Voci di mercato 2019-2020

0 Utenti e 11 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8040 il: 12 Lug 2019, 09:22 »
Calciomercato Lazio, sulle tracce di un difensore: ecco i nomi
Quella finalizzata finora è solo la prima fase di un progetto di mercato che la Lazio sembra voler continuare a pianificare. Igli Tare ha in mente altri nomi che potrebbero fare al caso della squadra di Inzaghi. Per la difesa, ad esempio, sono almeno tre i profili al vaglio. Stando a quanto riportato dalla rassegna stampa di Radiosei, il ds biancoceleste sarebbe impegnato nel monitoraggio di Soumaro del Lille e Hinteregger dell'Augusta. Interessa anche N'Soki, il terzino sinistro che il Paris Saint Germain valuta circa 10 milioni. Tra le idee c'è anche l'ex Palermo Rajkovic, che potrebbe fare un po' di gavetta in quel di Salerno. In ogni caso, la situazione in difesa potrà essere ben definita quando il caso Radu troverà la via della soluzione.
LA PRIMAVERA - E poi c'è Miskovic, il baby trequartista di origini croate e tedesco di nascita. Sarebbe un ottimo innesto per la Primavera.  E' uno dei pupilli dell'Under 20 della Croazia, probabilmente anche per la sua versatilità: può ricoprire il ruolo di punta centrale e di esterno. Tare gli ha messo gli occhi addosso e sembra avere tutta l'intenzione di superare il Genoa, altro club che ha mostrato un interesse per il giocatore dell'Osijek.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8041 il: 12 Lug 2019, 09:25 »
Comunque Radu o non Radu, un centrale mancino titolare serve.
Se si vuole aprire un nuovo ciclo, non possiamo presentarci con la stessa fascia sinistra dell'anno scorso.

Se l'intenzione è di provare Jony, ma anche lasciare Lulic titolare, Radu ha problemi con gli "straordinari" e son d'accordo con te, il mancino forte a quel punto ci va e Radu come prima riserva l'asticella la fa alzare eccome.

Se invece testati Durmisi, Lukaku, l'inadattabilità di Jony, la società investe su un Lazzari mancino, allora per me Radu/Bastos (se Vavro risulta buon prospetto dall'altro lato) ce li possiamo far bastare. (Ovviamente esterno e marcatore mancino sarebbe il top, vediamo un po' come va il mercato)

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8042 il: 12 Lug 2019, 09:32 »
CALCIOMERCATO LAZIO – Si conclude una nuova trattativa in uscita: Cristiano Lombardi sarà un nuovo giocatore della Salernitana
E’ praticamente conlcuna una nuova cessione alla Salernitana. Insieme a Thiago Casasola, anche Cristiano Lombardi è pronto a diventare un calciatore granata. La notizia è appresa da salernitananews.it, portale che conferma la stretta di mano fra l’agente Ristori e il ds Fabiani. Domani mattina sono in programma le visite mediche di rito, poi l’esterno potrà mettersi a disposizione del tecnico Ventura.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8043 il: 12 Lug 2019, 09:38 »
In difesa se reintegriamo Radu (e sarei molto contento) oltre a Wallace (entrato Vavro) dovrebbe uscire Patric.

A quel punto potrebbe arrivare un difensore. Mancino sarebbe meglio (magari un giovane, Bastoni o N'Soki, o un colpo alla Tare non conosciuto).
Altrimenti firmerei ora per Biraschi. Già detto.

Ho il presentimento che Wallace e Patric non abbiano tante richieste...non escluderei che possano rimanere.
Per quanto riguarda  un eventuale nuovo arrivo spero non sia un colpo alla Tare non conosciuto. Per questo calciomercato abbiamo già dato. Mi auguro invece sia un acquisto alla Lazzari o Acerbi. Giocatori affidabili e pronti all'uso.
Altrimenti è meglio rimanere così. Di incognite e scommesse già ne abbiamo prese tre.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8044 il: 12 Lug 2019, 09:39 »
Ma incognita per chi?
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8045 il: 12 Lug 2019, 09:46 »
Ho il presentimento che Wallace e Patric non abbiano tante richieste...non escluderei che possano rimanere.
Per quanto riguarda  un eventuale nuovo arrivo spero non sia un colpo alla Tare non conosciuto. Per questo calciomercato abbiamo già dato. Mi auguro invece sia un acquisto alla Lazzari o Acerbi. Giocatori affidabili e pronti all'uso.
Altrimenti è meglio rimanere così. Di incognite e scommesse già ne abbiamo prese tre.

incognite quale sarebbero ?
Joni in Spagna è considerato come Lazzari in Italia ( e io vivo a Malaga )
Vavro , nonostante venga da un campionato poco competitivo , basta fare un giro trai blog specializzati in calcio nordico per farsi una cultura (ma capisco piu lo scetticismo per lui che Joni )
il ragazzotto del liverpool, si quella è una scommessa, pagato 0 e che va a sostituire un buchino in attacco che era coperto da Neto, quindi peggio di lui non puo esse in termini di presenze e rendimento, al massimo pareggia.
Quindi , ripeto, incognite per chi? per chi conosce a malapena i giocatori del nostro campionato ( come tutti noi dentro sto forum d’altronde ) ? allora si. ma per chi opera nel calcio, non erano incognite .
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8046 il: 12 Lug 2019, 09:47 »
Rinnovare Caicedo a 2.3M per 3 anni è pazzia per me  :s

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8047 il: 12 Lug 2019, 09:48 »
Ma incognita per chi?

