa Immobile Leiva LA= gran bella squadra, penso sarebbe il top del nostro attuale potenziale.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Non è detto.

Beh, arrivarci al Liverpool o al Real, significa che ci hanno creduto abbastanza da investirci.
Se dopo i 22/23 il giocatore è ancora alla Spal o simili, forse, il giocatore non è poi così forte.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2019, 21:56
5 Acerbi + Strakosha Savic Correa Immobile Leiva LA= gran bella squadra, penso sarebbe il top del nostro attuale potenziale.

arrivi comunque sesto.
sei arrivato quinto con uno meglio di acerbi più LA e Savic al top della loro carriera, Leiva più giovane di un paio d'anni, Parolo e Lulic  che ancora deambulavano (e quindi giocatori alla acerbi)...
Il salto lo fai quando imbrocchi gente alla Luis Alberto (intendo a livello di talento, non come zona di campo). Quelli ti fanno fare il salto. Non gli Acerbi, seppur solidi e concreti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Mr.Class il 02 Giu 2019, 21:59
arrivi comunque sesto.
sei arrivato quinto con uno meglio di acerbi più LA e Savic al top della loro carriera, Leiva più giovane di un paio d'anni, Parolo e Lulic  che ancora deambulavano (e quindi giocatori alla acerbi)...
Il salto lo fai quando imbrocchi gente alla Luis Alberto (intendo a livello di talento, non come zona di campo). Quelli ti fanno fare il salto. Non gli Acerbi, seppur solidi e concreti.
Secondo me un po' e un po'. Devi costruire una base di giocatori alla Acerbi (validi e esperti del campionato italiano) e poi andare a pescare qualche jolly all'estero che, se ti esce bene, ti fa fare il salto di qualità.

Discussione precedente - Discussione successiva