Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Il problema è che se Inzaghi vuole (se) che cerchiamo di prendere giocatori dal campionato italiano, poi diventa complicato trovare alternative valide.
I giocatori delle squadre che ci sono avanti in classifica prendono stipendi difficili da raggiungere, quelli forti delle squadre che vengono dopo in genere vengono cercati dalle squadre più importanti che possono pagarli di più ...

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.710
Citazione di: sharp il 16 Giu 2019, 02:15
punto

qualche dubbio lo avrei nel confronto tra Lulic (attuale) e fares ma
per dire petagna, togliendo i rigori (6) giocando quasi il triplo di Caceidone (3000 e più minuti uno 1370 l'altro) ha fatto due goal in più,ma due assist in meno non credo gli toglierebbe il posto
(tra l'altro come riserva)
ma non puoi fare i conti così dai!!! Nel 96/97 Vieri aveva 23 anni e un certo kolivarov quasi 30, in quel campionato Vieri fece 8 gol e kolivarov 11, quindi kolivarov era più forte di Vieri!
Non sto mettendo petagna al livello di Vieri, però non puoi fare certi paragoni tra 2 attaccanti che hanno 7 anni di differenza!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io dico solo che Petagna e Caicedo non sono mai stati visti nella stessa stanza.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
quindi forse i soldi di keita li abbiamo ora. perdendo due anni.
cessione senza senso. però nun se semo piegati alla Juve.
4 milioni, due poppanti che faranno una carriera alla Moscardelli e pure quella sega de Nani.
ah Mendes te posso toccà

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
4 milioni, due poppanti che faranno una carriera alla Moscardelli e pure quella sega de Nani.
ah Mendes te posso toccà

e poteva pure andà peggio.

rimski orel

*
Lazionetter
* 2.156
ah Mendes te posso toccà
sempre stato critico con questa operazione pero' ad onor del vero la juve ti dava 10 milioni, se e solo se e' vero che dopo due anni ce ne prendi 20 ce se po sta

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.131
te ne dava 15. per me operazione senza alcun senso logico.

http://www.juvenews.eu/mercato-juve/lotito-keita-vuole-la-juve-ma-non-accetto-15-milioni/

La vedo esattamente all'opposto: i ricatti se li ficchino su per il culo, da allora in avanti.

E, sempre se dipendesse da me, SMS a loro costerebbe 20 milioni in più

calimero

*
Lazionetter
* 6.599
Citazione di: TheVoice il 16 Giu 2019, 09:08
La vedo esattamente all'opposto: i ricatti se li ficchino su per il culo, da allora in avanti.

E, sempre se dipendesse da me, SMS a loro costerebbe 20 milioni in più

Tra l'altro per i 2 babies credo che ancora non abbiamo versato i soldi del riscatto definitivo.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
scusate ma Keita quanto è stato pagato dal monaco?

skizzo87

Visitatore
Citazione di: calimero il 16 Giu 2019, 09:12
Tra l'altro per i 2 babies credo che ancora non abbiamo versato i soldi del riscatto definitivo.
Li versi tra 15 giorni (sennò non puoi rivenderli eventualmente)

Citazione di: giggio il 16 Giu 2019, 09:13
scusate ma Keita quanto è stato pagato dal monaco?
30 milioni che poi sono stati reinvestiti in 26 per i due più 2 di prestito per Nani più relativi ingaggi

Comunque in rassegna stampa ci fanno interessati a fassnacht, ala/centrocampista laterale del young boys. Forse veramente stiamo passando al 442

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2019, 09:21
30 milioni che poi sono stati reinvestiti in 26 per i due più 2 di prestito per Nani più relativi ingaggi

Comunque in rassegna stampa ci fanno interessati a fassbacht, ala/centrocampista laterale del young boys. Forse veramente stiamo passando al 442

il profilo dei giocatori invece è sempre lo stesso, fossero vere queste pseudo notizie.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

Comunque in rassegna stampa ci fanno interessati a fassnacht, ala/centrocampista laterale del young boys. Forse veramente stiamo passando al 442
Può essere verosimile, però Simone ha detto che partirà con il 3-5-2.

Per me farà il 3-4-3.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Cambio Marusic con Lazzari e Caicedo con Petagna.
Se consideriamo solo potenzialità/età. E non i costi.

Su Bonifazi non lo conosco abbastanza.

Murgia/Parolo c'è troppa differenza di esperienza ed età. Ma è un cambio che forse tra 1 anno faremo.

calimero

*
Lazionetter
* 6.599

Quindi se adesso ci danno 25 mln per i 2 ragazzi, non è vero che abbiamo preso i soldi di Keita 2 anni dopo o almeno non tutti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: calimero il 16 Giu 2019, 09:39
Quindi se adesso ci danno 25 mln per i 2 ragazzi, non è vero che abbiamo preso i soldi di Keita 2 anni dopo o almeno non tutti.
Per Keita ci hanno dato X, con X ci ho comprato i 2 ragazzi, ora ci ridanno X.
Ho X.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
No, perchè a me Pedro Neto e Bruno Jordao piacciono e neanche poco.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Anche io ci vedo potenziale. Ma 25 mio per noi sono una tombola, sono 2 Hernanes.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: calimero il 16 Giu 2019, 09:39
Considera che per i due ragazzi spenderai al momento 17.5 più bonus maturati, che difficilmente saranno i 26 che ho messo prima.

Se fai 25, fai una plusvalenza (minima) ma oltre quello rientri della spesa dei due giovani. Non otterrai mai i 30 cash come i potenziali 25 devi vedere dove poterli reinvestire (perché alla fine quella è la grande variabile)

Discussione precedente - Discussione successiva