Prima di tutto Bobby Adekanye.
E poi Vavro potrà essere il nuovo De Vrij o Radu ma anche il nuovo Wallace.
Jony il nuovo Lulic o FA ma anche il nuovo Kakuta.

Per me sono incognite. Lazzari una certezza.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8048 il: 12 Lug 2019, 09:49 »
incognite quale sarebbero ?
Joni in Spagna è considerato come Lazzari in Italia ( e io vivo a Malaga )
Vavro , nonostante venga da un campionato poco competitivo , basta fare un giro trai blog specializzati in calcio nordico per farsi una cultura (ma capisco piu lo scetticismo per lui che Joni )
il ragazzotto del liverpool, si quella è una scommessa, pagato 0 e che va a sostituire un buchino in attacco che era coperto da Neto, quindi peggio di lui non puo esse in termini di presenze e rendimento, al massimo pareggia.
Quindi , ripeto, incognite per chi? per chi conosce a malapena i giocatori del nostro campionato ( come tutti noi dentro sto forum d’altronde ) ? allora si. ma per chi opera nel calcio, non erano incognite .
beh...non ci dai nessuno spiffero?
dai fa il bravo
 :beer:

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8049 il: 12 Lug 2019, 09:49 »
incognite quale sarebbero ?
Joni in Spagna è considerato come Lazzari in Italia ( e io vivo a Malaga )
Vavro , nonostante venga da un campionato poco competitivo , basta fare un giro trai blog specializzati in calcio nordico per farsi una cultura (ma capisco piu lo scetticismo per lui che Joni )
il ragazzotto del liverpool, si quella è una scommessa, pagato 0 e che va a sostituire un buchino in attacco che era coperto da Neto, quindi peggio di lui non puo esse in termini di presenze e rendimento, al massimo pareggia.
Quindi , ripeto, incognite per chi? per chi conosce a malapena i giocatori del nostro campionato ( come tutti noi dentro sto forum d’altronde ) ? allora si. ma per chi opera nel calcio, non erano incognite .

Ti rispondo come fatto a ES:

Prima di tutto Bobby Adekanye.
E poi Vavro potrà essere il nuovo De Vrij o Radu ma anche il nuovo Wallace.
Jony il nuovo Lulic o FA ma anche il nuovo Kakuta.
Per me sono incognite. Lazzari una certezza.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8050 il: 12 Lug 2019, 09:55 »
Ti rispondo come fatto a ES:

Prima di tutto Bobby Adekanye.
E poi Vavro potrà essere il nuovo De Vrij o Radu ma anche il nuovo Wallace.
Jony il nuovo Lulic o FA ma anche il nuovo Kakuta.
Per me sono incognite. Lazzari una certezza.

Lazzari puo essere il nuovo candreva alla lazio oppure il nuovo iturbe della roma.
come vedi , a questo punto, tutto è un incognita se la metti cosi, come è normale che sia .
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8051 il: 12 Lug 2019, 09:57 »
A margine di questa riflessione, quando, qualche settimana fa si parlava di SMS al PSG per 75 milioni di euro, mi sono andato a leggere i commenti dei tifosi sul forum e sul twitter del giornalista che aveva rilanciato questa notizia.
Assolutamente indicatori di come ognuno veda le cose dalla propria prospettiva.
La maggioranza dei tifosi che hanno scritto erano ipercritici sull'eventualità dell'arrivo del sergente. C'era chi non lo conosceva e si chiedeva come si potesse spendere tanto denaro per un giocatore sconosciuto, c'era chi commentava la sua lentezza (giuro, é vero) con tantissimi interventi di persone che condividevano questa opinione.
Lo so che parliamo di tifosi del PSG, ovvero gente molto vicina allo zero assoluto della conoscenza anche solo della possibilità di utilizzare il pollice opponibile ma la cosa é indicatrice di come, spesso, vediamo le situazioni da un punto d'osservazione che é relativo.

Offline robylele

*****
36633
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8052 il: 12 Lug 2019, 10:00 »
Lo stesso Spinazzola potrebbe essere il nuovo Roberto Carlos come il nuovo Annoni.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8053 il: 12 Lug 2019, 10:12 »
Si, ma non possiamo tarare il concetto di scommessa sulle nostre conoscenze del calcio internazionale. Wallace, quando arrivo' non era una scommessa. Veniva da due ottime stagioni nel Monaco con cui aveva anche giocato la champion's league, ha giocato con la nazionale olimpica brasiliana, insomma aveva credenziali interessanti per un giocatore di 22 anni. Con le stesse statistiche un qualsiasi giocatore italiano avrebbe visto la sua quotazione esplosa a livelli inauditi.
Per te sono incognite più per la tua (e la mia intendiamoci) scarsa conoscenza del calcio internazionale che per la loro valutazione. Oggi l'Inter chiude per Barella a un prezzo stratosferico e ti posso giurare che probabilmente Barella, dopo il Brennero o Ventimiglia, nessuno sa chi sia e cosa ha fatto nella sua carriera a meno di non aver visto tutte le partite dell'ultimo campionato europeo under 21. Anzi, se lo ha visto si sarà chiesto il perché l'Inter paghi tanto un giocatore che non ha brillato in quella competizione.

