Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Per contro, quest'anno mi sa proprio che SMS vada via.
Quindi sarà utile cominciare a fare il nostro fanta-mercato considerando che il budget, AL NETTO di spese di gestione e ammortamenti ingaggi, non può essere inferiore a 120, 130 Milioni (considerando anche i proventi delle cessioni).
Quest'anno i soldi ci sono davvero!
Spero ci siano anche buone idee...

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
SMS va sacrificato solo per fare una grande Lazio comprando 4/5 pezzi importanti.

È un top player, ed è ancora molto attaccato alla Lazio.

Però la tempistica è importante in questo caso. Vendere subito se si ha in mente di farlo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
E' un top player ed ha ambizioni da top player.
Al di là di quanto sia attaccato alla Lazio va ceduto.
Non possiamo permetterci gente che non sia motivata.

paolo1971

*
Lazionetter
* 2.689
A me preoccupa la situazione L.A., la mia netta impressione è che lui qui non ci voglia più stare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Arriverà qualcun altro al suo posto.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: paolo1971 il 07 Giu 2019, 09:25
A me preoccupa la situazione L.A., la mia netta impressione è che lui qui non ci voglia più stare.

Ma non hai letto l'ultima intervista?
https://www.lalaziosiamonoi.it/in-evidenza/lazio-luis-alberto-rinnovo-non-so-nulla-sono-felice-e-inzaghi-mi-stima-108508

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Io credo che Luis Alberto resti.
Quindi sarà utile cominciare a fare il nostro fanta-mercato considerando che il budget, AL NETTO di spese di gestione e ammortamenti ingaggi, non può essere inferiore a 120, 130 Milioni (considerando anche i proventi delle cessioni).

Il problema dei soldi è sempre quello però. Un giocatore che costa 30-40M ne vuole 3-4M di stipendio, almeno.

Se si cede Milinkovic, e va sicuro in un top club, è meglio farsi dare contropartite che soldi.
Io speravo restasse anche a scadenza, ma se deve partire, la mossa migliore è farsi dare contropartite.

Andasse alla juve, già scritto: Spinazzola, Cuadrado e Bentacur + soldi. Con i soldi ci prendi il difensore e abbiamo messo a posto la squadra. Il problema è che mi sa che pure quei tre prendono un stipendio troppo alto (e mi sa che alla Lazio non ci verrebbero di corsa, oltre al fatto che la Juve non li cede).

Però l'idea è cedere Milinkovic per soldi più 2-3 contropartite che rinforzino più reparti.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Thrawn il 07 Giu 2019, 09:27
Il problema dei soldi è sempre quello però. Un giocatore che costa 30-40M ne vuole 3-4M di stipendio, almeno.

Se si cede Milinkovic, e va sicuro in un top club, è meglio farsi dare contropartite che soldi.
Io speravo restasse anche a scadenza, ma se deve partire, la mossa migliore è farsi dare contropartite.

Andasse alla juve, già scritto: Spinazzola, Cuadrado e Bentacur + soldi. Con i soldi ci prendi il difensore e abbiamo messo a posto la squadra. Il problema è che mi sa che pure quei tre prendono un stipendio troppo alto (e mi sa che alla Lazio non ci verrebbero di corsa, oltre al fatto che la Juve non li cede).

Però l'idea è cedere Milinkovic per soldi più 2-3 contropartite che rinforzino più reparti.
Giocatori da 30-40 mio hanno un certo tipo di mercato e prima di tutto alla Lazio non vengono.
Se abbiamo soldi i profili che ci fanno fare il salto costano dai 15-20-25 massimo .
Portassero 4 "Correa". Uno un difesa, due a centrocampo e uno in attacco. E ci divertiamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Giocatori da 30-40 mio hanno un certo tipo di mercato e prima di tutto alla Lazio non vengono.
Se abbiamo soldi i profili che ci fanno fare il salto costano dai 15-20-25 massimo .
Portassero 4 "Correa". Uno un difesa, due a centrocampo e uno in attacco. E ci divertiamo.
D'accordo al 100%
Io sposo in pieno questa politica di non farsi prendere per i fondelli con supervalutazioni di giocatori e spese folli. Lasciamolo fare a società e management folli, come Riomma, Milan e Inter...
Resta il fatto che quest'anno ci sono i piccioli e dovremmo lasciare qualcosa anche a Tare per scovare qualche nuovo giovane e promettente. Quindi diamo diciamo un 20 Mil per l'acquisto di qualche nuovo LA, Felipetto e Sergione e lasciamo un 100 Mil per il mercato di alto livello.  :pp

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

In difesa, per me, serve più un Leiva/Klose, qualcuno esperto e abituato a giocare a grandi livelli, ma che fisicamente è ancora messo bene. Radu, Bastos e LF sono alternative di livello che hanno in pochi (se fai la difesa a quattro, se la fai a tre servirebbe un sesto, volendo, che può anche essere Armini).

