Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2019, 14:07
Perché al Milan dell'Europa League interessa zero.
Praticamente gliel'hanno chiesto loro all'uefa.

Bella roba. Adesso senza EL quest'anno hanno più possibilità di concentrarsi sul campionato per qualificarsi all'EL dell'anno prossimo. :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Miro25Klose il 29 Giu 2019, 14:26
Bella roba. Adesso senza EL quest'anno hanno più possibilità di concentrarsi sul campionato per qualificarsi all'EL dell'anno prossimo. :=))
Esatto...ma loro vogliono la CL ;)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non giocare tre volte a settimana per  me dà un vantaggio tra i 4 e i 10 punti in campionato, poi certo dipende anche da altre variabili. Ma le nostre morìe invernali, oltretutto con una rosa non di livello uniforme, ci sono sempre costate care.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Fosse successo a noi di non partecipare ad una competizione europea per problemi legati al fpf, sai le risate che ci facevamo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Che sei matto? Siamo sempre lì lì per vincerla l'Europa League :)

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2019, 14:32

Ma no figurati, ed è pure una delle competizioni più tristi della storia (pure la vendita di birra è vietata allo stadio), ma non partecipare per i problemi che ha avuto il milan non è na bella roba, su questo me dispiace ma proprio non mi smuovo.
E sì un po' mi diverte pensare a quello che sarebbe successo se avessimo preso noi quella strada.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: DajeLazioMia il 29 Giu 2019, 12:31
Ok, quindi veloce tipo Acerbi.
No tipo Hoedt per capirci.
Giusto?

Vavro ad Acerbi gli dà 20 punti sulla velocità, schizzo ti sei visto i video al rallenty? 😊
Scatto è uguale, sul breve sono lenti tutti e due, chiaro.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 29 Giu 2019, 14:28
Esatto...ma loro vogliono la CL ;)

Si, lo so, a loro interessano i soldi della CL. Però a me tifoso, che dei soldi non me ne frega niente, mi girerebbero parecchio le palle se la mia società dovesse fare una cosa del genere.

Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2019, 14:32

Quindi sticazzi dell'EL perchè tanto non la vinciamo e allora in CL che ci andiamo a fare? Per vedere se riusciamo a battere i record delle merde di gol presi? :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: TomYorke il 29 Giu 2019, 14:31
Fosse successo a noi di non partecipare ad una competizione europea per problemi legati al fpf, sai le risate che ci facevamo?

Sarebbe stato chiuso pure il forum, credo.
Quí succedeva una tragedia.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2019, 14:30
Non giocare tre volte a settimana per  me dà un vantaggio tra i 4 e i 10 punti in campionato, poi certo dipende anche da altre variabili. Ma le nostre morìe invernali, oltretutto con una rosa non di livello uniforme, ci sono sempre costate care.

Anche questo è vero.
Milan diventa concorrente principale per quarto posto, ora. Purtroppo.

Però vera pure è figura di melma a livello internazionale che hanno fatto.
Il nostro ambiente con una figura così sarebbe imploso.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.152
Scusate. Io nn scrivo praticamente mai, ma una domanda voglio farla, alla luce del pessimismo che colgo affermarsi di giorno in giorno soprattutto dal confronto tra il nulla mediatico che ci riguarda e lo scoppiettio a salve che si sente dall'altra parte e che tanto sembra spaventarci o quantomeno irritarci.
Io non ascolto nessuna radio, ne le nostre né le loro, e chiedo,
ma i beoti cosa dicono nelle radio? So' contenti? C'è credono? A me sembra che la depressione e la consapevolezza del ridimensionamento se li stia mangiando. Solo una propaganda ''rescue'' atta a tenerli in vita per garantire gli introiti televisivi, pubblicitari radiofonici e giornalistici resiste all'evidenza.
Perché ci caschiamo?
So che vorremmo calpestarli morti e putrefatti ma questo non avverrà mai, non sarà permesso dall'establishment che non perde occasione per sottolineare la propria collusione mascherata da passione sportiva.
Ma stanno affondando. Vivacchieranno in futuro, loro si, in una mediocrità fatta di lotte per qualificarsi in EL.
Quoto l'ottimo Gentleman e sollecito i sempre lucidi JSV e Tarallo a riscuotersi e a confidare in un futuro roseo per noi e amaro per loro.
:asrm :since
EOT

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 29 Giu 2019, 13:34
Veretout va all'Inter, che si giocherà lo scudetto col Napoli e troverà il modo di buttarlo.

JSV fa un discorso giustissimo, che io cavalco di tanto in tanto poi me stufo e ricomincio a sperare ingenuamente che essere finanziariamente virtuosi diventi un giorno un concreto vantaggio. :roll:

Non perdere la fiducia, fra.
Calcola che una plusvalenza va ammortizzata, e costa.
Paghi ogni anno più di quello che dovresti.
Il Milan non vince un caxxo da anni, e questo è dovuto proprio ai problemi di bilancio.
I romanardi si stanno via via ridimensionando, e continuano ad avere un debito monstre.

