Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Il Siviglia ha le idee chiare. L'obiettivo di mercato per l'attacco è Luis Alberto della Lazio e Monchi farà di tutto per accontentare Lopetegui. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo il club biancoceleste chiede 30 milioni di euro ma gli andalusi cercheranno di abbassare le pretese di Lotito, per una trattativa che durerà ancora tanto.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
30 milioni so già pochi, che vogliono abbassare ancora. Tra l'altro contratto rinnovato da poco, quindi o tirano fuori i soldi o LA rimane qua.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Vabbeh, pure al netto dell'annata non esaltante meno di trenta no dai, mo stiamo esagerando, farà bene la società nel caso a tenere il punto.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Dalla Turchia ne sparano uno al giorno: oggi è il turno di Ertugrul Ersoy, centrale del 97 del Bursaspor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Di wesley credo ne sia pieno il mondo e allora va bene abbiamo perso solo un'opportunità. I tempi della Lazio però sono sempre quelli. L'agente di wesley 10 giorni fa in qualche modo aveva fatto capire che forse bisognava velocizzare. Poi magari è stata scelta di Tare non chiudere..

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Ma Luuk De Jong che continua a fare fracassate di gol in Olanda (e anche in CL la imbusta discretamente) da noi potrebbe far bene?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2019, 00:15
Ma Luuk De Jong che continua a fare fracassate di gol in Olanda (e anche in CL la imbusta discretamente) da noi potrebbe far bene?
Per me, fuori dall'Olanda, De Jong è perduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Davanti io farei all in per Sturridge , ma tocca capire se si cerca un profilo di livello o uno che accetti tranquillamente di passare un bel po' di tempo in panca.

Citazione di: JSV23 il 14 Giu 2019, 00:57
Per me, fuori dall'Olanda, De Jong è perduto.

You tell them!
Luuk non è male, ma è davvero lento, se non lo servi a botte di cross dal fondo fatica tantissimo.
Al PSV ha due ali coi controcazzi a servirlo (Lozano e Bergwjin) , noi di profili simili avremmo potenzialmente il solo Correa, e si andrebbe a riaprire la discussione se l'argentino possa fare o meno l'esterno d'attacco.
Il 352 ci penalizza tanto proprio nei profili da cercare per quella zona di campo.

Jorgensen mi piacerebbe più di De Jong, più completo imo.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: NonMollareMai86 il 13 Giu 2019, 19:33
Ufficiale wesley all'Aston villa
Dai video su youtube Wesley mi è parso un bel paracarro, ma niente di più. Caicedo in compenso con il pallone tra i piedi è Ronaldo.

L'attacco titolare è Ciro Correa.
Non sposterei mai JC più dietro o sulla fascia.

Serve un sostituto adeguato di Ciro, che tra uno due anni si prenda il posto da titolare.
Se magari Caicedo rinnovasse per un anno io ancora lo terrei, più un giovane da far crescere dietro Ciro.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
RADIOSEI apre con "Rivoluzione Lazio: anche Lulic in uscita"...
Per me so cazzate visti i rapporti fra Inzaghi e i due senatori, ma se fosse vero, ci saranno da fare grossi acquisti, perché con Durmisi e un Lukaku fragico siam messi male, male.  :S

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Lulic pare voglia far crescere i figli in Svizzera. Se non va a qualche club svizzero ora o a gennaio, ci andrà fra un anno. Con Radu non ho idea di cosa stia succedendo. Ma comunque per me dei senatori alla fine resterà solo Parolo. Nel senso che resterà anche dopo aver smesso di giocare. Magari nel ruolo di Peruzzi.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.992
Bene così... Bisogna ricominciare un ciclo, le rose hanno un tetto.. è giusto fare uscire i più "anziani" per fare posto a gente nuova, con nuovi stimoli e fisicamente pronti ad affrontare la nuova stagione

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: AquiladiMare il 14 Giu 2019, 08:54
Bene così... Bisogna ricominciare un ciclo, le rose hanno un tetto.. è giusto fare uscire i più "anziani" per fare posto a gente nuova, con nuovi stimoli e fisicamente pronti ad affrontare la nuova stagione
Sono d'accordo. L'unica cosa che dispiace è che se avessimo utilizzato Radu, Parolo e Lulic come alternative a nuovi e ben più motivati (e forti) giocatori avremmo fatto una super squadra!
A sinistra comunque manca tutto e cambiano ancor più le priorità:
Terzino e/o centrale sinistro
Esterno sinistro
Incontrista
Esterno destro
Se poi parte SMS, sistemiamo il suo ruolo e l'attacco.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.799
meno male che non abbiamo speso 20 milioni per Wesley...
Citazione di: AquiladiMare il 14 Giu 2019, 08:54

sono più che d'accordo.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Al di là dell'esito che ha avuto la trattativa per Wesley, credo sia importante l'indizio che ne possiamo trarre.
La Lazio, senza CL, non farà un'investimento importante in attacco.
Tare dovrà trovare un buon attaccante sui 10 milioni (euro + euro -)...e già sò troppi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Jeffry il 14 Giu 2019, 10:20
Al di là dell'esito che ha avuto la trattativa per Wesley, credo sia importante l'indizio che ne possiamo trarre.
La Lazio, senza CL, non farà un'investimento importante in attacco.
Tare dovrà trovare un buon attaccante sui 10 milioni (euro + euro -)...e già sò troppi.
Oddio. È stato ceduto a 25 mio + percentuale su futura cessione.
Pare che abbiamo offerto 16+5 di bonus.
Sono cifre alla Correa. Ce ne sono di bei giocatori in giro a queste cifre.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Comunque ho sempre pensato che la destinazione più probabile per Savic sarebbe stata il PSG.
Ora che ci va Leonardo ancora di più.
Sganciassero 80/90 mio+ T. Weah e possiamo chiudere imho.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Credo poco a un Radu fuori già quest'anno, a Lulic ancora meno.
Il mercato diventerebbe davvero importante, anche solo numericamente.

Discussione precedente - Discussione successiva