Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

NonMollareMai86

VOGT PER LA DIFESA - Come riporta la rassegna stampa di Radiosei, Kevin Vogt è un profilo che stuzzicherebbe il ds albanese. Capitano dell'Hoffenheim dal 2017, dopo aver mancato la qualificazione in Europa League sarebbe pronto a lasciare il club. Bravo in fase di impostazione e jolly difensivo (può giocare centrale, come terzo di destra nei 3 o mediano davanti alla difesa) Vogt è abile in impostazione e abbastanza rapido nonostante i 194 cm d'altezza. A settembre compirà 28 anni, probabilmente un'età limite entro la quale la Lazio cercherà di mantenersi in questa campagna acquisti. Vogt piace, è un'alternativa alle già note piste che portano a Murillo, Biraschi e Bruno Viana, anche il tedesco rientra tra i papabili candidati a rinnovare la difesa biancoceleste.

ES

Comunque, raga, quelli dellà vendono, in ogni caso vendono più che comprano, noi compriamo, in ogni caso compriamo più che vendiamo.
Sarà l'estate perfetta, da gustarsi sotto l'ombrellone...🙃

Splash

Ma Alberto Moreno perche` vi eccita cosi tanto?

somar73

Citazione di: Mr.Class il 09 Giu 2019, 10:16
mi sto convincendo che il treno SMS sia da prendere. questa squadra va rivoltata come un calzino. vanno cambiate 5-6 pedine e l'unico modo per mettere dentro gente di qualità a quanto pare è vendere.

SMS , Felipao e paccottaglia varia (wallace, durmisi, lukaku, patric) fuori e dentro Wesley, Demiral/romero, Spinazzola, Lala, Dani Ceballos (o van de beek, golovin insomma uno 22-24enne di buona caratura a livello europeo, due di questi nel caso anche LA decida di andare) e uno alla Krunic/Praet/Roberto Pereyra.

Tutto ok, ma in quanti anni?  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

Citazione di: somar73 il 09 Giu 2019, 11:16
Tutto ok, ma in quanti anni?  :)

ahahah. hai perfettamente ragione.

Gulp

Citazione di: Splash il 09 Giu 2019, 11:16

Perchè dal Liverpool ultimamente abbiamo pescato bene  :)

Mr.Class

è un giocatore che qualche anno fa era parecchio quotato, lo pagarano 20 milioni nel 2014, per un terzino erano tanti soldi. è come pagarne uno 45 adesso. poi con i reds due stagioni da titolare e poi il crollo. è gratis e ancora relativamente giovane. credo siano questi i pregi attuali.

vaz

lulic-durmisi-lukaku

fai te

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Cmq smettiamola di disprezzare radu - lulic e parolo!!! Questi tre uomini e giocatori hanno dato l'anima alla nostra Lazio più di tanti pseudo tifosi!!! Ci sta che facciano qualche partita in meno ma sono sempre tre pilastri di questa squadra!!!

vaz

ma chi li disprezza, ora la loro dimensione è quella di gregari. pensare a un'altra stagione con loro 3 titolari è deleterio per noi e per loro.

Splash

A Liverpool lo criticano da sempre per la sua fase difensiva, cercano di sostituirlo da anni. Poi vabbe`, e` come dite voi e attualmente non abbiamo dei fenomeni nel ruolo, pero` tutta questa eccitazione non riuscivo a spiegarmela. L`ultima volta che l`ho visto, in pratica ha fatto vincere l`EL al Sevilla (da difensore del Liverpool). Poi devo confessare che non criticherei il suo acquisto, eh.

Grande Puffo

Vogt è  un buon giocatore

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Citazione di: Splash il 09 Giu 2019, 11:37
A Liverpool lo criticano da sempre per la sua fase difensiva, cercano di sostituirlo da anni. Poi vabbe`, e` come dite voi e attualmente non abbiamo dei fenomeni nel ruolo, pero` tutta questa eccitazione non riuscivo a spiegarmela. L`ultima volta che l`ho visto, in pratica ha fatto vincere l`EL al Sevilla (da difensore del Liverpool). Poi devo confessare che non criticherei il suo acquisto, eh.

Diciamo pure che a Liverpool hanno standard leggermente superiori ai nostri, che da loro Leiva e Luis facevano panca (il primo) o tribuna fissa (il secondo) e qui sono due colonne, e che con Klopp i terzini devono fare un lavoro massacrante. Qui, in un centrocampo a 5 con tre difensori dietro e ritmi di gioco forse dimezzati, potrebbe mostrare al meglio le sue qualità, che mi sembra di capire ci siano.

skizzo87

A liverpool ha davanti Robertson che e' fenomenale.

Moreno per noi sarebbe un grande acquisto, considerando il profilo del giocatore e chi andrebbe a rimpiazzare sia come terzino che come esterno a 5.

Duca

Riflessione...
Lotito ha tenuto il bilancio in ottima salute aspettando con calma che qualche altra concorrente si sfondasse - mi riferisco a Riomica, Milan soprattutto, ma anche Juve che ha un bel disavanzo...
Adesso può avere una posizione di vantaggio e spero che serva per fare un mercato nettamente migliore di quello degli scorsi anni.  8)

Mr.Class

Citazione di: Duca il 09 Giu 2019, 12:16
Riflessione...
Lotito ha tenuto il bilancio in ottima salute aspettando con calma che qualche altra concorrente si sfondasse - mi riferisco a Riomica, Milan soprattutto, ma anche Juve che ha un bel disavanzo...
Adesso può avere una posizione di vantaggio e spero che serva per fare un mercato nettamente migliore di quello degli scorsi anni.  8)

il milan ha speso 70 cartoni a gennaio. che saraebbe 5 mesi fa.
togliendo il come vorrei sta sfondato come loro. secondo me se guardate a milan e juve fate un errore ben marchiano. le stesse cose si dicevano dell'inter poi però scopri che possono dare 12 bombe l'anno all'allenatore.
l'unica che farà un mercato diverso dal solito è la Roma.

superdelio

Dopo Durmisi se eccitamo pure co' geggia.

erlaziale

Spinazzola e Romero sono ottimi giocatori! Se ci danno anche 60mln lo farei subito.

Fiondarsi poi su Ceballos e Kenny Lala.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Romero è così forte?

Tarallo

A me non era parso un fenomeno ma non l'ho proprio studiato eh.