Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
Citazione di: Ranxerox il 03 Giu 2019, 23:47
Intanto andiamo a prenderci un ambifascia di buon livello alla Castagne.
Pure Hysaj sarebbe bono...

Ohhh finalmente qualcuno che la pensa come me!
Prendiamo Castagne che fa indifferentemente entrambe le fasce e anziché comprare 2 mezzi giocatori ne prendi 1 buono e secondo me hai risolto il problema fasce.
Io vorrei un mercato su pochi ottimi e qualche scommessa anziché un imbarcata di buoni giocatori che non spostano niente. La squadra bene o male già ci sta così dobbiamo aggiungere solo qualità, alta qualità. Siccome non si può pretendere 5 giocatori di qualità preferisco prendere 2 ottimi alla Correa anziché 4 Berisha, il Berisha delle premesse non quello che realmente è stato

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: BalkanLaziale il 04 Giu 2019, 00:11
Si, verso la mare.

Barella non è possibile nemmeno se cediamo tutta la prima squadra.

Sono d'accordo.
Barella a noi lo danno solo per 50 milioni veri. Altre squadre lo pagano 20 dilazionati in 5 anni, più 30 milioni di plusvalenze tarocche e 10 milioni di stecche.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2019, 23:41
Il salto di qualità il Napoli lo fece grazie alle cessioni di Cavani e Lavezzi.
Vendere al momento giusto è lo step essenziale per crescere, vediamo che squadra costruiranno con risorse finora mai avute e con un allenatore dal potere contrattuale mai avuto.

In realtà se non fosse per quel fondo di negatività che deve caratterizzarci sempre (come te sbagli?) questo potrebbe essere un momento clou tutto da vivere.

non c'e nessuna negativita' almeno da parte mia ma solo realismo...il Napoli fece il salto di qualita' INVESTENDO i soldi ricevuti dalle cessioni di Lavezzi e Cavani...Cavani fu venduto a 60 milioni ma  il giorno dopo il Napoli annuncio' di aver comprato Higuain a 40....io non ce lo vedo Lotito incassare 80 milioni per Milinkovic e il giorno dopo annunciare un sostituto da 50 milioni....cio' non toglie che di buoni/ottimi giocatori in giro anche da 20 milioni e alla nostra  portata ce ne sono a bizzeffe...per esempio a me va benissimo vendere Felipe Anderson a 40 e andare a prendere Correa a 20....mi preoccupa se vendiamo il Sergente a 80 e andiamo a comprare uno a 7 dallo slovan bratislava... 8)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: FatDanny il 03 Giu 2019, 23:41
Il salto di qualità il Napoli lo fece grazie alle cessioni di Cavani e Lavezzi.
Vendere al momento giusto è lo step essenziale per crescere, vediamo che squadra costruiranno con risorse finora mai avute e con un allenatore dal potere contrattuale mai avuto.

In realtà se non fosse per quel fondo di negatività che deve caratterizzarci sempre (come te sbagli?) questo potrebbe essere un momento clou tutto da vivere.
Lo è assolutamente.
Intanto abbiamo un tecnico a 2.5 (compresi bonus) di ingaggio che potenzialmente sarà sulla nostra panchina per 5 anni... È la prima volta.

Non abbiamo buffi e forse entrano oltre 100 mio da investire.

Inzaghi è ambizioso e concreto (qualche giocatore dalla serie A). Tare è ambizioso e preparato (gente forte in giro ce ne è tanta).

Lotito pare abbia voglia, questa volta più di altre.

Oh, io sono bello fiducioso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Oltre ad essere molto dispiaciuto che SMS abbia chiesto la cessione, trovo che diverse cose si devono incastrare per rinforzare la Lazio in caso di partenza.

Lo dovresti cedere subito, in modo da avere il tempo di fare il mercato e reinvestire i soldi. Se l'offerta buona arriva già i primi di agosto è difficile che Tare con i tempi di trattativa che ha riesca a rinforzare adeguatamente la squadra.

Ci sarebbe anche un problema numerico. Se ne cedi uno ne puoi prendere al massimo 2 perché altrimenti la rosa esploderebbe.

