Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

Comunque leggevo i commenti dei tifosi danesi su Vavro e, visto che si discuteva sulla sua velocità qualche pagina fa, loro dicono addirittura che sia molto veloce, oltre a essere forte fisicamente. Speriamo bene. :cross:

Thrawn

Citazione di: alex73 il 03 Lug 2019, 23:03
Luis Alberto e' un giocatore fantastico....deve farci capire lui se ha voglia di restare alla Lazio tutto qui

Si, ma che deve fare? È un vacanza e per ora abbiamo letto solo un paio di interviste faziose.

Io mi mi aspetto sia in ritiro e che si metta a disposizione. Se sarà diversamente vedremo

Marxelo

Innanzitutto un saluto a tutti l, e' il mio primo post, Forza Lazio e Asroma shit.

Attendo l' ufficialità di Lazzari per me grande acquisto perfetto per rendere più fluido il nostro gioco.

Il resto e' da verificare ma i presupposti ci sono, jony ha pallone Sa giocare eccome.

Su Luis Alberto, fondamentale per il nostro gioco. Noi con Savic e Alberto alterniamo lungo e corto e questo impedisce di pressarci alti.
Il nostro gioco senza Alberto diventa prevedibile .
Basta pensare al nostro rendimento dell anno scorso con Albero fuori o fuori forma.
Con Lazzari, saremmo ancora più imprevedibili e i raddoppi che faranno i nostri avversari su Alberto per non lasciarlo creare lascerebbero  spazio sugli esterni, con la differenza che  lasciare a destra libero Lazzari determinerà molte palle gol in più.

Il vero tema e' cosa fare se lui vuol andare via? Inutile buttare  4 mesi come l'anno scorso.

Va ceduto e allora la nostra campagna acquisti che per me così con Lazzari e' già ottimale si riapre.

Per finire, a mio avviso, con Lazzari, Vavro , jony e tuti confermati siamo da 4 posto e Inzaghi non potrà nascondersi.

Marxelo

Citazione di: Marxelo il 03 Lug 2019, 23:21
Innanzitutto un saluto a tutti l, e' il mio primo post, Forza Lazio e Asroma shit.

Attendo l' ufficialità di Lazzari per me grande acquisto perfetto per rendere più fluido il nostro gioco.

Il resto e' da verificare ma i presupposti ci sono, jony a pallone Sa giocare eccome.

Su Luis Alberto, fondamentale per il nostro gioco. Noi con Savic e Alberto alterniamo lungo e corto e questo impedisce di pressarci alti.
Il nostro gioco senza Alberto diventa prevedibile .
Basta pensare al nostro rendimento dell anno scorso con Albero fuori o fuori forma.
Con Lazzari, saremmo ancora più imprevedibili e i raddoppi che faranno i nostri avversari su Alberto per non lasciarlo creare lascerebbero  spazio sugli esterni, con la differenza che  lasciare a destra libero Lazzari determinerà molte palle gol in più.

Il vero tema e' cosa fare se lui vuol andare via? Inutile buttare  4 mesi come l'anno scorso.

Va ceduto e allora la nostra campagna acquisti che per me così con Lazzari e' già ottimale si riapre.

Per finire, a mio avviso, con Lazzari, Vavro , jony e tuti confermati siamo da 4 posto e Inzaghi non potrà nascondersi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skire

Ma si sa qualcosa sulle visite mediche per Lazzari o sulla trattativa per Jony?

inmentesolote

Citazione di: skire il 03 Lug 2019, 23:50
Ma si sa qualcosa sulle visite mediche per Lazzari o sulla trattativa per Jony?
damme n'attimo che chiedo.....

Il nostro Giorgione

Citazione di: Adler Nest il 03 Lug 2019, 23:02
Concordo in pieno e aggiungerei Benaccer a centrocampo facendo uscire per farlo giocare Berisha.

Bennacer è interessantissimo. Io ci investirei forte.

Miro25Klose

Di Marzio dice che il Real cede Ceballos solo in prestito secco, il Milan, che a quanto pare era interessato, si è tirato fuori dalla trattativa. Direi che possiamo pure smettere di parlare di Ceballos.

