Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Secondo me è meglio specializzarsi in un modo di giocare piuttosto che averne tanti e usarli benino ma non benissimo... Per questo preferirei un attaccante più simile a Ciro di Caicedo. Così come un quinto di sinistra di ruolo e non adattato, ma ormai mi sono abituato all'idea di vedere Jony lì e va bene così.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Secondo me è meglio specializzarsi in un modo di giocare piuttosto che averne tanti e usarli benino ma non benissimo... Per questo preferirei un attaccante più simile a Ciro di Caicedo. Così come un quinto di sinistra di ruolo e non adattato, ma ormai mi sono abituato all'idea di vedere Jony lì e va bene così.

Perfettamente d'accordo con te, anche a me piacerebbe un altro attaccante più simile a Ciro.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Boh. A noi ci serve uno che gli verticalizzi la palla e viene incontro, facendo salire la squadra, fraseggiando con Correa, LA, Milinkovic.
Ciro è uno che vuole essere lanciato sulla profondità, non sempre le squadre avversarie ti lasciano gli spazi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Tarallo prepara gli occhi e le forchette che c'è la diretta di Cardone alle 14 :D
Link?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Tarallo prepara gli occhi e le forchette che c'è la diretta di Cardone alle 14 :D

Dove?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
comunque il discorso su Icardi non puó essere sciolta da Immobile.

nessuno schifa Icardi in sé, ma tra lui e Immobile preferisco il nostro.

che comunque quest'anno in cui avrebbe fatto schifo, à segnato tanto e spesso goal importanti.

io non capisco st'ansia di vendere giocatori che oltre a giocar bene dimostrano affetto per la maglia. tipo Ciro.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Sulla pagina Facebook del suo sito, SololaLazio.it

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.040
Sulla pagina Facebook del suo sito, SololaLazio.it
Ci sono andato ma non si vede nulla!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: trax_2400 il 02 Lug 2019, 14:10
Ci sono andato ma non si vede nulla!!!

Già, saranno in ritardo...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Non so perché ma Adekanye mi fa pensare come tipo di giocatore ad un nuovo Keita.
Lo immagino veloce, agile e con un bel dribbling, inoltre è molto giovane ed è stato preso da una squadra importante come il Liverpool.
Mi piacciono queste operazioni di mercato.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Smettetela co sta storia Icardi sennò ve beccate 35 tweet di Di Marzio

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: marco87 il 02 Lug 2019, 14:12
Non so perché ma Adekanye mi fa pensare come tipo di giocatore ad un nuovo Keita.
Lo immagino veloce, agile e con un bel dribbling, inoltre è molto giovane ed è stato preso da una squadra importante come il Liverpool.

La penso come te, Marco.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.990
Citazione di: marco87 il 02 Lug 2019, 14:12

Pure secondo me, del resto è un'ala, sarebbe strano il contrario  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Paradossalmente, il problema di Immobile quest'anno è stato proprio Correa.

Immobile è un attaccante che per essere efficace deve essere servito negli spazi o in profondità, per questo è tornato a giocare bene con noi dopo le delusioni con Borussia Dortmund e Siviglia.

Quest'anno Inzaghi chiedeva più volte a lui e Correa di alzarsi e venire incontro a turno, cosa che riesce bene quando Immobile si alza e Correa si abbassa, molto meno quando avviene il contrario.

Inoltre, Correa è un trequartista che praticamente fa la punta: riceve sulla trequarti e poi punta la difesa in zona centrale, mentre Immobile si allarga per fargli spazio. Il problema è che Correa non opta mai per il passaggio se non ha la certezza di non poter più saltare l'uomo, ma a quel punto Ciro è troppo defilato e non ha la stessa pericolosità di quando si muove in zona centrale.

L'anno prima, invece, c'era Luis Alberto che davvero giocava da trequartista, anzi era proprio Immobile che giocando sulla linea del fuorigioco andava a creargli lo spazio per agire. Inoltre c'era anche Milinkovic con più libertà d'azione, essendo Leiva aiutato da Parolo in fase difensiva.

Quest'anno invece sia Milinkovic che Luis Alberto hanno avuto più compiti difensivi, altrimenti facendo salire tutti è Leiva che deve salire, ma a quel punto tutti quanti si fanno un mazzo tanto, tra l'altro con Milinkovic e Luis Alberto che non sono quasi mai stati al pieno della forma e Leiva che non ha ancora un sostituto (Badelj non può fare quel ruolo).

Io non dico di vendere Immobile, perché parliamo di un attaccante che in una stagione negativa ha fatto 19 goal e 12 assist in 46 presenze, di cui 14 goal su azione e colpito anche almeno 6 legni. Nelle stagioni positive, invece, lo sappiamo già che per ben tre volte è riuscito a segnare oltre 20 goal.

Tuttavia bisognerà rivedere qualcosa a livello tattico, altrimenti con lui ripartiremo da dove abbiamo finito.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Di Adekanye non mi convincono principalmente due cose:
- 20 anni e nemmeno un minuto tra i professionisti
- dai video pare molto arruffone e poco tecnico

Io di solito apprezzo molto queste operazioni (Capanni, Anderson, Luiz Felipe, ecc...),  stavolta ho qualche perplessità.
Di sicuro il talento lo ha visto che si è fatto le giovanili di squadre straordinarie (Ajax, PSV, Liverpool e Barca).
Ad oggi è ancora un prototipo di calciatore, speriamo possa trovare da noi "il suo posto nel calcio"(cit.).

Di sicuro con Lazzari e Jony Rodriguez abbiamo dato alle fasce corsa, dribbling ed imprevedibilita', caratteristiche che ci mancavano onestamente.
Su Lazzari i miei dubbi sono legati alla fisicità, che soprattutto in Europa conta parecchio, e sulla poca duttilità.
Perfetto nel 3-5-2, difficile da collocare in moduli che non prevedono i quinti.
Jony Rodriguez ha tecnica, un sinistro educatissimo, corsa e tanta velocità.
Farà il quinto a sinistra da quel che so, molto offensivo per quel ruolo (che non ha praticamente mai fatto in carriera).
Vavro l'ho studiato molto nelle ultime settimane, quello che salta all'occhio è sicuramente la visione di gioco e la grande qualità di palleggio.
Difensivamente va rivisto, a volte si perde l'uomo, altre volte fatica a recuperare.
Tuttavia mi pare che il talento lo abbia.
A me ricorda il primo De Vrij che abbiamo visto a Roma.
Di sicuro ne Hoedt (lo slovacco è molto più agile ed equilibrato, ma anche più rapido) ne Novaretti (completamente altri livelli).

Hinteregger sarebbe perfetto per completare la nostra difesa, Chalov sarebbe un ottimo acquisto davanti, magari tenendo anche Caicedo.

Poi se partono Sergej o LA, si potrebbe aprire un'altra fase del nostro mercato in entrata...

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.269
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Sicuramente è partito dal terminal 1 ieri mattina.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: JSV23 il 02 Lug 2019, 15:01
Hinteregger?

Bisogna capire prima cosa succederà con Radu

Discussione precedente - Discussione successiva