Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: purple zack il 25 Giu 2019, 11:42
ma perché sui social nei vari gruppi Lazio tutti già danno per sicuro l'addio di SMS per il PSG?

Ieri Cardone diceva che SMS andrà al PSG con variabile, secondo lui se Pogba va al Real nei tempi il MANU virerebbe forte su SMS.

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Me sa che c'hai ragione ma ormai è una vita che sto qui dentro e ormai me so affezionato

E infatti. Ogni tanto leggo di scambi improbabili, palesemente falsi, e tutti giù a criticare la società che è incapace di fare mercato (per molti è incapace a fare qualsiasi cosa  :=)) )

Se ti può giovare per orientarti, io sto dalla parte della della politica di Lotito, per adesso vedo come obiettivi credibili l'EL e le coppe nazionali.  Allo stadio si dovrebbe andare sempre.
Ecco, questo è il mio pedigree.
D'altra parte della barricata, trovi in pratica quasi tutti gli altri diecimila e passa utenti di lazio.net...  :=))
Quindi regolati e compra una tastiera performante... :beer:

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
Se ti può giovare per orientarti, io sto dalla parte della della politica di Lotito, per adesso vedo come obiettivi credibili l'EL e le coppe nazionali.  Allo stadio si dovrebbe andare sempre.
Ecco, questo è il mio pedigree.
D'altra parte della barricata, trovi in pratica quasi tutti gli altri diecimila e passa utenti di lazio.net...  :=))
Quindi regolati e compra una tastiera performante... :beer:

Madonna le cazza.te che scrivi

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: FuoriPorta il 25 Giu 2019, 12:49

Madonna le cazza.te che scrivi
Potrei darti il benservito, ma ormai come mi muovo, mi bannano.
Nulla vieta che tu possa immaginare che cosa ho in mente per te... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.628
Citazione di: SuburraBiancoblu il 24 Giu 2019, 20:09
ma insomma, certo non ha la fisicità di Milinlinkovic, forse è un po' più un LA, però mi sembra uno rognoso anche in marcatura. dobbiamo sempre ricordarci che di Milinkovic ce ne saranno 2-3 al mondo non di più. (...)

Ma anche di Ceballos non è che il pianeta ne sia pieno e che si trovino in primavera sotto i cavoli...

:=)) :=)) :=))

Sledgehammer

Visitatore
Yusuf Yazici non mi dispiace affatto, certo bisognerebbe vederlo poi in un campionato più competitivo 

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Citazione di: zorba il 25 Giu 2019, 13:04
Ma anche di Ceballos non è che il pianeta ne sia pieno e che si trovino in primavera sotto i cavoli...

:=)) :=)) :=))

Andava preso lo scorso anno..., ora è inarrivabile.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: skizzo87 il 25 Giu 2019, 11:24
Comunque ha appena fatto 20 anni.

si ma è vecchio dentro... è un introverso che non si trovava bene coi bambini della sua età...l'ha detto la mamma in un'intervista ad un tabloid pochi giorni fa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Da trequartista.

:o

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: DajeLazioMia il 25 Giu 2019, 13:31
Yazici 30 partite 11 ammonizioni.
Da trequartista.

:o

E' il fratello di Sarabia.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.457
Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.921
Citazione di: Sledgehammer il 25 Giu 2019, 13:14
Yusuf Yazici non mi dispiace affatto, certo bisognerebbe vederlo poi in un campionato più competitivo

a vederlo in alcuni video sembra ibraimovic... però sembra anche che quelli che gli giocano intorno sono scarsi forte... boh... secondo me al primo giochetto qui gli staccano una tibia...

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: purple zack il 25 Giu 2019, 11:42
ma perché sui social nei vari gruppi Lazio tutti già danno per sicuro l'addio di SMS per il PSG?

perchè quando ne abbiamo uno forte davvero non vediamo l'ora di darlo via
perchè er gesstore se deve intascà li sòrdi
perchè st'anno non j'andava, non importa se ha rinnovato, non j'andava e basta.
perchè ha fatto cagare (cit.), non importa se è stato votato miglior centrocampista del campionato, non importa se da mezzo rotto si è alzato dalla panchina ed è andato a segnare di prepotenza il gol che ci ha spianato la strada per la coppa italia (scusate, la coppetta...)
ha fatto cagare, stamoce, monetizzare.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.461
Citazione di: GoodbyeStranger il 25 Giu 2019, 13:38
a vederlo in alcuni video sembra ibraimovic... però sembra anche che quelli che gli giocano intorno sono scarsi forte... boh... secondo me al primo giochetto qui gli staccano una tibia...
Secondo me ci serve un giocatore diverso (se parte Savic e al posto suo).

Da quello che ho visto e letto non è uno che copre molto campo. Già abbiamo LA che comunque è abbastanza leggero in copertura.

Savic comunque mette fisico e corsa in mezzo.

Per me più semplice se facciamo una sorta di 3412 con Luis Alberto trequartista (con Immobile e Correa davanti) e mettiamo un tuttocampista con cambio di passo e grande corsa accanto a Leiva.

Rinforzando le fasce con Lazzari e X.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: meanwhile il 25 Giu 2019, 13:42
perchè quando ne abbiamo uno forte davvero non vediamo l'ora di darlo via
perchè er gesstore se deve intascà li sòrdi
perchè st'anno non j'andava, non importa se ha rinnovato, non j'andava e basta.
perchè ha fatto cagare (cit.), non importa se è stato votato miglior centrocampista del campionato, non importa se da mezzo rotto si è alzato dalla panchina ed è andato a segnare di prepotenza il gol che ci ha spianato la strada per la coppa italia (scusate, la coppetta...)
ha fatto cagare, stamoce, monetizzare.

no, ha fatto una grande stagione, hai ragione.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.708
12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Sledgehammer il 25 Giu 2019, 13:14
sembra un discreto prospetto ma se vendi SMS ad una ottantina di milioni mi aspetto qualcosa in più di un buon prospetto o almeno "insieme" ad un buon prospetto.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Probabilmente è il ragazzo che vuole andare via, Inzaghi, Tare e Lotito non ascolterebbero offerte se non fosse così.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
SMS miglior centrocampista serie A -> 100 testoni.
Sti caxxi di quel che dicono i laziali.

Discussione precedente - Discussione successiva