Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Thrawn il 16 Giu 2019, 14:56
Io ancora non ho capito quali siano i parametri che fanno di Wesley un grande acquisto, Petagna una pippa e Caicedo prima una pippa, poi uno da non cedere.
scusa chi ha definito Wesley un grande acquisto?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Io ancora non ho capito quali siano i parametri che fanno di Wesley un grande acquisto, Petagna una pippa e Caicedo prima una pippa, poi uno da non cedere.
Nessun addetto ai lavori dà giudizi di questo genere, comunque stai tranquillo che, se Petagna dovesse venire è solo perchè lo richiede Simone Inzaghi che ha tutta la mia fiducia.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
A me Petagna non piace ma se lo ha richiesto Inzaghi nessuna discussione visto che ne capisce poco poco più di tutti noi messi insieme

Hicks

*
Lazionetter
* 9.996
Dice Tare che siamo a buon punto per la vendita dei due portoghesini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219

skizzo87

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 16 Giu 2019, 15:14
A me Petagna non piace ma se lo ha richiesto Inzaghi nessuna discussione visto che ne capisce poco poco più di tutti noi messi insieme
Borini

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: superaquila il 16 Giu 2019, 15:06
Nessun addetto ai lavori dà giudizi di questo genere, comunque stai tranquillo che, se Petagna dovesse venire è solo perchè lo richiede Simone Inzaghi che ha tutta la mia fiducia.

Ma sti addetti ai lavori chi so? No perche sto a legge spesso de sti addetti ai lavori...cos'è il leitmotiv de st'estate?

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.637
Citazione di: Hicks il 16 Giu 2019, 15:20
Dice Tare che siamo a buon punto per la vendita dei due portoghesini

Guarda caso alla stessa cifra (pare) con cui li abbiamo acquistati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.412

non c'e nessun parametro ma solo la considerazione che hai seguito e voluto un giocatore per 2 anni...Wesley...e quindi evidentemente credevi fermamente nel suo potenziale...e ti sei impuntato nell'offrire 16 + bonus a fronte di una richiesta di 20....e non l'hai preso...ora praticamente la stessa cifra verra' piu o meno  richiesta dalla spal per petagna visto che  l'hanno riscattato  a 15...ne vorranno almeno 18 o 20... ( se è vero che ci interessa chiaro )...ma allora perche non ti sei presentato con 20 sull'unghia per Wesley 10 giorni fa? l'avevi preso prima che ci piombasse l'aston villa...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Gli addetti ai lavori sono i tesserati e solo loro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: PARISsn il 16 Giu 2019, 15:34
non c'e nessun parametro ma solo la considerazione che hai seguito e voluto un giocatore per 2 anni...Wesley...e quindi evidentemente credevi fermamente nel suo potenziale...e ti sei impuntato nell'offrire 16 + bonus a fronte di una richiesta di 20....e non l'hai preso...ora praticamente la stessa cifra verra' piu o meno  richiesta dalla spal per petagna visto che  l'hanno riscattato  a 15...ne vorranno almeno 18 o 20... ( se è vero che ci interessa chiaro )...ma allora perche non ti sei presentato con 20 sull'unghia per Wesley 10 giorni fa? l'avevi preso prima che ci piombasse l'aston villa...

Wesley è andato in Inghilterra a 25M, non penso la richiesta fosse di 20

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
e se invece del cash col benfica ci fossero in ballo anche dei giocatori ? chi potrebbe interessarci ?

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: mazzok il 16 Giu 2019, 15:42
e se invece del cash col benfica ci fossero in ballo anche dei giocatori ? chi potrebbe interessarci ?
Il Benfica e' una bottega cara.

Di giovani sempre parte del sub-20 ci stanno Florentino e Jota

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2019, 15:45
Il Benfica e' una bottega cara.

Di giovani sempre parte del sub-20 ci stanno Florentino e Jota

non avrebbe tanto senso scambiarli con altri giovanissimi, penso piu a un giocatore pronto..

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Il Benfica ha un sacco di roba interessante

Io chiederei Gedson Fernandes o Ruben Dias ma non penso ce li darebbero. La cosa migliore sarebbe se potessimo usare i soldi di Neto e Jordao senza essere vincolati a Mendes (anche se Neto è della Stellar non della Gestifute) ma ci credo poco.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.646
Pensavo che il gioco a somma zero tra le parti si limitasse al solo giro Keita-portoghesini, anche se ho sempre creduto che il destino di questi dipendesse più dal super-procuratore che dalla Lazio. Invece l'impressione è che continueremo a far girare i 30 milioni circa di Mendes, con qualcuno dei suoi, della sua rete o per sua intercessione.

Keita --- Neto, Jordao, Nani --- ?.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.862
é un profilo interessante :beer:

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Giu 2019, 09:38
Nella lista dei giocatori Spal.
Cambio Marusic con Lazzari e Caicedo con Petagna.
Se consideriamo solo potenzialità/età. E non i costi.

Su Bonifazi non lo conosco abbastanza.

Murgia/Parolo c'è troppa differenza di esperienza ed età. Ma è un cambio che forse tra 1 anno faremo.

Concordo su tutta la linea.
Per me il buon Parolo (insieme a Lulic) ha finito la birra per poterci puntare a 360°.
Se entrambi accettano di subentrare, per darti quel quid in più nelle partite dove serve il loro apporto, diventano un valore aggiunto per le seconde linee, pensare possano essere ancora titolari è folle.

Murgia (che non ti fa fare il salto di qualità ovviamente) sarebbe già pronto a darti più di Parolo nell'arco dell'intera stagione (ed alla Spal ha dimostrato d'esser giocatore vero).

Fares per me, al Lulic del girone di ritorno, lo asfalta e a settembre ci sarà un anno calcistico in più sul groppone.

So valutazioni serie da fare dunque per me, i confronti vanno fatti anche sotto quest'ottica.

Per me se la società ha questi nomi nel taccuino, si sta muovendo bene.
È il meglio che le nostre finanze possono offrire per giocatori pronti, talentuosi che conoscono la serie A.

Ps. Ricordo Petagna dai tempi della primavera.
Chi lo giudica un paracarro, per me non lo conosce bene.
Inoltre, ha ancora un grosso margine di miglioramento.
Non sfonderà mai le porte come Ciruzzo, non è proprio il suo mestiere, ma è quel tipo di punta che ti fa giocare bene e fa segnare tantissimo i centrocampisti d'inserimento.
Perfetto per la nostra Lazio.
Tra l'altro si completerebbe benissimo con Immobile e da quel che so, Correa in ritiro verrà provato nella mediana al posto di SMS (che è già ceduto) insieme a LA e Leiva.
Davanti verranno prese 2 punte forti (uno potrebbe appunto essere Petagna l'altro sarà un giovane emergente).

Quanto ai "gusti" politici, li lascio a quelli che han voglia di "mischiarsi" coi falsi tifosi.
Per me può essere pure un nazista o la reincarnazione del fuhrer, lo valuto per quel che fa in campo, sul rettangolo verde è sempre stato un calciatore educato e rispettoso.
Il resto come sempre è fuffa da bar.

Pps. Lazzari difende stra meglio di Marusic.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Mendes ci facesse il favore di sistemarci Wallace.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.127
Citazione di: skizzo87 il 16 Giu 2019, 15:28
Borini
Un altro che non mi piace ma se lo voleva Inzaghi ci sarà stato un perché, forse meglio di Durmisi è...io mi fido del mister visto che ogni anno mi fa gioire

Discussione precedente - Discussione successiva