Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thrawn il 08 Giu 2019, 11:52
Eh, l'idea era usare i soldi per i 2 difensori e i 2 esterni, poi per la mezz'ala se restava qualcosa. Le priorità, anche senza Milinkovic, credo siano quelle.

vabè, siamo in completo disaccordo. pazienza.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Mr.Class il 08 Giu 2019, 11:53
vabè, siamo in completo disaccordo. pazienza.

Ah sì, pazienza.

Io in realtà in Berisha ancora ci spero, che faccia che so, una parabola alla LA. Sarebbe la mezz'ala che ci manca. Idem Badelj. E per quel poco che ho visto, Jordao sembra buono, poi c'è Cataldi che senza lode ne [...]a il suo lo dà sempre.

A cc di gente potenzialmente valida ce n'è. Sugli esterni no e in difesa siamo corti.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Secondo voi chi potrebbe essere l'incontrista dai piedi buoni che potrebbe sostituire Parolo?
Io ho in mente Freuler e De Roon che però non te li danno. Penso poi a Betancour, ma anche lui è incedibile. Barella è caro e già venduto.
Non mi convince Baselli (mi tengo Cataldi).

Altre idee?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Ad ogni modo se la juve non ci concede almeno un giocatore di nostro gradimento è bene che si metta in testa di pagarcelo in pronta cassa ed alla cifra che chiede il nostro Claudione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Secondo voi chi potrebbe essere l'incontrista dai piedi buoni che potrebbe sostituire Parolo?
Io ho in mente Freuler e De Roon che però non te li danno. Penso poi a Betancour, ma anche lui è incedibile. Barella è caro e già venduto.

Altre idee?
Quello che sta seguendo Tare in Belgio per portarlo insieme a Wesley.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599

Altre idee?

Saul Niguez.

Chiaramente scherzo, ci vorrebbe uno così. A me non dispiacerebbero Laimer del Lipsia come esterno ambidestro e Schlager del Salisburgo come mezzala.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

Altre idee?

Io prenderei Krunic come mezzala, forte forte per me e pare che neanche costi troppo (una decina di milioni).

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: superaquila il 08 Giu 2019, 12:02
Quello che sta seguendo Tare in Belgio per portarlo insieme a Wesley.
ah, capito:  Zulj dell'Anderlecht.
Mo vado a youtubarlo... 8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: Miro25Klose il 08 Giu 2019, 12:04
Io prenderei Krunic come mezzala, forte forte per me e pare che neanche costi troppo (una decina di milioni).
Davvero bravo

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: calimero il 08 Giu 2019, 12:04
Saul Niguez.

Chiaramente scherzo, ci vorrebbe uno così. A me non dispiacerebbero Laimer del Lipsia come esterno ambidestro e Schlager del Salisburgo come mezzala.

ah, non lo dire a me..., io dal Salisburgo avrei preso lui o Leitner, oppure l'altro interno di colore, una macina. Mai avrei preso mezzasegadicristallo Berisha... 8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: bizio67 il 08 Giu 2019, 12:06
Davvero bravo

Il presidente Corsi lo diceva già lo scorso anno, ad Empoli appena promosso, che Krunic era un crack. Adesso sono finiti in B ma la squadra ha tanti campioncini. Sarebbe ora di prenderli prima che poi vadano fuori portata...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il messaggero ci da su Nastasic dello Schalke 04, classe 93, mancino. In passato ha avuto parecchi infortuni ma questa stagione è stato bene.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Krunic andava preso due anni fa quando lo citai dopo il gol che ci fece ad Empoli, ora lo pagheresti uno sproposito.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Il messaggero ci da su Nastasic dello Schalke 04, classe 93, mancino. In passato ha avuto parecchi infortuni ma questa stagione è stato bene.

Detto dalla Germania, lo Shalke ha sfiorato la retrocessione...
Calimero ha consigliato Saul (che ho prontamente youtubato):  :pp

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Quello che mi lascia perplesso su eventuali contropartite JUVE - SMS è che se cede giocatori italiani, poi quelli non combinano un bel cavolo dove vanno...  :S

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
ah, non lo dire a me..., io dal Salisburgo avrei preso lui o Leitner, oppure l'altro interno di colore, una macina. Mai avrei preso mezzasegadicristallo Berisha... 8)

Berisha è bono, l'anno prossimo vedrai... 8)

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: Miro25Klose il 08 Giu 2019, 12:23
Berisha è bono, l'anno prossimo vedrai... 8)
Elmar Bergonzini disse chiaramente che non sta in piedi al pari di Biglia, Konko, Lukaku e compagnia bella. Il Salisburgo lo metteva in panca in campionato quando in settimana doveva poi  giocare in EL.
A me non mi dice nulla, così come Marusic. Ma comunque vediamo poiché dovrò farmene una ragione che entrambi resteranno di certo anche quest'anno.   :S

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nastasic sarebbe un acquisto post-upgrade, non è un acquisto tipo Bastos o Wallace. Sarebbe un bel segnale, e è mancino.
Approvo.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dalla Turchia ci danno su Ozan Tufan, mediano del Fenerbahce, quest'anno in prestito all'Alanyaspor.

Un 1995 con ben 41 presenze e 4 gol in nazionale turca

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Quello che mi lascia perplesso su eventuali contropartite JUVE - SMS è che se cede giocatori italiani, poi quelli non combinano un bel cavolo dove vanno...  :S
Sms sta qui che sta bene. Se arriva offerta da 100MLN ci pensiamo ok?

Discussione precedente - Discussione successiva