Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Citazione di: superdelio il 10 Giu 2019, 12:19
Comunque considerate che Hazard è stato pagato 100 mln.

Sergio non li vale, secondo me.

considera però che era ad un anno dalla scadenza...
detto questo per me per cifre attorno ai 90-100mln và ceduto...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Infatti la vera forza è il contratto. Chi ha visto Sergej lo scorso anno e lo vuole davvero, se non avessimo rinnovato lo avrebbe a 35-40. Così, se se ne sono innamorati come noi, per meno di 80 non va, e certo che Hazard è un altro livello. Per ora.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
hazard ha 4 anni in più ed il contratto in scadenza , oltre al fatto  che come ruolo non sono minimamente paragonabili.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.094
Citazione di: _JS1989_ il 10 Giu 2019, 12:22
considera però che era ad un anno dalla scadenza...
detto questo per me per cifre attorno ai 90-100mln và ceduto...

Vero, ma parliamo di un campione stra affermato. Al momento fa parte di un'altra categoria rispetto a Sergio (che io amo alla follia).

Secondo me 90-100 non ce li dà nessuno e se è vero che l'anno scorso qualcuno ha offerto oltre 100, Lotito sta fuori di melone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 10 Giu 2019, 12:12
Thrawn, tu sei l'anticalcio.
Il tuo post è da Pizarro world, da universo parallelo.
Va preso, invertito col suo esatto contrario e distribuito ovunque. :)

Oh, se voi riuscite a capire dalla TV, che inquadra più volte gli spalti o gli allenatori che si scaccolano che i giocatori, il valore di un giocatore particolare, quando se ne seguono almeno 11 se non addirittura 22 in campo, allora o io sono limitato da qualcosa o voi avete i superpoteri  :)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Splash il 10 Giu 2019, 12:17

Sisi, 8 pure come la posizione finale in campionato.
E' una risposta che fatico ad accettare in quanto non aiuta la dialettica su questo argomento.  Ripassi a Settembre.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Per età, per potenziale, per testa, per serietà SMS vale secondo me 100MLN.

Sostituirlo non è facile.. anche nei meccanismi di gioco.

Non è solo fondamentale sulle palle alte ma anche sul primo recupero palla. Protegge palla, si gira e riparte. In Italia io non ne trovo uno simile.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ma 100 mln senza aver mai giocato in CL e giochicchiando in nazionale per me non ce li daranno mai.
dici e allora rimane. Ok, e il mercato come lo facciamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
io mi auguro venga venduto a 100 mln.
ma 100 mln senza aver mai giocato in CL e giochicchiando in nazionale per me non ce li daranno mai.
dici e allora rimane. Ok, e il mercato come lo facciamo?

Per me facciamo lo stesso mercato con 100M o senza 100M in cassa. E' quello il "problema"

La Lazio può tranquillamente prendere due esterni e un difensore, che sono le uniche due cose che davvero mancano in rosa (sempre che non si decida di puntare ancora su Marusic, Wallace e Lukaku), con i soldi di eventuali cessioni di contorno, come ha sempre fatto.

In passato sono stati acquistati Oddo, Behrami, Kolarov, De Vrij, Dias, ecc. senza bisogno di averci 100M in cassa.

Con 100M ti vai a prendere gente di altri livelli, ma che vuole 4-5M  di stipendio, come minimo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448
Secondo me devi vendere la morchia , restringere la rosa e fare si che quei 25 che resteranno  , non dico siano 100% utili alla causa ma , quasi ; snellire il monte ingaggi ed utilizzarlo in maniera più efficace.
E se proprio si deve vendere , ritengo molto più facile sostituire LA , che SMS nell'economia della nostra squadra.
Comunque io mi fido della triade .

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: arturo il 10 Giu 2019, 12:37
Secondo me devi vendere la morchia , restringere la rosa e fare si che quei 25 che resteranno  , non dico siano 100% utili alla causa ma , quasi ; snellire il monte ingaggi ed utilizzarlo in maniera più efficace.
E se proprio si deve vendere , ritengo molto più facile sostituire LA , che SMS nell'economia della nostra squadra.
Comunque io mi fido della triade .

Artù ma co la morchia quanto ce fai?

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
cmq io mi prenderei di corsa Bennacer dall'Empoli retrocesso

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Vogt, Robben e A.Moreno sono a parametro 0 e Darmian con 10 mln lo prendi.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
A.Moreno + Kenny Lala e risolviamo il problema terzini...

Aureliano Buendia

*
Lazionetter
* 354
Citazione di: _JS1989_ il 10 Giu 2019, 12:46
A.Moreno + Kenny Lala e risolviamo il problema terzini...

Poi prendi Rafinha in prestito e risolvi a cc e trequarti senza cedere SMS e Luis Alberto.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.448

Quel poco che ci fai è tutto di guadagnato , perchè potresti utilizzare , per esempio la somma degli ingaggi di Wallace e Patric per darli ad un parametro 0 più forte come Moreno.
Avresti ridotto la rosa migliorandola.
A queste operazioni intelligenti , se sono veri i numeri che girano , ci aggiungi il budget di 30 mln ? non utilizzato lo scorso anno , i 20 derivati dalla vittoria della CI e partecipazione futura EL , i 10 della morchia ed i 30 /40 di LA , che dici si riesce a fare una campagna acquisti decente?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo voi è più forte Romero o Demiral?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
La morchia produce energia...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Secondo voi è più forte Romero o Demiral?

x me Demiral ma ha preso anche lui la giuve giusto???

Discussione precedente - Discussione successiva