Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 07 Giu 2019, 23:42
L'ultima cosa che vi consiglio è farvi influenzare da me :-)

Infatti io voglio Lazzari! Lala piano B  :beer:

JSV23

*
Lazionetter
* 20.713
Infatti io voglio Lazzari! Lala piano B  :beer:
:)
Allora prendiamo Lala-zzari

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
A me le uniche perplessità che causa Jony sono quelle del modulo. Se sapessi che cambiamo o che comunque giocheremo spesso con il tridente, lo considererei un acquisto sensato.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Actarus è forte, però è un'ala. Molto forte, ma ala

Lala è Dio che s'è deciso a giocare terzino perché non c' aveva più un caxxo da fare dopo aver creato l'antimateria nel cervello di totti.
Non scherziamo.
Il secondo fai un upgrade pazzesco nel modulo.
Perché Simone riparte col 352, mi ci gioco casa vostra.

P.s. non nominate il nome della guardiola invano, ragazzi, che mi si arrabbia davvero.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Lala l'ho visto svariate volte quest'anno, fino a due mesi dalla fine lo Strasburgo faceva vedere a mio avviso il più bel calcio francese e pure di parecchio. Poi braccino clamoroso quando hanno subodorato posizioni di classifica inimmaginabili. Tra l'altro ho vissuto a Strasburgo 5 anni, e à la Meinau e alla squadra sono affezionato.
Per me Lala non è un fenomeno ma è molto molto bravo. Ma per me Lazzari non è un fenomeno ma è molto molto bravo. E per me un Malcuit con più partite in A è molto molto bravo. Hisaj un paio di anni fa era molto molto bravo e infatti ha fatto molto bene in una squadra top italiana (Lala non po' abbiamo visto neanche in OM o OL, per non citare il PSG, e cioè almeno confrontarsi con buoni livelli in Europa).
Per me il livello è questo ma JSV è più competente di me e magari ha visto cose che a me sono sfuggite.
Per me ne vale tranquillo 10-15, che lo mette proprio lì al livello di Lazzari, che costa di più perché qui la gente è matta.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Si respira aria di ottima Lazio per il prossimo anno.
Ci sarà qualche cessione, ma arriveranno buoni  giocatori.
Cerchiamo di fidarci sui nomi.

Su Jony, riporto anche qui...
«Si ripartirà dal 3-5-2, il resto lo deciderò in base ai giocatori che avrò a disposizione, il modulo dipende sempre da chi c'è in organico». (S. Inzaghi)

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se si riparte dal 352 e si punta ancora sulla vecchia guardia (Lulic, Parolo e Radu), parole di Inzaghi, allora mi sa che nessuno dei nomi usciti finora è reale.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Thrawn il 08 Giu 2019, 08:48
Se si riparte dal 352 e si punta ancora sulla vecchia guardia (Lulic, Parolo e Radu) allora mi da che nessuno dei nomi usciti finora è reale.

Adesso capisco perché Inzaghi abbia chiesto DUE forti difensori...: il 3-5-2  è un bel modulo ma prevede centrali FORTI. Noi  abbiamo il solo ACERBI davvero di un certo livello, poi ci sono Bastos e Ramos molto forti ma ancora un po' inaffidabili. Il resto non è all'altezza (Patrick e Wallace) oppure ha già dato (Radu).
Se sistemiamo la difesa mettendo in panca come OTTIME alternative Bastos, Ramos e Radu, per me facciamo come minimo dieci, quindici punti in più FERMO RESTANDO il resto della rosa, con Marusic, Durmisi e la rosa corta.
Questo è il segreto della DIFESA FORTE, capito solo da Juve.

Ma certo si andrà oltre, prendendo di sicuro due esterni di valore e una punta.
Poi, se lascia SMS, ci saranno tanti soldini per dare un colpo decisivo anche a centrocampo.  :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.322
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2019, 08:23
Si respira aria di ottima Lazio per il prossimo anno.
Ci sarà qualche cessione, ma arriveranno buoni  giocatori.
Cerchiamo di fidarci sui nomi.

Su Jony, riporto anche qui...
«Si ripartirà dal 3-5-2, il resto lo deciderò in base ai giocatori che avrò a disposizione, il modulo dipende sempre da chi c'è in organico». (S. Inzaghi)
aria ottima? Fiducia? A me sembra il solito periodo, notizie più o meno inventate, finti scoop, polemiche... si riparte dal modulo vecchio, ci credo.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Accendiamo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.452
Citazione di: Charlot il 08 Giu 2019, 09:40
aria ottima? Fiducia? A me sembra il solito periodo, notizie più o meno inventate, finti scoop, polemiche... si riparte dal modulo vecchio, ci credo.
Ho letto le dichiarazioni si Inzaghi Tare e Lotito.
Rettifico: personalmente sento aria di ottima Lazio.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
se la juve ci da spinazzola Kean e 50 milioni il Sergente lo lascio, controvoglia, ma lo devo lasciare

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.033
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Giu 2019, 09:58
Ho letto le dichiarazioni si Inzaghi Tare e Lotito.
Rettifico: personalmente sento aria di ottima Lazio.

Idem.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.501
Spinazzola- Lala i due quinti?
Accendiamo?

Sarebbe un salto di qualità enorme. Tecnicamente non c'è paragone tra loro e Lulic-Marusic che comunque garantiscono tanta fisicità.
Sarebbe un bel quartetto di quinti  :=)) (con Romulo da usare come jolly anche nella mediana).

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Il fenomeno belga lascia il Chelsea, sarà presentato il 13 giugno allo Stadio delle Aquile.
Eden Hazard è un nuovo giocatore della Lazio. Dopo le tante voci, ecco l'ufficialità direttamente dal sito dei biancocelesti. Presentazione in pompa magna il 13 giugno allo Stadio delle Aquile, dopo che il giocatore belga avrà effettuato le visite mediche di rito. Contratto quinquennale, con scadenza 30 giugno 2024. Hazard, 28 anni, è il secondo colpo della Lazio in questo inizio di giugno. Ancora ufficiose le cifre dell'affare: in Inghilterra si parla di circa 100 milioni di euro più una parte di bonus che possono far lievitare il prezzo sino a 120.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: ssl1900 il 08 Giu 2019, 10:29
Hazard è un nuovo giocatore della Lazio!
Il fenomeno belga lascia il Chelsea, sarà presentato il 13 giugno allo Stadio delle Aquile.
Eden Hazard è un nuovo giocatore della Lazio. Dopo le tante voci, ecco l'ufficialità direttamente dal sito dei biancocelesti. Presentazione in pompa magna il 13 giugno allo Stadio delle Aquile, dopo che il giocatore belga avrà effettuato le visite mediche di rito. Contratto quinquennale, con scadenza 30 giugno 2024. Hazard, 28 anni, è il secondo colpo della Lazio in questo inizio di giugno. Ancora ufficiose le cifre dell'affare: in Inghilterra si parla di circa 100 milioni di euro più una parte di bonus che possono far lievitare il prezzo sino a 120.

Ritorno di fiamma per Ravel Morrison?  :=))

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 10.000
SpinazzoLala magari, si completerebbero anche foneticamente :=))!

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: ssl1900 il 08 Giu 2019, 10:29
Hazard è un nuovo giocatore della Lazio!

Mi auguro sia Daisy.

Discussione precedente - Discussione successiva