Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.067
Vermaelen meh, sarebbe meglio qualcosa di più affidabile.

Leiva e Klose sono diversi, sia per infortuni che per importanza nei team di provenienza.

Vermaelen al Barça non lo piangerà nessuno quando andrà via, è un difensore come mille altri che non ha lasciato alcun segno.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.333
Come sempre, di sfuggita ho sentito il nome di Lallana... non ricordo quale  radio e da chi... scusate.
:=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Charlot il 03 Giu 2019, 19:15
Come sempre, di sfuggita ho sentito il nome di Lallana... non ricordo quale  radio e da chi... scusate.
:=))

Stavo ascoltando Radio Olympia anche io. Gli speaker hanno detto che la Lazio sta trattando un giocatore tipo Leiva e un ascoltatore per gioco ha fatto il nome di Lallana. Tutto qua.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Stavo ascoltando Radio Olympia anche io. Gli speaker hanno detto che la Lazio sta trattando un giocatore tipo Leiva e un ascoltatore per gioco ha fatto il nome di Lallana. Tutto qua.
Sarà Lovren  8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 03 Giu 2019, 19:25
Sarà Lovren  8)

Dicevano che non era ancora uscito sui giornali/siti  :beer:

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Dicevano che non era ancora uscito sui giornali/siti  :beer:
Lo immaginavo. Lallana magari ragazzi, è un top vero come Leiva.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mi pare di poter dire che Lovren is in the air.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.181

Chi lo prendere fa un affarone clamoroso.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se viene magari fa una figlia e gli chiediamo di chiamarla Sofia.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Mr.Class il 03 Giu 2019, 00:00
concordo genericamente sul fatto che in Italia si compra male, ma secondo me vale per i giocatori alla Verdi, alla Lazzari. Giocatori buoni e nulla più che strapaghi. Ma in fondo succede anche in inghilterra con i giocatori inglesi.
nello specifico attendo il nome di un calciatore del 1997 dal costo di 10 milioni che sia meglio di barella.
adoro Lozano e Neres, ma Chiesa (che è pure due anni più giovane) in Olanda fa 15 gol e 15 assist.

Lozano e Neres sono comprovati e decisivi ai livelli più alti (mondiali, Champions) Chiesa, finora, ha fatto solo tuffi in una squadra che ha finito a lottare per salvarsi.
Ma era per fare un esempio, potevo citare Bailey o Brandt per il paragone con la sopravvalutazione di chiesa (normalissimo, solo particolarmente veloce, imho).

Quanto a Barella, sicuramente Berge, Tousart, Zakaria, Samassekou, magari non costeranno "10 milioni", ma sono IMO molto più forti di Barella e potenzialmente pure più economici.
Poi ovvio che i prezzi in italia sono generalmente gonfiati perlopiù per ragioni extra campo, viste le condizioni economiche disastrate di diverse squadre e i reciproci interessi a fare plusvalenze fittizie e accordi vari.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: erlaziale il 03 Giu 2019, 19:42
Insisto con Dominik Szoboszlai.

Mi sono informato, ha una clausola rescissoria di 25 milioni... pare che la juve abbia offerto 10, operazione in sinergia col genoa...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Citazione di: Tarallo il 03 Giu 2019, 19:42
Se viene magari fa una figlia e gli chiediamo di chiamarla Sofia.
So troppo stanco. Me la spieghi?  :)

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.297
Citazione di: NonMollareMai86 il 03 Giu 2019, 20:04
Mi sono informato, ha una clausola rescissoria di 25 milioni... pare che la juve abbia offerto 10, operazione in sinergia col genoa...

Ossia? Che la juve mette 10 e gli altri 15 li mette il genoa?  :=))

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Peccato che il genoa non abbia incassato il paracadute per le retrocesse....

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Citazione di: erlaziale il 03 Giu 2019, 19:42
Insisto con Dominik Szoboszlai.

si...je casca pure la lingua però

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: NonMollareMai86 il 03 Giu 2019, 20:04
È così abbiamo capito l'affare Sturaro ed il risultato del 17 marzo...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.047
Vorrei tanto sapere perché in tutte le sessioni di calciomercato riciccia immancabilmente il nome di Baselli.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Seee Lallana.

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: trax_2400 il 03 Giu 2019, 20:38
Vorrei tanto sapere perché in tutte le sessioni di calciomercato riciccia immancabilmente il nome di Baselli.

Perché riciclano gli articoli degli altri anni... cambiano solo il nome del giocatore che deve essere ceduto prima di fare l'offerta...  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva