Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Personalmente, avendo visto una sola partita di Vavro (che quindi non fa testo), preferirei Biraschi.

NonMollareMai86

Citazione di: surg il 30 Giu 2019, 18:12
Qualche pagina fa mi sembra di aver letto che la Lazio avrebbe un diritto di recompra

Mi sembra di aver letto, e sottolineo mi sembra, che il diritto di recompra dal 2020 verrà vietato

trax_2400

Citazione di: NonMollareMai86 il 30 Giu 2019, 18:17
Mi sembra di aver letto, e sottolineo mi sembra, che il diritto di recompra dal 2020 verrà vietato
Prelazione per l'acquisto?

VeniVidiLulic

Citazione di: Cesio il 30 Giu 2019, 16:55
Lazio, fatta per Lazzari: un altro giocatore nella trattativa

Manuel Lazzari sarà un nuovo giocatore della Lazio. Lo scrive il Corriere di Roma, con il terzino della Spal che andrà in biancoceleste per 8 milioni di euro più il cartellino di Murgia, già in biancazzurro nell'ultima stagione. 

calciomercato.com

Se fossero confermate le cifre sarebbe un affarone , altrochè.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2019, 18:15
Io ho visto molte partite di premier, ero un suo fan e devo dire che è scaduto molto. Il primo anno ha giocato molto, il secondo molta panca. Involuto.

Ok, grazie.

Aho', certo che de sole, o perlomeno di giocatori che non valevano i soldi che ci hanno dato, ne abbiamo date via parecchie, eh...

:)

Tarallo

Se non ricordo male ho visto una partita in cui ha fatto due autogol. :) Devo andare a rivedere ma ho questa cosa in testa. Je dice pure male.

Tarallo

In Spagna non l'ho proprio visto, però. Forse una volta, non so come sia andato. Credo molta panca anche lì.

meanwhile

Citazione di: Ranxerox il 30 Giu 2019, 17:56
Murgia non può essere valutato meno di 9/10 milioni.
Perché è più forte dei suoi pari età ed ha già giocato parecchie partite da titolare in A. A Ferrara, da quando è entrato, non è più uscito. Altro che Zaniolo.

La fai facile, ma è nostro e quindi di default non è pronto e sempre di default vale un terzo di un luca pellegrini qualsiasi.
Al massimo.
A me, mollarlo a titolo definitivo, un pò mi rode

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Omar65

Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2019, 18:29
In Spagna non l'ho proprio visto, però. Forse una volta, non so come sia andato. Credo molta panca anche lì.

Non l'ho più sentito, ma io conosco a mala pena chi gioca in A e quasi nulla di estero.

Però insomma sostanzialmente mi confermi che è sparito dai radar...

ES

Certo una catena di dx Vavro Lazzari Milinkovic tecnicamente è roba di extralusso.
La palla gli avversari non la vedono mai.
Poi quando attaccano loro cambiamo con Marusic Parolo e Bastos.
E lì la palla la perdono subito.

Miro25Klose

Citazione di: Tarallo il 30 Giu 2019, 18:10
Anche solo dai video Vavro sembra meno legnoso di Hoedt.

Mi pare che fa fatica quando la palla lo supera e si deve girare per correre dietro, sui primi passi è un po' lento, in allungo va meglio.

Palo

Citazione di: Omar65 il 30 Giu 2019, 18:22
Ok, grazie.

Aho', certo che de sole, o perlomeno di giocatori che non valevano i soldi che ci hanno dato, ne abbiamo date via parecchie, eh...

:)
È la maledizione di Lotito: "Lasci la Lazio -> sparisce il talento"

Contenuto sponsorizzato

superaquila

Citazione di: ES il 30 Giu 2019, 18:34
Certo una catena di dx Vavro Lazzari Milinkovic tecnicamente è roba di extralusso.
La palla gli avversari non la vedono mai.
Poi quando attaccano loro cambiamo con Marusic Parolo e Bastos.
E lì la palla la perdono subito.
Questo anno avremo anche un'ottima catena mancina.

ES

Citazione di: superaquila il 30 Giu 2019, 18:46
Questo anno avremo anche un'ottima catena mancina.

Sì, Actarus LA è anche superiore, aspettavo il dc csx.
Sicuramente stiamo alzando il livello tecnico.

Chissà che Lazio verrà fuori, sono curioso  :=)) ( cit. Marco87...dove seiiiii )

A.Nesta (c)

Citazione di: superaquila il 30 Giu 2019, 17:53
Da domani saranno ufficializzati alcuni acquisti e cessioni.
Forse entro il 2 settembre

superaquila

superaquila

Simone quest'anno si gioca tutto, o la va o la spacca.
Per me qualcosa di grosso la c'entra e non è la coppa Italia.

zimmer

Citazione di: ES il 30 Giu 2019, 18:51

Chissà che Lazio verrà fuori, sono curioso  :=)) ( cit. Marco87...dove seiiiii )

Me lo stavo chiedendo da un po' di tempo. Marcolino palesati, noi poveri in balia delle onde abbiamo bisogno di un porto sicuro di ottimismo e di buon senso.

Contenuto sponsorizzato

marco87

Citazione di: superaquila il 30 Giu 2019, 18:59
Simone quest'anno si gioca tutto, o la va o la spacca.
Per me qualcosa di grosso la c'entra e non è la coppa Italia.
per me Lotito e Tare creeranno una squadra un po' più forte rispetto alla attuale.
Lavorano bene come società quindi sinceramente sono tranquillo, l'unica cosa da fare è rilassarsi e vedere chi verrà da noi.  :)

bizio67

Non conosco Vavro  mi fido di Tare...mi chiedo come alcuni facciano a conoscerlo bene, quali canali vedete  :)