Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.784
boh, per me è da pazzi puntare alla CL con un parco attaccanti come il nostro attuale.
e vista la corte a Wesley di 1 anno e passa, anche la Società pensava così.

Zapata Ilicic Papu Gomez Barrow
Immobile Correa Caicedo Adekanye
siamo lì

skizzo87

Visitatore
Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2019, 11:04
Zapata Ilicic Papu Gomez Barrow
Immobile Correa Caicedo Adekanye
siamo lì
Muriel all Atalanta.

Una punta serve per noi. Adekanye dev'essere il quinto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Comunque io alla cosa che se dovesse rinnovare caicedo non entrerebbe un'altra punta non ci credo. Avevamo offerto 21 mln per Wesley a buffo?

Per me hanno continuato a tenerlo a bagnomaria sempre nel caso Caicedo uscisse, infatti a na certa lui s'è rotto il cazzo e se n'è andato in Inghilterra. A mio avviso in attacco non arriverà più nessuno, anzi non arriverà più nessuno in generale se non esce qualcuno, forse solo un centrale mancino.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
O gioca da quinto o da seconda punta (larga).
Perché lui è forte.
Quindi un problema ce lo risolve, o de qua o de là...

Voglio dire, non possiamo farlo sparire a questo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2019, 11:02
Io capisco i progressi indubbi di Caicedo, che ha capito meglio come gioca la Lazio, ma davvero non si trova di meglio? Davvero vale un rinnovo a stipendio top? Davvero non valeva la pena farci una consistente plusvalenza (il bread and butter della politica societaria) perché Inzaghi lo considera così forte?
Meno male che è tornato Ale Rossi, la mia eterna speranza :)

Secondo me per trovare qualcosa di meglio lo devi cercare in Italia. Mi vengono in mente Pavoletti o Cutrone.
Se prendi il solito giocatore dal campionato belga, danese o austriaco oppure dal una squadra di secondo livello di un campionato importante ristai da capo a 12. Devi aspettare che si ambianti, che capisca gli schemi, che studi le difese avversarie.
A stò punto mi tengo Caicedo.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.422
Boh , non sono per niente convinto , con tutto il bene che voglio a Caicedo , ma la penso come Tarallo , assicurare un ingaggio top per lui , non provando a venderlo e sostituirlo , mi pare una cazzata immane.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
boh, per me è da pazzi puntare alla CL con un parco attaccanti come il nostro attuale.
e vista la corte a Wesley di 1 anno e passa, anche la Società pensava così.

Bè, la juve ha vinto uno scudetto con Matri capocannoniere a 10 gol (e l'altro era Vucinici), noi con Salas a 13 gol.

Giochiamo con una punta, ne abbiamo 3, ma di contro abbiamo centrocampisti che vanno in doppia cifra e difensori da 5 gol a campionato. Poi le punte non è che non segnino.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: ssl1900 il 10 Lug 2019, 10:39
per me "la mentalità vincente" ti permette di avere quei 4/5 punti in più che per la lotta per il raggiungimento del quarto posto sono fondamentali.
L'altro anno l'atalanta non è partita con l'obbiettivo di arrivare quarti. Ma quando a metà del girone di ritorno hanno capito che la cosa era fattibile hanno dato il massimo per raggiungere l'obbiettivo. Hanno raddoppiato le forze. Al di là degli schemi e delle individualità la differenza con le altre squadre, l'ha fatta la determinazione e il credere di raggiungere l'obbiettivo. Ci hanno creduto e in campo non si sono mai risparmiati. Non hanno avuto il "braccino corto" e non si sono accontentati di arrivare in EL.
Cosa che purtroppo non abbiamo fatto noi 2 anni fa. Al netto degli errori arbitrali.
Non partire con l'obiettivo, ma quando ci sei dare il massimo.

Ma guarda che dici quello chensto cercando di dire io.

È esattamente quello che anniamo fatto 2 anni fa con Inzaghi arrivando a -1 pt.

Ce l'hanno rubata! Palesemente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: paolo71 il 10 Lug 2019, 10:53
Allora l'Atalanta che ce sta a fà al quarto posto?...
Vabbè niente, non mi spiego.
Non ho detto che non possiamo arrivarr 4i, ho detto che se gira tutto è un nostro obiettivo.

Sto dicendo altro. Ma va bene lo stesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
jony non mi sembra un goleador. e non ha mai giocato da seconda punta. prendere un'ala per farlo giocare da quinto o da seconda punta (quindi 2 ruoli in cui non ha mai giocato) mi sembra una cazzata

Citazione di: Sonni Boi il 10 Lug 2019, 11:07
A mio avviso in attacco non arriverà più nessuno, anzi non arriverà più nessuno in generale se non esce qualcuno, forse solo un centrale mancino.

concordo. voglio sperare che il centrale arrivi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Per me a occhio Jony la seconda punta la può fare.

Che poi, seconda punta vuol dire tutto e niente. Giocherebbe più largo mettendo pallette in mezzo per Immobile o Caicedo (che se gliela metti bene non è male. Vedi cross di Romulo).

Io dovessi scegliere immaginando un 10-12 mio da investire spererei in un quinto mancino di ruolo e di buon livello. Potrebbe fare il titolare.

Più che una punta che starebbe dietro a Immobile e Correa, ma pure a Caicedo visto che piace molto a Inzaghi.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2019, 11:26
Io dovessi scegliere immaginando un 10-12 mio da investire spererei in un quinto mancino di ruolo e di buon livello. Potrebbe fare il titolare.

Assolutamente d'accordo

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2019, 11:26
Per me a occhio Jony la seconda punta la può fare.

Che poi, seconda punta vuol dire tutto e niente. Giocherebbe più largo mettendo pallette in mezzo per Immobile o Caicedo (che se gliela metti bene non è male. Vedi cross di Romulo).

Più che una punta che starebbe dietro a Immobile e Correa, ma pure a Caicedo visto che piace molto a Inzaghi.

A sinistra abbiamo già 3 giocatori più Jony. Due, Lukaku e Durmisi, saranno di fatto nuovi acquisti rispetto all'anno scorso. Dubito prenderanno un altro da quella parte.

Se arriverà qualcuno sarà un difensore mancino, a mio avviso.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
L'ultimo Gomez giocava alla Correa. Il primo largo in un 4-3-3. Quindi o fa panca o è inutile. Ergo non credo.
Spero proprio che lo trasformino in quinto, io amo molto i quinti che prendono iniziative in attacco e sanno proporre e per questo mi piace Lazzari, e per questo Marusic e questo Lulic sono stati una sofferenza. Se si fa così, dietro serve più attenzione e secondo me verrà data dall'acquisto che sostituirà SMS ed aiuterà Leiva. Cioè un SMS più di copertura, una sorta di Matic.

skizzo87

Visitatore
In tutto cio', e' un acquisto che comunque vada con questo modulo devi adattare.
Il giocatore e' molto interessante, ma per forza di cose ad oggi, non puo' partire titolare. E a te serve un titolarissimo a sinistra.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
ad oggi serve un difensore se non due vendendo Wallace che oramai all'Olimpico non può più giocare

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Sonni Boi il 10 Lug 2019, 11:31
A sinistra abbiamo già 3 giocatori più Jony. Due, Lukaku e Durmisi, saranno di fatto nuovi acquisti rispetto all'anno scorso. Dubito prenderanno un altro da quella parte.

Se arriverà qualcuno sarà un difensore mancino, a mio avviso.
Il difensore mi pare scontato.

Su Durmisi e Lukaku.
Su Durmisi ci sono voci di mercato e Inzaghi non lo ha visto molto la scorsa stagione.

Lukaku ancora stiamo che deve recuperare la forma. Aspettiamo.

Se diamo una possibilità a loro allora Berisha ne merita anche di più.

Quello che piacerebbe a me, senza volere caffè e ammazzacaffè: cessione Durmisi (anche prestito e diritto), Lukaku in prestito in A (ho detto Spal perché Fares è in uscita e il 352 di Semplici sarebbe perfetto)
e acquisto di un giocatoee forte e di ruolo.

Con Caicedo e Jony riserve in attacco.

Se non è possibile pazienza.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.351
Citazione di: Tarallo il 10 Lug 2019, 11:37
L'ultimo Gomez giocava alla Correa. Il primo largo in un 4-3-3. Quindi o fa panca o è inutile. Ergo non credo.
Spero proprio che lo trasformino in quinto, io amo molto i quinti che prendono iniziative in attacco e sanno proporre e per questo mi piace Lazzari, e per questo Marusic e questo Lulic sono stati una sofferenza. Se si fa così, dietro serve più attenzione e secondo me verrà data dall'acquisto che sostituirà SMS ed aiuterà Leiva. Cioè un SMS più di copertura, una sorta di Matic.
può essere pure questa.
Vediamo.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Lug 2019, 11:46
Il difensore mi pare scontato.

Su Durmisi e Lukaku.
Su Durmisi ci sono voci di mercato e Inzaghi non lo ha visto molto la scorsa stagione.

Lukaku ancora stiamo che deve recuperare la forma. Aspettiamo.

Se diamo una possibilità a loro allora Berisha ne merita anche di più.

Quello che piacerebbe a me, senza volere caffè e ammazzacaffè: cessione Durmisi (anche prestito e diritto), Lukaku in prestito in A (ho detto Spal perché Fares è in uscita e il 352 di Semplici sarebbe perfetto)
e acquisto di un giocatoee forte e di ruolo.

Con Caicedo e Jony riserve in attacco.

Se non è possibile pazienza.

Ma Durmisi è stato sempre rotto o fuori forma, ti credo che Inzaghi non l'ha visto. A me pare scontato che, al pari di Berisha, gli si darà un altro anno per esprimersi, a maggior ragione visto che lui pare motivatissimo a restare.

Discussione precedente - Discussione successiva