Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, tra esuberi e giovani c'è una squadra da piazzare: 20 pronti a partire.

Se da un lato c'è una Lazio che programma acquisti e obiettivi per il futuro, dall'altro il ds Tare dovrà impegnarsi anche per piazzare i numerosi esuberi della rosa. Sono 20, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, tutti incerti riguardo il proprio avvenire. Forse l'unico che potrebbe non considerarsi un vero e proprio esubero è Alessandro Murgia: dopo una prima parte di stagione praticamente sempre in panchina, il prestito alla SPAL gli ha donato visibilità e continuità in Serie A. Sia lui che che il club emiliano vorrebbero proseguire insieme, e tra Lazio e biancoazzurri potrebbe inserirsi anche l'affare Lazzari, se ne parlerà.

GIOVANI - Sono tanti i baby biancocelesti che, probabilmente, non sono pronti per il grande salto e avranno ancora bisogno di esperienza per farsi le ossa nei campionati inferiori. Tra questi ci sono tre ex fuoriquota della Primavera: i due difensori Silva e Baxevanos, e il centrocampista centrale Mohamed. Andranno tutti girati in prestito. Stesso destino in cui dovrebbero incorrere i già prestati in questa stagione Adamonis (Casertana), Filippini (Cavese), Bezziccheri (Albissola) e Spizzichino (Cuneo). A cui si aggiunge Bari: è stato un anno fuori rosa perché già troppo grande per la Primavera, ha un contratto fino al 2021 e si cercherà di piazzarlo. È diverso il discorso da fare per chi già da qualche tempo si sta affermando su buoni livelli. Sono Rossi, Lombardi e Palombi. Il primo non ha disputato una Serie B molto fortunata a Venezia (insieme a Lombardi dovrà giocare il play-out contro la Salernitana di Lotito) ma rimane un prospetto interessante, difficile credere che non avrà mercato. Per quanto riguarda l'esterno ex Benevento, rimarrà in prestito fino al 2020 nella laguna e poi tornerà alla base sperando di restare. Su Palombi invece pende il diritto di riscatto del Lecce (la Lazio ha la possibilità di un controriscatto), dopo l'ottima stagione in giallorosso potrebbe anche essere confermato.

SALERNITANA E GLI ALTRI - Già da qualche anno il club di Salerno è da considerare una squadra satellite dei biancocelesti, e dalla Campania quest'anno faranno ritorno in 5: Casasola (potrebbe rimanere alla Lazio che lo ha acquistato definitivamente a gennaio), Minala, Di Gennaro, Djavan Anderson e Andrè Anderson. Proprio l'Anderson brasiliano (Andrè) è uno dei ragazzi che ha convinto maggiormente e su cui Tare pone la maggiore fiducia. All'estero invece un'altra stagione da dimenticare per Kishna, Vargic e Tounkara. Quest'ultimo sembra avere mercato in Serie B, per gli altri due sarà complicato trovare una sistemazione.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
E Marusic e Wallace/Bastos che hanno giocato parecchio lo scorso anno non sono solidi come Acerbi.

L'ideale sarebbero 5 Correa, ma servono 100 mio.

Se devo imbroccare 5 Luis Alberto diventa un terno a lotto, e se pure li azzeccassi li dovresti aspettare 1 anno.

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.472
La gazza prima dice che Inzaghi ha avuto rassicurazione sul puntare in maniera decisa alla Champions, e poi ci delizia dicendo che le prime preferenze sarebbero Biraschi e Fares...
Bah.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
D'accordo con Thrawn per una volta, e lo dico da tanto, gli "scarti" delle grandi sono i giocatori da prendere e che fanno la differenza di mentalità. Questo non significa che non ci sono giocatori forti da prendere altrove, ma uno o due di questi pezzi tipo Ceballos o Moreno sarebbero obbligatori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Se arriva Ceballos (ammesso e non concesso che sia prendibile da noi) è perché è uscito Luis Alberto o Savic.

Se possiamo prendere Moreno benissimo.

Il problema, credo sia anche il punto di vista di Inzaghi, è se non possiamo prendere questi profili. A quel punto meglio uno buono dalla serie A o uno buono dall'estero?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.473
Citazione di: italicbold il 02 Giu 2019, 17:27
Verdi manco ai cani.
Prestito con diritto di riscatto a un par de piotte.
Ma giusto per fargli vivere il sogno di poter avere una maglietta d'allenamento della Lazio.
Meglio Giaccherini....

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2019, 22:47
Se arriva Ceballos (ammesso e non concesso che sia prendibile da noi) è perché è uscito Luis Alberto o Savic.

Il problema, credo sia anche il punto di vista di Inzaghi, è se non possiamo prendere questi profili. A quel punto meglio uno buono dalla serie A o uno buono dall'estero?