In più dice che l'Atalanta è interessata a Radu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

Vavro non lo conosco e magari è anche forte, però servirebbe pure un terzo forte come Acerbi e già pronto per la serie a, visti i centrali di livello che tengono le squadre che ci sono finite sopra.

fraplaya

Un anima pia che ci aggiusta la rosa con i 25 slot tra vivaio italia, locale, under ecc ecc si trova?

De antemano, muchas gracias!

SuburraBiancoblu

vabbè Vavro e Adekanye so arrivati... direi che è ora di cominciare a fare il "mercato di livello" annunciato da Tare

superaquila

Dicono che Bennacer sia molto forte, ci voglio credere ma non lo conosco.
Chi conosco abbastanza ed è giovanissimo (19 anni) è Berge (brasiliano) ottimo sia per essere l'alter ego di L.Leiva sia per giocarci insieme.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Citazione di: superaquila il 04 Lug 2019, 07:11
Dicono che Bennacer sia molto forte, ci voglio credere ma non lo conosco.
Chi conosco abbastanza ed è giovanissimo (19 anni) è Berge (brasiliano) ottimo sia per essere l'alter ego di L.Leiva sia per giocarci insieme.
Se parli di Berge che gioca in Belgio è norvegese.

Tarallo

Ma poi per conoscere Berge e non Bennacer minimo abiti fra Maasmechelen e Heusden-Zolder.

superaquila

Citazione di: DajeLazioMia il 04 Lug 2019, 07:14
Se parli di Berge che gioca in Belgio è norvegese.
Parlo di Sander Berge che gioca nel Genk, probabilmente hai ragione tu ed ha 21anni, comunque è molto forte.
Chiedo scusa per il lapsus.

superaquila

Citazione di: Tarallo il 04 Lug 2019, 07:21
Ma poi per conoscere Berge e non Bennacer minimo abiti fra Maasmechelen e Heusden-Zolder.
Non siamo tutti perfetti ed io il nome "Bennacer" lo rifiuto a priori, è un mio limite, ma mi fido del giudizio ottimo fatto da altri utenti.

Tarallo

Non era un giudizio di valore, che vuol dire non tutti siamo perfetti? Dico che non capisco, non abitando in Belgio ma presumibilmente in Italia, come si faccia a conoscere Berge e non Bennacer che gioca qui e non in una sconosciuta (per quanto meravigliosa e che mi comprerei in blocco) squadra dell'est delle Fiandre.

FedericoPrati

Citazione di: fraplaya il 04 Lug 2019, 02:39
Un anima pia che ci aggiusta la rosa con i 25 slot tra vivaio italia, locale, under ecc ecc si trova?

De antemano, muchas gracias!

Da quanto ne so, per regolamento, le rose italiane devono essere composte da
4 giocatori dal vivaio del club
8 dal vivaio nazionale

Ad oggi la Lazio :
4 vivaio del club
Strakosha, guerrieri, germoni, armini

8 dal vivaio nazionale:
Acerbi, di gennaro, Parolo, immobile, palombi, rossi, tounkara, Lazzari.
Qualcuno verrà girato in prestito, qualcuno venduto
Sicuro ci sarà qualche altro primavera che andrà a rimpinguare la lista.
Aggiungete o aggiornate la mia lista, chi ne capisce di più.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

Citazione di: FedericoPrati il 04 Lug 2019, 08:26
Da quanto ne so, per regolamento, le rose italiane devono essere composte da
4 giocatori dal vivaio del club
8 dal vivaio nazionale

Ad oggi la Lazio :
4 vivaio del club
Strakosha, guerrieri, germoni, armini

8 dal vivaio nazionale:
Acerbi, di gennaro, Parolo, immobile, palombi, rossi, tounkara, Lazzari.
Qualcuno verrà girato in prestito, qualcuno venduto
Sicuro ci sarà qualche altro primavera che andrà a rimpinguare la lista.
Aggiungete o aggiornate la mia lista, chi ne capisce di più.
passerai l'ultimo guaio della tua vita appena che skizzo leggerà questo post

FedericoPrati

Citazione di: sorazio il 04 Lug 2019, 08:27
passerai l'ultimo guaio della tua vita appena che skizzo leggerà questo post

😂 Ahia, lho fatta fuori dal vaso