Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2019, 11:24
il cartellino di Fares è del Verona?
Perché dare giocatori alla Spal?
:o
Ha riscatto a favore.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: alex73 il 03 Giu 2019, 11:26
non e sufficiente fare questi calcoli perché devi aggiungere ingaggi e commissioni ai procuratori...
A maggior ragione.
Più metti sul piatto e più puoi chiedere giocatori forti.
Ci sono squadre che puntano Marcelo.

A tutti gli allenatori piacciono i campioni.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.690
Inzaghi avrà fatto dei nomi, come aveva chiesto Acerbi e Lazzari lo scorso anno, non credo che Fares sia un'idea di Tare, men che meno di Lotito.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.309
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2019, 11:29
Ha riscatto a favore.
A quel punto meglio prendere A. Moreno svincolato. Chiedono 20 per Lazzari, per Fares quanti ne chiedono???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2019, 11:35
A quel punto meglio prendere A. Moreno svincolato. Chiedono 20 per Lazzari, per Fares quanti ne chiedono???
Ma certo che è meglio Moreno ;) Fares è tutto da vedere in una squadra forte, Moreno era in panchina nella finale CL.

Moreno tocca convincerlo, Fares viene a piedi.

Non so quanto costi, oggi scrivono 5-6 mio più rinnovo prestito Murgia e prestito Jordao.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io mi ricordo ancora le facciaccie che faceva inzaghi al pensiero di sostituire biglia con leiva.
con tanto di dichiarazione esplicita di pippo inzaghi e stracciamento di capelli qui sul forum.

ma perché non famo lavorà i ds?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Citazione di: purple zack il 03 Giu 2019, 11:46
io mi ricordo ancora le facciaccie che faceva inzaghi al pensiero di sostituire biglia con leiva.
con tanto di dichiarazione esplicita di pippo inzaghi e stracciamento di capelli qui sul forum.

ma perché non famo lavorà i ds?
Non me la ricordo... Ho trovato questa...

"Lucas Leiva è un ottimo elemento che ha sempre giocato nel Liverpool, potrebbe essere una pedina importante per mio fratello. Chi consiglio? La Lazio non ha bisogno di nessun consiglio per gli acquisti, c'è Tare che è bravissimo".

F. Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.631
ma un contratto di 1 anno, 6 mesi, 2 settimane?

https://twitter.com/LAGalaxy/status/1135402353211797505

Ecco che riciccia.

A me, che sono un vecchio romantico, continua a piacere assai.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
si, anche a me. darei tutto per vederlo anche solo 1 partita con Noi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
In radeeo (Salomone) dicono che Inzaghi ha chiesto 4 acquisti al netto delle cessioni importanti. Un difensore centrale destro, un esterno sinistro, un centrocampista e un attaccante. Se va via uno tra LA e Sergej si faranno altri 3-4 acquisti.
La prima scelta per la sinistra è Fares, altrimenti Alberto Moreno.

Riporto quello che ho sentito.

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Moreno e Lovren si svincolano? Sarebbero ottimi. Se li prendi gratis a quel punto prendi murillo e Lazzari e sei a posto

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.131
Ma Praet della Samp? Certo che il sola se lo farebbe pagare tanto, ma secondo me vale

skizzo87

Visitatore
In radeeo (Salomone) dicono che Inzaghi ha chiesto 4 acquisti al netto delle cessioni importanti. Un difensore centrale destro, un esterno sinistro, un centrocampista e un attaccante. Se va via uno tra LA e Sergej si faranno altri 3-4 acquisti.
La prima scelta per la sinistra è Fares, altrimenti Alberto Moreno.

Riporto quello che ho sentito.

percio' a destra ci accontentiamo cosi.
Bene ma non benissimo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.437
Luis Alberto vorrebbe tornare in Spagna. Il Siviglia gioca al ribasso e per il centrocampista della Lazio, spiega Il Messaggero, non arriveranno mai i 40-50 milioni richiesti da Lotito. Inzaghi lo ha blindato e, con questo, potrebbe esserci un rinnovo con adeguamento contrattuale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Giu 2019, 12:08
Luis Alberto vorrebbe tornare in Spagna. Il Siviglia gioca al ribasso e per il centrocampista della Lazio, spiega Il Messaggero, non arriveranno mai i 40-50 milioni richiesti da Lotito. Inzaghi lo ha blindato e, con questo, potrebbe esserci un rinnovo con adeguamento contrattuale.
Che volesse tornare in Spagna si era capito, e LA va venduto.

Non arriveranno mai ai 40-50 mln richiesti col cash ma ci aggiungi contropartite.
Ti fai dare 20 mln + Muriel e Aleix Vidal ( o Franco Vazquez) e passa la paura.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
presto, qualcuno dia il numero di skizzo a tare.

potrebbe rivestire il doppio ruolo di allenatore-ds

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Lovren, Fares, Baselli, Wesley. Firmereste senza cessioni di big?

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se continiamo a fare il 3-5-2 ad cazzum senza schemi difensivi e offensivi, va bene quello che ha chiesto Inzaghi. Cioè un difensore per Wallace, un esterno per Durmisi/Lukaku, un centrocampista per Badelj e un attaccante per Caicedo, e si riparte dalla squadra titolare di quest'anno.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Io credo ci serva più un difensore centro sinistra che centro destra.poi baratterei il centrocampista cin un esterno destro più forte di marusic.al netto di Luis Alberto e milinkovic. Dovessero partire chiaramente cambierebbero molte cose a seconda del cash. A tal proposito c'è una dichiarazione di lotito di stamattina che contrariamente al passato non chiude alle cessioni a mio avviso giustamente

Discussione precedente - Discussione successiva