Serie A no good, a parte qualche difensore super scafato.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091

Il problema è che Barella del cagliari, per fare un esempio, vogliono 40.
10 di valore effettivo +30 di italianità + serie A.
Un barella dall'estero lo paghi tra i 10 e i 15.

Altro esempio, in quale strano, lontano ed imperscrutabile universo chiesa varrebbe più di Lozano o Neres?!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Giu 2019, 22:06
Siamo arrivati a -1.
E Marusic e Wallace/Bastos che hanno giocato parecchio lo scorso anno non sono solidi come Acerbi.

L'ideale sarebbero 5 Correa, ma servono 100 mio.

Se devo imbroccare 5 Luis Alberto diventa un terno a lotto, e se pure li azzeccassi li dovresti aspettare 1 anno.

a meno 1 ci sei arrivato nell'anno in cui si sono incastrate le migliori stagioni della carriera dei tuoi 3 di talento e con l'arrivo di Leiva. avoja a ammucchià romulo e acerbi o sta gente della spal. le carriere parlano chiaro. con metà squadra fatta di giocatori non abituati a certe pressioni/palcoscenici non arrivi a dama. in champions non ci arrivi a meno che non infili il miracolo (Udinese, Atalanta).

mo ti sei chiuso con il fatto che non possiamo prende certi profili. per me non è così.
secondo me manco è vero che servono 100 milioni per prendere 5 correa. ci sono tante formule con le quali approcciarsi al mercato, non ne devi prendere 5 tutti e subito o pagarli sull'unghia.
intanto in questa squadra inseriscine un paio. uno lo paghi bene uno lo prendi in prestito.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.696
Citazione di: VeniVidiLulic il 02 Giu 2019, 23:48
Il problema è che Barella del cagliari, per fare un esempio, vogliono 40.
10 di valore effettivo +30 di italianità + serie A.
Un barella dall'estero lo paghi tra i 10 e i 15.

Altro esempio, in quale strano, lontano ed imperscrutabile universo chiesa varrebbe più di Lozano o Neres?!?

concordo genericamente sul fatto che in Italia si compra male, ma secondo me vale per i giocatori alla Verdi, alla Lazzari. Giocatori buoni e nulla più che strapaghi. Ma in fondo succede anche in inghilterra con i giocatori inglesi.
nello specifico attendo il nome di un calciatore del 1997 dal costo di 10 milioni che sia meglio di barella.
adoro Lozano e Neres, ma Chiesa (che è pure due anni più giovane) in Olanda fa 15 gol e 15 assist.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
I Chiesa e i Barella non sono per noi, ma manco i Lozano (che comunque costa 40). I giocatori talentuosi ci sta che punti all'estero dove mgari con 19 prendi Correa.

Parlo di giocatori buoni sui quali mettiamo cifre basse (6-10 mio). Il pensiero di Inzaghi mi sembra facile da comprendere, visto che se porti uno che ci mette 6 mesi ad adattarsi poi chi viene messo sulla graticola è lui.

Se devo mettere 7 mio su un difensore straniero meglio Biraschi.
Se devo mettere 7 mio su un terzino meglio Fares.

Etc.

Poi se ne metto 20 allora vai dove vuoi a comprare.

Se puoi prendere Moreno, non è che ti dice "no, voglio Fares". Suvvia. ;)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Citazione di: Mr.Class il 02 Giu 2019, 23:52
a meno 1 ci sei arrivato nell'anno in cui si sono incastrate le migliori stagioni della carriera dei tuoi 3 di talento e con l'arrivo di Leiva. avoja a ammucchià romulo e acerbi o sta gente della spal. le carriere parlano chiaro. con metà squadra fatta di giocatori non abituati a certe pressioni/palcoscenici non arrivi a dama. in champions non ci arrivi a meno che non infili il miracolo (Udinese, Atalanta).

mo ti sei chiuso con il fatto che non possiamo prende certi profili. per me non è così.
secondo me manco è vero che servono 100 milioni per prendere 5 correa. ci sono tante formule con le quali approcciarsi al mercato, non ne devi prendere 5 tutti e subito o pagarli sull'unghia.
intanto in questa squadra inseriscine un paio. uno lo paghi bene uno lo prendi in prestito.
Non mi sono chiuso.
Guardo la storia del nostro mercato.
I Leiva o i Klose sono venuti al posto di "big" (per noi) come Biglia e Rocchi.
I Correa al posto di big come Anderson.

Se possiamo prendere profili alti senza sostituire un big che si prendano, vedrai che se porti un altro Leiva Inzaghi è contento.