Confermi quello che dico io. Su Wallace si avevano aspettative positive e purtroppo sono state disattese. Così come si avevano aspettative positive su De vrij che invece si sono rivelate giuste.
Su Vavro vedremo. Per me è un'incognita. Prima di tutto si dovrà adattare al calcio italiano, ad affrontare attaccanti che certamente non son del livello delle squadre danesi. Ed anche tatticamente il calcio danese non è certo paragonabile al nostro.
Jony ha 28 anni e finora ha giocato nel Malaga, nell'Alaves, nello Sporting Gijon. Per me rimane un'incognita. Anche lui si dovrà ambientare, conoscere il nostro calcio, le nostre difese e così via.
Su Adekannye più che una incognita mi sembra una scommessa.
Su Lazzari non ci dovrebbero essere dubbi. Per me arerà la fascia destra dalla prima all'ultima giornata, fornendo assist come ha sempre fatto nel nostro campionato.
Potrà essere il nuovo Oddo.

Io la penso così. Poi sarà il campo a sentenziare.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8054 il: 12 Lug 2019, 10:18 »
Lazzari puo essere il nuovo candreva alla lazio oppure il nuovo iturbe della roma.
come vedi , a questo punto, tutto è un incognita se la metti cosi, come è normale che sia .

Sicuramente, ma francamente mi dà più certezze Lazzari che Jony.
E poi Iturbe giocò bene neanche 6 mesi in Italia. Fu strapagato e fu la stampa romana/romanista a farlo passare per un fuoriclasse.
Spero di non sbagliarmi ma per Lazzari potrà essere il nuovo Oddo. Ho sensazioni positive su di lui.

Offline ssl1900

*
3362
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8055 il: 12 Lug 2019, 10:23 »
Lo stesso Spinazzola potrebbe essere il nuovo Roberto Carlos come il nuovo Annoni.

Anche il nuovo Lanna non sarebbe male...


Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8056 il: 12 Lug 2019, 10:24 »
Io la penso così. Poi sarà il campo a sentenziare.

Questo é evidente.
Io credo che il calciomercato sia sempre, per definizione, un'incognita.
Dietro un De Le Pena che arriva al suono della grancassa magari c'é sempre un Couto nascosto dietro che ti gioca 217 partite con la maglia più bella del mondo vincendo scudetti e coppe.
Io Vavro, prima di vederlo sul twitter ufficiale della Lazio, manco sapevo com'é fatto, ma scovare giocatori non é il mio mestiere. Le sue credenziali, su wikipedia, sono interessanti, cosi come quelle di Jony. A parte i fenomeni, che sono al massimo una ventina al mondo, in tutte le statistiche di tutti i giocatori c'é sempre un appiglio per dire che potrebbe essere una scommessa o un'incognita.
Perché hanno giocato in un campionato di seconda schiera, perché hanno avuto un infortunio nell'ultima stagione, perché fino ai 28 anni hanno giocato in squadre di piccolo cabotaggio, insomma c'é sempre qualcosa. E in fondo é un sollievo sapere che anche giocatori che vengono pagati uno sproposito possono fallire.
Nell'estate del 2011 ci aveva entusiasmato molto più l'arrivo di Cissé che non quello di Klose, per dire.

Online fiDelio

*
3100
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8057 il: 12 Lug 2019, 10:31 »
Anche il nuovo Lanna non sarebbe male...



Agguanta la palla Marco Lanna,
agguanta la palla Marco Lanna
Oooo Marco Lanna


Da morire ..
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8058 il: 12 Lug 2019, 10:33 »
Ognuno può avere sensazioni diverse da quelle di altri utenti, sono tutte da accettare
e basta argomentarle.
Quello che non si può accettare è che ci sono i pochi (per fortuna) noti che non vedono l'ora di prendere per il culo chi la pensa in modo diverso.
Oltretutto dicono di avere esperienze sportive dirette e per cui sparano sentenze che di sportivo non hanno proprio nulla.
Chi pratica sport o l'ha praticato dovrebbe sapere che il rispetto per gli altri, di norma,
è un atto dovuto, mentre noto molta ignoranza e maleducazione.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8059 il: 12 Lug 2019, 10:38 »
Devo dire che Tare si muove sempre nello stesso modo ogni anno. Ogni estate lo stesso copione . Si individuano le lacune e si pone rimedio con grande raziocinio e senza strafare( e migliorando indiscutibilmente), si prende qualche giovane come scommessa tipo lotteria , qualche acquisto per la Salernitana e assoluta incapacità di vendere ( neanche i 2 portoghesi riescono ad andare ).
Ogni singola sessione, incredibile.
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod