Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
Lasciamo stare il modo in cui abbiamo condotto la trattativa.
Lo ripeto.
Perchè davvero sarebbe da scriverci a iosa.
Anzi, ragioniamo un attimo...per Wesley, un giovane, che a quanto pare la imbusta spesso e volentieri, pure in CL, in rampa di lancio, abbiamo offerto 16 milioni (lasciamo stare i bonus).
Per Petagna, la Spal, eventualmente dovrà spendere 12 milioni in aggiunta a quelli dati per il prestito. Roba da 15 milioni. Per P E T A G N A.
Quindi si, anche da questa trattativa, possiamo evincere che, senza CL, il grosso investimento in attacco non ci sarà.
Tant'è che si parla di Jony a 4,5 milioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Se intendi che faremo un investimento sui 15 mio allora diciamo la stessa cosa.
Comunque Jony è un discorso parallelo.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2019, 10:26
Comunque ho sempre pensato che la destinazione più probabile per Savic sarebbe stata il PSG.
Ora che ci va Leonardo ancora di più.
Sganciassero 80/90 mio+ T. Weah e possiamo chiudere imho.

A quelli non glielo darei a meno di 120...! 8)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.271
Citazione di: Jeffry il 14 Giu 2019, 10:30
Lo ripeto.
Anzi, ragioniamo un attimo...per Wesley, un giovane, che a quanto pare la imbusta spesso e volentieri, pure in CL, in rampa di lancio, abbiamo offerto 16 milioni (lasciamo stare i bonus).
Per Petagna, la Spal, eventualmente dovrà spendere 12 milioni in aggiunta a quelli dati per il prestito. Roba da 15 milioni. Per P E T A G N A.
Quindi si, anche da questa trattativa, possiamo evincere che, senza CL, il grosso investimento in attacco non ci sarà.
Come è stata condotta la trattativa?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Jeffry il 14 Giu 2019, 10:30
Lo ripeto.

Ma spesso e volentieri de che?

10 gol nel campionato belga. Cazzo, 10 gol nella Jupiter League. In Champions ne ha segnati 2 contro un Monaco che in quel periodo era penultimo in Francia. E basta.
16+5M di bonus a me già sembravano un'esagerazione, menomale che i ricchi scemi inglesi si sono inseriti.

Tutto quello che ve pare, ma i rimpianti per Wesley e poi la c0j0nella su Petagna, che ne ha segnati 16 in un campionato ben più probante, anche no.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se volevamo spenderne 18+3 per Wesley, andiamo a prenderci Cutrone

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Giu 2019, 10:26
Comunque ho sempre pensato che la destinazione più probabile per Savic sarebbe stata il PSG.
Ora che ci va Leonardo ancora di più.
Sganciassero 80/90 mio+ T. Weah e possiamo chiudere imho.

Se danno via quel rin[...]to di Rabiot farebbero un grandissimo passo in avanti con Sergej..
Anche e soprattutto a livello di personalità, Rabiot è succube della madre che gli sta rovinando la carriera
Sergio vince le partite da solo.
Weah junior magari...
Ma torniamo sempre allo stesso discorso.. Lotito vuole cash
Comunque secondo me non andrà via Sergej
Ha comprato un anno fa una villa daa 2 milioni circa a Formello e dintorni e sta veramente bene a Roma (ti credo...)
Vuole portare la Lazio in Champions poi forse andrà via
È un grandissimo uomo, già solo per quello che fece quando lo stavamo trattando noi e la viola lo stimero per sempre.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178

Cutrone gode di una stima generale inspiegabile. Ha una tecnica di base imbarazzante.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FedericoPrati

*
Lazionetter
* 2.660

Magari, uno di quei giocatori che se lo affronti da avversario ti fa incavolare come una bestia e vorresti spaccargli le gambe
Se lo hai in squadra ti fa innamorare.
Un po' alla Milinkovic
Giovani e sfrontati

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Magari

Citazione di: erlaziale il 14 Giu 2019, 11:18
Cutrone gode di una stima generale inspiegabile. Ha una tecnica di base imbarazzante.

Cutrone è molto forte, è il sostituto perfetto di Ciro e tra qualche anno lo sostituirà alla grandissima. In quel ruolo come dimostra la carriera di Ciro hai bisogno movimenti giusti, fiuto del gol e tiro secco e preciso. Cutrone ha tutte queste qualità.
E ha pure una buona tecnica di base.
Ripeto MAGARI!!

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Ci danno su Ersoy Ertugrul '97 difensore e capitano del Bursaspor

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.178
Citazione di: JamesHerriot il 14 Giu 2019, 11:45
Cutrone è molto forte, è il sostituto perfetto di Ciro e tra qualche anno lo sostituirà alla grandissima. In quel ruolo come dimostra la carriera di Ciro hai bisogno movimenti giusti, fiuto del gol e tiro secco e preciso. Cutrone ha tutte queste qualità.
E ha pure una buona tecnica di base.
Ripeto MAGARI!!

Immobile e Cutrone sono 2 giocatori completamente diversi. Ciro é uno che spazia su tutto il fronte d'attacco e predilige il gioco in profondità. Cutrone è un attaccante d'area.

Il paragone é assolutamente fuori luogo.

cholo66

*
Lazionetter
* 228
Citazione di: samu_s il 14 Giu 2019, 10:27
Credo poco a un Radu fuori già quest'anno, a Lulic ancora meno.
Il mercato diventerebbe davvero importante, anche solo numericamente.

che poi danno Radu in trattativa con il Napoli... ma se non vuoi fare la riserva nella squadra in cui sei cresciuto, la vai a fare a Napoli? io credo sia un buon difensore titolare per squadre medie tipo Samp, Parma etc

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: cholo66 il 14 Giu 2019, 12:11
che poi danno Radu in trattativa con il Napoli... ma se non vuoi fare la riserva nella squadra in cui sei cresciuto, la vai a fare a Napoli? io credo sia un buon difensore titolare per squadre medie tipo Samp, Parma etc
Il napoli gioca la CL.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
RADIOSEI apre con "Rivoluzione Lazio: anche Lulic in uscita"...
L'ho scritto l'altro giorno già, nulla di nuovo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Già l'anno scorso il Bruges chiedeva troppo per questo ragazzo, quest'anno una squadra ci è cascata e ha intascato 25 milioni. Buon per loro. A quella cifra mai nella vita.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Pippa vera.
Fino a ieri non lo potevo scrivere.
È liberatorio :-)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.368
E allora stiamo proprio alla ricerca di una pippa visto che come alternativa si parla di Petagna.
:)

Discussione precedente - Discussione successiva