Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: Ardaizinho il 08 Lug 2019, 20:16
Secondo il messaggero Inzaghi avrebbe convinto caicedo a restare.

Allora st'asticella nun se alza, spero di sbagliarmi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

noneinparticular

*
Lazionetter
* 3.462
Citazione di: tommasino il 08 Lug 2019, 17:20
khedira è bbono, ma non gioca più di 15 partite l'anno.
matuidi sarebbe tanta roba.

khedira tatticamente e' uno dei  migliori centrocampisti al mondo e segna molto, ma lo scorso anno ha avuto parecchi problemi di salute, il principale pero' era una aritmia che e' stata risolta.
Matuidi e' una bestia in interdizione ma molto approssimativo in costruzione. Entrambi pero sono oltre i 30 e prendono circa 4.5 netti. Khedira andra in MLS probabilmente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Per me se non parte nessuno (neanche Badelj e Caicedo, altrimenti vanno sostituiti) e entrano un difensore mancino e un laterale a 5 mancino di buon livello sarebbe un bel mercato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
notizie di Lazzari ? è vero fa le visite mediche domani ?

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque Vavro 12 e Lazzari a 17 (soldi più Murgia), significa che  per fare i titolari stai prendendo giocatori si un buon valore.
No scommesse, no parametro zero, no giovinotti di primo pelo da svezzare.
A destra passi fa Marusic che era venuto a 6 ad uno che costa il triplo. Dietro, a destra, passi da due sconosciuti a due euro l'uno (Patric - Luiz Felipe) e Bastos a 4.5 ad uno che, anche in questo caso, è costato il triplo.
Qualcosa vorrà pur dire...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2019, 20:06
Ma il budget, quello è. Anzi. Tra i 12 di Vavro e gli 8 di Lazzari,inoltre, già hanno fatto molto velocemente.

Acerbi, pagato quanto Vavro, è arrivato a luglio pieno se non erro.

Vediamo, assistiamo poi giudichiamo alla fine.
L'anno scorso a questo punto avevamo già ufficializzato Durmisi e Berisha, 14,5 mln in due.
Quest'anno Vavro e Adekanye, 10,5 mln più bonus in due.
Acerbi è arrivato l'11 luglio, Lazzari ad oggi 8 luglio è della Spal.
L'anno scorso c'era in ballo la cessione di Felipe, quest'anno Neto e Jordao.

Ti ripeto, solito modus operandi.
E ripeto che non è una critica, ma una constatazione.

Ho un amico che ha a che fare col mondo Lazio a livelli importanti, del quale mi fido al 100%, che mi assicura che Vavro e fortissimo e che in società vogliono fare bene per raggiungere la CL.

Ma io aggiungo che vogliono farlo con i soliti mezzi, con le solite strategie.
Aspettarsi qualcosa di diverso porterà solo depressione il primo settembre.
Qualcosa potrebbe cambiare se parte Milinkovic, ma secondo me nemmeno tanto (un sostituto forte e un altro acquisto importante)

@ranx Vavro viene pure e soprattutto al posto di Wallace, pagato 8.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 08 Lug 2019, 21:39

Le solite disponibilità.

Conosci altre strategie, certo che diano risultati migliori?

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024

Qualcosa potrebbe cambiare se parte Milinkovic, ma secondo me nemmeno tanto (un sostituto forte e un altro acquisto importante)

Ma le cose potrebbero pure cambiare se NON partisse Milinkovic....

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
Scavallato luglio il sergente rimane imho

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: RubinCarter il 08 Lug 2019, 21:52
Le solite disponibilità.

Conosci altre strategie, certo che diano risultati migliori?
Non mi pare di aver detto il contrario.
Anzi.

Per quanto riguarda le strategie, se  l'obiettivo è la CL, andrebbero riviste o quanto meno messe in discussione.
La strategia della Lazio, parlo del campionato, andava (e va) bene se l'obiettivo è lottare per entrare in EL, con la CL come opportunità da cogliere in base agli eventi.
Altrimenti la strategia adottata finora ti dice che in 15 campionati la Champions l'hai raggiunta una sola volta, più un preliminare.

Per me comunque la Lazio attuale non può avere la Champions come obiettivo e quindi per le sue possibilita' sta facendo bene, soprattutto con la vittoria delle Coppe.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
L'anno scorso a questo punto avevamo già ufficializzato Durmisi e Berisha, 14,5 mln in due.
Quest'anno Vavro e Adekanye, 10,5 mln più bonus in due.
Acerbi è arrivato l'11 luglio, Lazzari ad oggi 8 luglio è della Spal.
L'anno scorso c'era in ballo la cessione di Felipe, quest'anno Neto e Jordao.

Ti ripeto, solito modus operandi.
E ripeto che non è una critica, ma una constatazione.

Ho un amico che ha a che fare col mondo Lazio a livelli importanti, del quale mi fido al 100%, che mi assicura che Vavro e fortissimo e che in società vogliono fare bene per raggiungere la CL.

Aspettarsi qualcosa di diverso porterà solo depressione il primo settembre.

@ranx Vavro viene pure e soprattutto al posto di Wallace, pagato 8.

Te posso  di' la verità?
Io Wally non l'ho mai visto come un titolare.
C'hanno provato, gli hanno dato parecchie opportunità anche con un po' di continuità ma, sinceramente, i galloni da titolare non è mai riuscito a guadagnarseli. Non ha mai convinto del tutto.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Per il momento, ha ragione Juan Sebastian. Non c'è proprio discussione. Vediamo come andrà a finire, ma se non si vende un pezzo "buono" per fare un mercato diverso davvero da quelli precedenti significherebbe indebitarsi di 30/40 milioni.
La proprietà lo farà? Io non credo proprio.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2019, 22:21
Te posso  di' la verità?
C'hanno provato, gli hanno dato parecchie opportunità anche con un po' di continuità ma, sinceramente, i galloni da titolare non è mai riuscito a guadagnarseli. Non ha mai convinto del tutto.
non so' totalmente d'accordo. prima del famoso derby in cui fa la cappellata, aveva inanellato una serie di partite convincenti (anche da centrale nei 3), le quali gli fecero acquisire la fiducia che portò poi a quell'errore nel derby. da lì è stato un alternarsi di prestazioni buonine e megacappellate

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.704
Citazione di: Ranxerox il 08 Lug 2019, 22:21
Te posso  di' la verità?

Secondo me, Inzaghi avrebbe impacchettato tutti e tre (Wallace, LF e Bastos) per uno fortissimo sulla destra.

Contenuto sponsorizzato

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Ad oggi hai preso 2 titolari (dò per scontato Lazzari, se no è inutile parlà di calciomercato e ci vediamo a settembre) il ragazzetto del Liverpool non lo considero perchè non lo hai pagato nulla, e ad oggi non è uscito nessun titolare, tutto il resto è fuffa.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129

Discussione precedente - Discussione successiva