Ripeto SMS se proprio devi venderlo devi farlo entro il 10 luglio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Citazione di: PARISsn il 04 Giu 2019, 01:42
non c'e nessuna negativita' almeno da parte mia ma solo realismo...il Napoli fece il salto di qualita' INVESTENDO i soldi ricevuti dalle cessioni di Lavezzi e Cavani...Cavani fu venduto a 60 milioni ma  il giorno dopo il Napoli annuncio' di aver comprato Higuain a 40....io non ce lo vedo Lotito incassare 80 milioni per Milinkovic e il giorno dopo annunciare un sostituto da 50 milioni....cio' non toglie che di buoni/ottimi giocatori in giro anche da 20 milioni e alla nostra  portata ce ne sono a bizzeffe...per esempio a me va benissimo vendere Felipe Anderson a 40 e andare a prendere Correa a 20....mi preoccupa se vendiamo il Sergente a 80 e andiamo a comprare uno a 7 dallo slovan bratislava... 8)
DV-Acerbi
Anderson-Correa
Klose-Immobile
Biglia-Leiva

Se parte Savic verrà sostituito nel modo opportuno.
Stessa cosa per LA.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se li cedi il rapporto deve essere 1:2 non 1:1, secondo me

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.425
Se li cedi il rapporto deve essere 1:2 non 1:1, secondo me
Certo. Ma prioritario è che in quei 2 ruoli, se partono entrambi, arrivino giocatori "top" (Praet + Ceballos, per capirci, come livello, poi nomi quanti ne vuoi).

Parliamo del cuore della squadra. Ora quest'anno non sono andati benissimo, ma sono forti forti.
Poi i soldi che avanzano puoi metterli su altri tavoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Capisco paragoni con "Lavezzi - Cavani" situazione, ma coppia ciuccese non era ceduto nel contempo.

Non so se sara contrario con i  nostri, ma conoscendo Lotito per 15 anni è più facile che domani partirà un'invasione aliena.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2019, 06:38
Lo è assolutamente.
Intanto abbiamo un tecnico a 2.5 (compresi bonus) di ingaggio che potenzialmente sarà sulla nostra panchina per 5 anni... È la prima volta.

Non abbiamo buffi e forse entrano oltre 100 mio da investire.

Inzaghi è ambizioso e concreto (qualche giocatore dalla serie A). Tare è ambizioso e preparato (gente forte in giro ce ne è tanta).

Lotito pare abbia voglia, questa volta più di altre.

Oh, io sono bello fiducioso.

Ti stimo.
Spero non ti svegli tutto sudato  ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Preferirei che partisse LA che per me davvero vuole andare, ma porta pochi soldi, quindi servirebbe lasciar andare sms, partenza con cui rifaremmo la squadra, ma lasciarli andare entrambi mi rende nervoso.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
Citazione di: Il nostro Giorgione il 04 Giu 2019, 00:31
Sono d'accordo.
Barella a noi lo danno solo per 50 milioni veri. Altre squadre lo pagano 20 dilazionati in 5 anni, più 30 milioni di plusvalenze tarocche e 10 milioni di stecche.

Non è solo questo. La Lazio può spendere 50 milioni per un giocatore - se vuole. Ma un'oretta dopo che Cagliari accetta offerta della Lazio, stanno per arrivare altri 5 societa italiane con stessi soldi per Cagliari ma più soldi per Barella.

Vale per ognuno giocatore. Barella è possibile solo se questi cinque fanno un passo indietro - nel contempo.

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.809
Mi preoccupa...

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Oggi dicono che arrivano SEI acquisti...  :pp
più altri DUE acquisti se vendono LA e/o SMS.

La nota importante è che si cominci a fare mercato a PRESCINDERE dalle cessioni eccellenti.
Cominciamo quindi a sistemare le fasce laterali e dietro.

skizzo87

Visitatore
Oggi dicono che arrivano SEI acquisti...  :pp
più altri DUE acquisti se vendono LA e/o SMS.

La nota importante è che si cominci a fare mercato a PRESCINDERE dalle cessioni eccellenti.
Cominciamo quindi a sistemare le fasce laterali e dietro.
Adekanye, Romulo, Casasola, etc...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Via LA ed SMS...dentro 150 milioni circa.

Cosa diavolo ci facciamo con tutti sti soldi?  :) :) :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 04 Giu 2019, 06:52
Certo. Ma prioritario è che in quei 2 ruoli, se partono entrambi, arrivino giocatori "top" (Praet + Ceballos, per capirci, come livello, poi nomi quanti ne vuoi).

Parliamo del cuore della squadra. Ora quest'anno non sono andati benissimo, ma sono forti forti.
Poi i soldi che avanzano puoi metterli su altri tavoli.

sono d'accordo.
io, se possibile, proverei per la coppia ceballos-loftus cheek. l'inglese è un rischio ma potenzialmente supertop.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: SuburraBiancoblu il 03 Giu 2019, 21:52
Guardando guidone brutte sensazioni

È mai stato diverso?

Ancora va in onda quel teatrino de piottari?

Discussione precedente - Discussione successiva