Davanti se prendi Wesley sei a posto (cedendo Caicedo), e mi sto pure facendo la bocca buona a Jony alla fine.

A cc se cedi Milinkovic, serve un titolarone e un'alternativa di livello. Il titolare (ipotizzando gli altri siano Leiva e LA) deve essere una mezz'ala fisica che sappia inserirsi, tipo Allan o il nostro vecchio Parolo. Un nuovo Milinkovic non lo trovi

Il problema grosso grosso è sugli esterni, ne servono 2 e titolari, sia con difesa a tre che con difesa a quattro. Almeno 2.

skizzo87

Visitatore
I giocatori più veloci della scorsa liga

Citazione13 Marzo.

Adam Marusic è stato il più veloce della Serie A, nell'ultima giornata di campionato: il montenegrino ha fatto uno scatto da 34km/h
Con 34 Km/h, Adam Marusic è lo sprinter dell'ultima giornata di campionato. Uno scatto che gli è valso il primato in classifica dove a rincorrerlo ci sono Baselli con 33.99km/h e Boga con 33.95km/h. Ad incoronare il montenegrino è la Lega Serie A tramite i propri profili social. La stessa velocità era stata raggiunta da Correa durante il derby.

Non sapendo a cosa facciano riferimento quei dati della Liga (peak, media, etc...), non e' per forza un dato indicativo (vedi sopra)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.464
Non stiamo prendendo Wesley noi?
Per favore.
Una cosa mi è rimasta, Wesley. 😊
Wesley, il petagna nero.
Petagna il Wesley bianco

Contenuto sponsorizzato

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Petagna no vi prego. Come Borini. Sono due anni che incrocio le dita x entrambi il più lontano possibile dalla Lazio.
Per ora è andata bene...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
quella pippa finita e simulante de cuadrado no , ve prego.

Ma poi proprio alla Juve? meglio Real, PSG, Barca etc,etc... anche se offrissero meno.
Sia per noi, che per Sergej.

Citazione di: alex73 il 07 Giu 2019, 10:55
State sereni...x me SMS e LA restano

Su Sergej sono abbastanza ottimista anche io, su Luis meno, ha dato indicazioni sibilline sul suo desiderio di tornare in Spagna, e pare che Valencia e Sevilla se lo contendano, con lui che preferisce la seconda.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.423
Comunque su questo forum c'è una tendenza a dare della pippa con una facilità disarmante.
#tuttepippe
:since
:beer:

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
giusto per mettere le cose in prospettiva, credo che bolt al top della forma faccia ca 37kph per ca 10 secondi

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Io credo che Luis Alberto resti.

Beh, questo mi sembra però un po' azzardato.. non sappiamo né se, né quando Savic sarà venduto.. e neppure a quanto..

Per me, fino a fatti concreti dovremmo ragionare con il budget che la Lazio usa solitamente.

Contenuto sponsorizzato

UnDodicesimo

Visitatore
Citazione di: Davy_Jones il 07 Giu 2019, 11:02
giusto per mettere le cose in prospettiva, credo che bolt al top della forma faccia ca 37kph per ca 10 secondi

per la precisione 37,5782881 kmh quando ha ottenuto l'attuale record ;)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Hicks il 07 Giu 2019, 11:10
Beh, questo mi sembra però un po' azzardato.. non sappiamo né se, né quando Savic sarà venduto.. e neppure a quanto..

Per me, fino a fatti concreti dovremmo ragionare con il budget che la Lazio usa solitamente.

Giusto, ma anche i questo caso il budget è parecchio più altro di quello passato. Stiamo sui 50 Milioni a cui vanno aggiunte le quote delle cessioni. Insomma, diciamo 65 Milioni a tenersi bassi?

Discussione precedente - Discussione successiva