Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cescav

*
Lazionetter
* 864
Citazione di: purple zack il 13 Lug 2019, 10:12
amoremio, nella fiorentina è la riserva di chiunque.

Sempre titolare nei due anni alla florentia e MAI infortunato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Nelle ultime 17 quest'anno è partito 9 volte dalla panchina e 2 volte c'è rimasto.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Non diventerà mai una superstar ma è un buon giocatore, che può andare in doppia cifra.
Diciamo che se rimane Caicedo preferirei il totale sconosciuto che viene dalla serie B azera e che può diventare un top player oppure niente, la scommessa alla Tare.
Inoltre io preferirei uno fortissimo di testa.
Però un Simeone in prestito con diritto di riscatto non sarebbe da disdegnare, anzi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2019, 10:27
Sempre titolare my ass.
Nelle ultime 17 quest'anno è partito 9 volte dalla panchina e 2 volte c'è rimasto.
Quindi quest'anno ha saltato solo 2 partite. 36 presenze questa stagione. 38 lo scorso anno con 14 goal.
Certi giudizi sono sempre troppo netti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Quest'anno è andato male come tutta la Fiorentina, ma nei 2 anni prima ha fatto vedere ottime cose. Io ci punterei subito, meglio di quei pipponi di Petagna e Cutrone che ci hanno accostato finora.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.026
Citazione di: Miro25Klose il 13 Lug 2019, 10:33
Quest'anno è andato male come tutta la Fiorentina, ma nei 2 anni prima ha fatto vedere ottime cose. Io ci punterei subito, meglio di quei pipponi di Petagna e Cutrone che ci hanno accostato finora.
Pipponi no dai, sono tutti e 3 buoni giocatori.
Petagna è un giocatore tecnico, tiene alta la squadra in maniera ottima ma non è un grande bomber.
Cutrone e Simeone si assomigliano un po', giocatori molto aggressivi. Tra l'altro anche se non sono altissimi sono abbastanza bravi di testa.
Non si tratta di valori tecnici molto distanti.
Però se Cutrone costa 30 mio, Petagna più di 20 e Simeone lo puoi prendere in prestito ...

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Simeone e Caicedo in panca sarei molto contento.

Palati troppi fini a volte? :beer: :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Lug 2019, 11:06
Simeone e Caicedo in panca sarei molto contento.

Palati troppi fini a volte? :beer: :D

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982
Io Simeone lo trovo molto sopravvalutato. Però a due lire e buono buono in panca una chance gliela darei..

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Però qualcuno mi spieghi il senso di un prestiti con diritto di riscatto dal punto di vista della Fiorentina. Ha un contratto fino al 2023. Lo danno a una squadra più forte. Per valorizzarlo? See llallero. Sperano che ce ne innamoriamo perché oggi non ha alcun mercato? Good luck, Lotito offrirebbe comunque du fusaje. Perché non sanno che facce. Non c'è altra spiegazione.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
E già stato detto annamo a pijasse Koscielny???

Contenuto sponsorizzato

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2019, 11:12
Però qualcuno mi spieghi il senso di un prestiti con diritto di riscatto dal punto di vista della Fiorentina. Ha un contratto fino al 2023. Lo danno a una squadra più forte. Per valorizzarlo? See llallero. Sperano che ce ne innamoriamo perché oggi non ha alcun mercato? Good luck, Lotito offrirebbe comunque du fusaje. Perché non sanno che facce. Non c'è altra spiegazione.
È infatti secondo me è una calla

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho appena letto che il reintegro di Radu è previsto nelle prossime ore.
Mi sembra un'ottima notizia.  :)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Si, ho letto anche io che Simeone potrebbe venire da noi.
A me non dispiacerebbe per niente, finora ha fatto vedere poco perché è andato male un po' come tutta la fiorentina ma ha un buon potenziale ed è molto giovane quindi lo prenderei.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.654
La Lazio lo scorso anno è passata dal 3511 al 352, ovvero da un attacco con un rifinitore (LA) e una punta (Ciro) ad un attacco con 2 punte.
Arretrando LA a centrocampo, hai con Caicedo vice Immobile ma ti manca il vice Correa.
Andare a chiedere Simeone come seconda punta di rincalzo, magari titolare in Europa League ci sta tutta.
In ogni caso in quella casella siamo scoperti e secondo me Simone sta chiedendo qualcuno.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2019, 10:27
Sempre titolare my ass.

La Fiorentina del girone di ritorno era una squadra in caduta libera, hanno fatto schifo tutti, si so salvati per un biscottone col genoa all'ultima, non mi baserei su quello
certo non è hazard, ma come riserva me lo terrei volentieri

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Contenuto sponsorizzato

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.654
Anzi, ma magari

CALCIOMERCATO 
13 luglio 2019 - 07:39
Il Cholo spinge Simeone alla Lazio: ecco la formula
L'affare tra Lazio e Fiorentina per Simeone potrebbe entrare nel vivo ad inizio agosto

di Redazione VN
giovanni-simeone
DÌ LA TUA 12
La permanenza di Giovanni Simeone alla Fiorentina è tutt'altro che certa. Come scrive La Nazione, la proposta del Sassuolo è ritenuta insufficiente da Pradè che nelle prossime ore potrebbe ricevere una chiamata dalla Lazio, sempre per l'attaccante. L'idea ai biancocelesti sarebbe stata suggerita dal babbo del Cholito, Diego Simeone, in ottimi rapporti con il club biancoceleste e che alla Lazio vedrebbe bene il figlio. Sì, anche in un ruolo di riserva, ma rigerenato a livello psicologico e pronto a dire la sua non appena dovesse arrivare l'occasione giusta. Ma c'è di più. Se la Fiorentina non fosse partita per gli Stati Uniti, per Simeone si sarebbe potuto prospettare un trasferimento a Roma in tempi brevissimi, cosa che quindi potrebbe accadere agli inizi di agosto, con la squadra rientrata in Italia e il mercato destinato a entrare nella sua fase più concreta. L'affare potrebbe prendere corpo su questa base: il Cholito alla Lazio in prestito per una stagione con diritto di riscatto prefissato (anche se non obbligatorio) a una cifra non superiore ai 15 milioni. Cifra che per i viola, in caso di operazione a buon fine, significherebbe aver ceduto Simeone a un prezzo ampiamente ammortizzato (fu pagato 18 milioni) e per la Lazio, l'assicurarsi una punta giovane, magari al termine di una stagione positiva, a un prezzo buonissimo.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2019, 11:12
Perché vogliono Badelj. Così non lo ricomprerebbero e farebbero uno scambio

Discussione precedente - Discussione successiva