Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

VeniVidiLulic

*
Lazionetter
* 5.091
Citazione di: Tarallo il 02 Lug 2019, 08:11

Poi in champions c'ha giocato e ha segnato a Barca e Tottenham.

Mi fa specie che debba farlo io il difensore di Icardi, quando su reddit negli ultimi 6 mesi l'ho massacrato in quanto completa antitesi del professionista (dopotutto, se non hai la testa a piombo a Barcellona sei solo di passaggio).
Poi a livello umano non lo vorrei perchè è uno spacca spogliatoi, ma non lo definirei anticalcio semplicemente perchè uno che faccia tutti quei gol alla Lazio l'abbiamo visto raramente.
Comunque parliamo del nulla, è fuorissimo dai nostri parametri.

Chalov gran bel giocatore , ha grandi potenzialità, mi ricorda molto Kokorin agli esordi, come caratteristiche, prima che si bruciasse il cervello.
Però sarebbe un giocatore che va aspettato e protetto mentre si ambienta, un'altro nome che mi piacerebbe TANTO dal campionato russo è Driussi, ma lo Zenit l'ha pagato bene e difficilmente lo darà via.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Citazione di: purple zack il 02 Lug 2019, 09:17
io penso che se arrivasse Icardi dovresti rinunciare a Immobile.
tranne che al fantacalcio e alle figurine è così.

mi tengo tutta la vita Immobile.
io in realtà spero che convincano Caicedo perché così siamo molto ben assortiti. ma il russo...
Icardi, come valore assoluto, è indiscutibile.
Le problematiche sono altre, economiche e "familiari", per non parlare della collocazione tattica, che, a mio parere, nella attuale Lazio  lo vedrebbe "isolato" in attesa di finalizzare, a fronte di un gioco inzaghiano incentrato sulla posizione  strategica dei quinti, larga e continuamente sollecitata, che porta a favorire i tagli e gli inserimenti centrali (senza palla) da parte di altri giocatori (Parolo, Correa, Ciro) che hanno la possibilità di creare profondità. Al momento boutade, tra 2-3 anni, chissà...
:=))

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Udinese: sfida alla Lazio per un centrocampista
Come riporta Tuttomercato.web, l'Udinese ha puntato Baptiste Santamaria, centrocampista centrale, classe 1995, in forza all'Angers. Il giocatore, sotto contratto con i francesi fino al 30 giugno 2022, è inseguito anche dalla Lazio.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
LAZIO, HINTEREGGER QUESTA VOLTA PUÒ DAVVERO ARRIVARE

Dopo averlo inseguito già nel 2014 e nel 2017, la Lazio è pronta a tornare alla carica per Martin Hinteregger, difensore austriaco di proprietà dell'Augsburg, che nell'ultima stagione si è messo in evidenza con la maglia dell'Eintracht Francoforte. Clicca Qui per tutte le ultime notizie sul calciomercato.
Come riportato dal 'Corriere dello Sport', la squadra di Lotito sarebbe in pole al pari del Crystal Palace. L'Ausburg lo valuta 15 milioni di euro, la quotazione è salita per via dell'exploit in Europa League. Piccolo retroscena: il giocatore a gennaio era stato vicino alla Spal, i ferraresi lo stavano prendendo in prestito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Hinteregger sarebbe un signor difensore per noi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2019, 09:55
Hinteregger sarebbe un signor difensore per noi.

E' mancino?
Perché a quel punto Vavro verrebbe a fare il centro destra e Acerbi resterebbe al centro, cosa che al momento forse preferirei.

Mi preoccupa la mancanza di nomi per la fascia sx, che è il quarto su quattro punti deboli della squadra, e l'unico che sembra non sarà risolto a breve.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Thrawn il 02 Lug 2019, 09:58

Mi preoccupa la mancanza di nomi per la fascia sx

Oggi è 2 Luglio, inoltre la Lazio lavora da sempre sotto traccia.
Non capisco le preoccupazioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Citazione di: Thrawn il 02 Lug 2019, 09:58
E' mancino?
Perché a quel punto Vavro verrebbe a fare il centro destra e Acerbi resterebbe al centro, cosa che al momento forse preferirei.

Mi preoccupa la mancanza di nomi per la fascia sx, che è il quarto su quattro punti deboli della squadra, e l'unico che sembra non sarà risolto a breve.
È mancino.
Comunque non è detto che Vavro venga a fare il titolare (anche se lo paghiamo 10).
Prende il posto di Wallace (magari lo vendiamo a 8 con Mendes).

Può darsi che si lanci definitivamente Ramos che già oggi, visti i prezzi, se lo dovessimo comprare servirebbe un 15ino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382

Nel senso che Wallace il centrale a 3 per me non lo può fare visti i piedi.

Vavro è perfetto.

Felipe e Bastos a destra sono buoni.

Hinteregger a sinistra sarebbe perfetto. Acerbi nel caso ci può giocare.

Come ha scritto qualcuno, non ricordo bene chi, non è che adesso dobbiamo stabilire chi e dove giocherà ma vedere se sono coperte tutte le esigenze.

E mi pare che si stia andando nella direzione giusta.

skizzo87

Visitatore
A livello di priorita', sarebbe fondamentale l'acquisto di un mancino rispetto a Vavro.
Hinteregger sarebbe ideale.

Poi semmai si puo' pensare ad aggiungere uno a destra, perche' alla fine a destra saresti gia' coperto e con Radu e il nuovo acquisto avresti 5 giocatori per 3 posti

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2019, 10:11
È mancino.
Comunque non è detto che Vavro venga a fare il titolare (anche se lo paghiamo 10).
Prende il posto di Wallace (magari lo vendiamo a 8 con Mendes).

Può darsi che si lanci definitivamente Ramos che già oggi, visti i prezzi, se lo dovessimo comprare servirebbe un 15ino.

A me piacciono giocatori, quindi anche difensori, tecnici, bravi di piede.
Vavro mi sembra bravo di piede, lo vedrei meglio di LF (che è bravino anche lui). In rraltà io vedo meglio anche Bastos di LF, che quest'anno m'ha deluso parecchio.

Comunque facessimo un  Vavro-Hinterrger in e Wallace out non sarebbe male.
Sei difensori, tre mancini, tre destri, tutti bravi (direi).

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Non credo Hinterreger possa venire in aggiunta a Vavro nella fase pre-Milinkovic del mercato.

Ovviamente preferirei Hinterreger a Vavro. Avrei preferito su tutti Bonifazi per tutta una serie di ragioni ma ho capito

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: VeniVidiLulic il 02 Lug 2019, 09:43
Chalov gran bel giocatore , ha grandi potenzialità, mi ricorda molto Kokorin agli esordi, come caratteristiche, prima che si bruciasse il cervello.
Però sarebbe un giocatore che va aspettato e protetto mentre si ambienta, un'altro nome che mi piacerebbe TANTO dal campionato russo è Driussi, ma lo Zenit l'ha pagato bene e difficilmente lo darà via.

Magari Driussi, migliorato un sacco in questi due anni russi, lui e Correa sarebbero una ottima coppia :D

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.382
Magari Driussi, migliorato un sacco in questi due anni russi, lui e Correa sarebbero una ottima coppia :D
Ma Driussi me lo ricordo seconda punta. Può giocare al posto di Ciruzzo?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
l'intervista di tare mi pare chiara, ma non capisco una parte della stessa, quando dice che il mercato della Lazio non è di autofinanziamento. Che vor dì? Cioè andiamo a fa i buffi?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.444
Citazione di: StylishKid il 01 Lug 2019, 22:37
Ma abbiamo preso Icardi?
Pare che vengano lui e Evani

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Lug 2019, 10:37
Ma Driussi me lo ricordo seconda punta. Può giocare al posto di Ciruzzo?

Ricordi bene! Lo pensavo come alternativa o compagno di Correa assieme a Ciro  :since

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Secondo me prima di comprare Vavro bisognerebbe prendere un centrale di sinistra. La priorità è lì perché a destra abbiamo Luiz Felipe e Bastos che meritano di avere spazio.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

Su Vavro leggo di una cifra intorno ai 10 milioni.

Se riuscissimo a prenderli entrambi, vedendo wallace e patric avremmo sistemato la difesa.

Con Lazzari anche la fascia destra è ok.

Jony da come ho capito giocherà da sostituito di Correa.

Manca (o meglio, non se ne parla) il titolare a sinistra al posto di Lulic e poi la squadra è al completo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: sorazio il 02 Lug 2019, 10:40
l'intervista di tare mi pare chiara, ma non capisco una parte della stessa, quando dice che il mercato della Lazio non è di autofinanziamento. Che vor dì? Cioè andiamo a fa i buffi?

Forse che per spendere 30 non dobbiamo necessariamente cedere per 30... Magari... Boh...

Discussione precedente - Discussione successiva