Il discorso è se non puoi prendere questi profili. Non è che Inzaghi è scemo e non vuole Lovren o Moreno. Se possiamo prenderli prendiamoli. Tutti contenti

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.173
Alcuni articoli riportano ben avviata la trattativa per Fares in cambio di altro anno di Murgia e di Bruno Jordao entrambi in prestito

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: gianluca72 il 03 Giu 2019, 07:51
Alcuni articoli riportano ben avviata la trattativa per Fares in cambio di altro anno di Murgia e di Bruno Jordao entrambi in prestito

Sarebbe una mossa intelligente. Mandi a giocare in maniera continuativa 2 giovani di belle speranze e acquisisci un giocatore che ha i favori del tecnico.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Ceballos al posto di L.Alberto firmo subito.

Ha un potenziale mostruoso.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
comunque in Italia hai preso Parolo a 5 e anche Acerbi a 13 secondo me è un bell'acchiappo.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Citazione di: ssl1900 il 02 Giu 2019, 22:05
Lazio, tra esuberi e giovani c'è una squadra da piazzare: 20 pronti a partire.

Se da un lato c'è una Lazio che programma acquisti e obiettivi per il futuro, dall'altro il ds Tare dovrà impegnarsi anche per piazzare i numerosi esuberi della rosa. Sono 20, come riporta la rassegna stampa di Radiosei, tutti incerti riguardo il proprio avvenire. Forse l'unico che potrebbe non considerarsi un vero e proprio esubero è Alessandro Murgia: dopo una prima parte di stagione praticamente sempre in panchina, il prestito alla SPAL gli ha donato visibilità e continuità in Serie A. Sia lui che che il club emiliano vorrebbero proseguire insieme, e tra Lazio e biancoazzurri potrebbe inserirsi anche l'affare Lazzari, se ne parlerà.

GIOVANI - Sono tanti i baby biancocelesti che, probabilmente, non sono pronti per il grande salto e avranno ancora bisogno di esperienza per farsi le ossa nei campionati inferiori. Tra questi ci sono tre ex fuoriquota della Primavera: i due difensori Silva e Baxevanos, e il centrocampista centrale Mohamed. Andranno tutti girati in prestito. Stesso destino in cui dovrebbero incorrere i già prestati in questa stagione Adamonis (Casertana), Filippini (Cavese), Bezziccheri (Albissola) e Spizzichino (Cuneo). A cui si aggiunge Bari: è stato un anno fuori rosa perché già troppo grande per la Primavera, ha un contratto fino al 2021 e si cercherà di piazzarlo. È diverso il discorso da fare per chi già da qualche tempo si sta affermando su buoni livelli. Sono Rossi, Lombardi e Palombi. Il primo non ha disputato una Serie B molto fortunata a Venezia (insieme a Lombardi dovrà giocare il play-out contro la Salernitana di Lotito) ma rimane un prospetto interessante, difficile credere che non avrà mercato. Per quanto riguarda l'esterno ex Benevento, rimarrà in prestito fino al 2020 nella laguna e poi tornerà alla base sperando di restare. Su Palombi invece pende il diritto di riscatto del Lecce (la Lazio ha la possibilità di un controriscatto), dopo l'ottima stagione in giallorosso potrebbe anche essere confermato.

SALERNITANA E GLI ALTRI - Già da qualche anno il club di Salerno è da considerare una squadra satellite dei biancocelesti, e dalla Campania quest'anno faranno ritorno in 5: Casasola (potrebbe rimanere alla Lazio che lo ha acquistato definitivamente a gennaio), Minala, Di Gennaro, Djavan Anderson e Andrè Anderson. Proprio l'Anderson brasiliano (Andrè) è uno dei ragazzi che ha convinto maggiormente e su cui Tare pone la maggiore fiducia. All'estero invece un'altra stagione da dimenticare per Kishna, Vargic e Tounkara. Quest'ultimo sembra avere mercato in Serie B, per gli altri due sarà complicato trovare una sistemazione.

E come al solito sembra che gli esuberi e i giocatori da piazzare li abbiamo solo noi per poi scoprire che tutte le squadra hanno vagonate di giocatori da risistemare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
io fares non l'ho mai considerato, anche quando ci ha giocato contro, non mi è sembrato sto fenomeno, così come non mi è sembrato un fenomeno Lazzari. Mha..... ma nessuno penso ad un nuovo leiva?

Contenuto sponsorizzato

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
leggo di Fares molto vicino ma non lo conosco: è bono? Potrebbe fare l'esterno titolare mettendo in panca Senad?

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: sorazio il 03 Giu 2019, 08:21
io fares non l'ho mai considerato, anche quando ci ha giocato contro, non mi è sembrato sto fenomeno, così come non mi è sembrato un fenomeno Lazzari. Mha..... ma nessuno penso ad un nuovo leiva?
Certi colpi (parametri zero ultra trentenni...)però vanno ponderati per non trovarsi entro due anni con una squadra in geriatria, senza futuro e con tutto di ricostruire... Inoltre giochiamo su tre fronti e non possiamo arrivare ad Aprile sempre sfatti.

Discussione precedente - Discussione successiva