Noi questi siamo, fino al magnate, e questi rimarremo.
Prima o poi, proprio sfruttando le incompetenze altrui, andremo anche in cl.
Nel frattempo vinciamo qualche coppa.

Per tutto il resto c'è la propaganda , l'unica cosa che invidio loro.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: tallondachille il 29 Giu 2019, 14:41
OT
Scusate. Io nn scrivo praticamente mai, ma una domanda voglio farla, alla luce del pessimismo che colgo affermarsi di giorno in giorno soprattutto dal confronto tra il nulla mediatico che ci riguarda e lo scoppiettio a salve che si sente dall'altra parte e che tanto sembra spaventarci o quantomeno irritarci.
ma i beoti cosa dicono nelle radio? So' contenti? C'è credono? A me sembra che la depressione e la consapevolezza del ridimensionamento se li stia mangiando. Solo una propaganda ''rescue'' atta a tenerli in vita per garantire gli introiti televisivi, pubblicitari radiofonici e giornalistici resiste all'evidenza.
Perché ci caschiamo?
So che vorremmo calpestarli morti e putrefatti ma questo non avverrà mai, non sarà permesso dall'establishment che non perde occasione per sottolineare la propria collusione mascherata da passione sportiva.
Ma stanno affondando. Vivacchieranno in futuro, loro si, in una mediocrità fatta di lotte per qualificarsi in EL.
Quoto l'ottimo Gentleman e sollecito i sempre lucidi JSV e Tarallo a riscuotersi e a confidare in un futuro roseo per noi e amaro per loro.
EOT

Guarda solo qui dentro trovi gente che si rammarica di non poter sognare Iguain o quello che ne resta, è un mondo a parte.
Stai sereno.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2019, 09:17
ti rispondo solo a questo perche' mi sa che non ti ricordi le varie cose:
- Il messaggio social quando non fu messo in lista uefa
- la reazione di Siviglia oltre a vari atteggiamenti del cavolo vari.

Poi vabbe' se vi va bene, mi sa che non sapete quali siano i giocatori forti.

No no Skizzè, non mi hai capito o mi son espresso male.

Sul non ha fatto un fiato, era riferito all'utilizzo in ogni dove, senza mai fiatare (tanti giocatori si giustificano/nascondono dietro alla frase di rito : non è proprio il mio ruolo)

Quanto al saper sui giocatori forti, nessuno dice sia un fuoriclasse, ma per me come prima riserva in ogni dove, ha fatto molto meglio :

- di Wallace come centrale destro.
- di Marusic (non posso sapere quale sia stato il suo problema, mi hanno parlato di acciacco persistente..ma ha fatto sicuramente meno bene della prima stagione)
- di Durmisi più Lukaku messi assieme a sx (ed io credo tantissimo sul recupero di sti due per me son buonissimi giocatori).

Da come scrivi tu, sembra che io ne reclami la titolarità.

Sicuramente in una viola, per me, troverebbe la titolarità (ripeto, a du spicci) ma sono certo verrebbe utilizzato a tutta fascia, dove per me è molto meglio di quel che si legge su questo forum.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.240
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: tallondachille il 29 Giu 2019, 14:41
OT
Perché ci caschiamo?
EOT

Scrivi più spesso 😊

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

IN:

Vavro
Lazzari
Jony
Kurzawa
+65/70 milioni
OUT:

Milinkovic
Patric

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560

No!

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Vavro ad Acerbi gli dà 20 punti sulla velocità, schizzo ti sei visto i video al rallenty? 😊
Scatto è uguale, sul breve sono lenti tutti e due, chiaro.
mi piacerebbe ma no.

Citazione di: asteN_A. il 29 Giu 2019, 14:52
Sicuramente in una viola, per me, troverebbe la titolarità (ripeto, a du spicci) ma sono certo verrebbe utilizzato a tutta fascia, dove per me è molto meglio di quel che si legge su questo forum.
In una viola farebbe la panca perche' davanti avrebbe gente migliore.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: skizzo87 il 29 Giu 2019, 14:59
mi piacerebbe ma no.
In una viola farebbe la panca perche' davanti avrebbe gente migliore.

Vedremo, per me ovunque andrà di media alta classifica, sarà titolare, soprattutto se sceglie una squadra che dietro gioca a 4.

Ma con Montella, a destra nei 3 o a tutta fascia, sarebbe titolare imho.

Ps.colgo l'occasione per chiederti una cosa, per te Vavro farà il centrale come vice Acerbi ?
Personalmente un Wally due con un lungagnone non velocissimo come lui, sul centro-destra no grazie. (Idem Acerbi a sx..solo in occasioni straordinarie)

Discussione precedente - Discussione successiva