Citazione di: Duca il 24 Giu 2019, 08:49
Profumo di VERDONI stamattina.
Sembra che il PSG voglia vendere sia M'bappè e pure lo scoglionato Neymar incassando l'inverosimile.
E hanno alzato l'offerta per SMS da 55 a 75 MIL. 
Poco, poco che passa un'altra settimana, si potrebbe arrivare a 100 Mil. 
E a quel punto, se i primi due acquisti ci sono costati 0 (Adekanye) e 2 pippi (Jony), gli ultimi acquisti voglio vedere pagherò e fideiussioni a spruzzo!
In sostanza voglio come minimo:
BUFFON (Operazione maketing ma il Gigi è ancora bono!)
VIANA (Giuseppe PEZZELLA, spedendo Durmisi e Lukaku)
CEBALLOS (benché abbia dubbi sulla compatibilità con LA)
BERGE
BENNACER (Vice Leiva)
SZOBOLZLAI (Vice LA / Ceballos e futuro CRACK)
In attacco uno fra:
PETAGNA (non mi fa impazzire ma potrebbe essere decisivo per il gioco di Inzaghi)
MANDZUKIC
SAMATTA
Infine, come dessert, un giocatore a caso del Genk "mon amour"; 'ndo coj, coj!
Lazio 352 versione Serie A

Lazio versione Europa League

Probabilmente anche Dani Alves saluterà Parigi, si libereranno di un altro ingaggio bello pesante, anche se per loro sono bruscolini.
Secondo me vireranno su Pogba, francese e tra gli stampelloni di centrocampo (Sergej, Rabiot, Matic) è il più forte.
Spenderanno una cifra mostruosa ma è l'unico modo per restare al top se daranno via i giocatori da te citati.
La Juve sta seguendo Rabiot da settimane e lo prenderà a zero, gran bel colpo ma secondo me non regge ancora la comparazione con Pogba, due mondi diversi, ad oggi.
Leonardo come si dice in termini tecnici si è "incagliato" con Sergej, se hanno intenzione di prenderlo che ci facciano fare delle grasse risate con un offerta mai vista.
Gran bei nomi quelli che hai fatto ma sono sempre contrario nel rivoluzionare così la squadra.
Andare a prendere Berge e buttarlo nella mischia insieme agli altri pischelli da te citati è abbastanza rischioso, poi ben venga, però sono sempre ragazzini che vengono da campionati minori.
Lo stesso Sergej ci mise qualche mesetto per ingranare.
Piu che altro con tutti quei soldi mi costruirei una difesa solida e duratura nel tempo.
Sto vavro nella difesa a tre mi fa tremare.
Un colpo da 15/20 mln per completare i 3 dietro lo farei