Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Disdegnare il Cholito... ma chi ci crediamo di essere il Real Madrid?

Magari ce casca!

(Igli, ovviamente)

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: gianluca72 il 13 Lug 2019, 12:08
Perché vogliono Badelj. Così non lo ricomprerebbero e farebbero uno scambio
:up: però un riscatto a 15 mi sembra troppo.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Egobrain il 13 Lug 2019, 12:15
Disdegnare il Cholito... ma chi ci crediamo di essere il Real Madrid?

Magari ce casca!

(Igli, ovviamente)
La Fiorentina lo sta disdegnando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: superaquila il 13 Lug 2019, 12:20
La Fiorentina lo sta disdegnando.

Lo vado a prende io a Firenze,mammagari!!!!
:p :p :p

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: sorazio il 13 Lug 2019, 12:19
io farei scambio alla pari ed amen.
No, vorrei a conguaglio anche 3\4 mln, che sono i soldi dati al suo procuratore.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Paraculissimi. Ci danno un giovane in prestito con diritto di riscatto prefissato a pochino (loro ci perdono comunque) e in cambio vorrebbero, a un costo, un giocatore che loro hanno lasciato partire a zero.
Ma pensate davvero che questi so così deficienti?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Leggendo l'articolo si capisce che è una "notizia" inventata di sana pianta, ci sono solo condizionali...
Secondo, se Giovanni Simeone non fosse il figlio del grande Diego, sareste così entusiasti? A me non convince molto, mi sembra molto grezzo e a noi servono giocatori di qualità davanti per migliorare la rosa attuale.
Abbiamo schifato Caicedo per un anno e ora vogliamo uno che non gli allaccia gli scarpini??

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666

Il repertorio mi sembra di tutto rispetto.
Giovane punta completa che deve ancora sbocciare in tutte le sue forme.
Per me sarebbe un acquisto che farebbe alzare l'asticella nel ventaglio di scelte della rosa.
Poi a du spicci come sembra, ora o mai più.
Co Inzaghi sboccia sicuro  ;)

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: marco87 il 13 Lug 2019, 11:38
Ho appena letto che il reintegro di Radu è previsto nelle prossime ore.
Mi sembra un'ottima notizia.  :)
Contento per Radu , purché  arrivi un titolare

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Tarallo il 13 Lug 2019, 12:26
Paraculissimi.
Ma pensate davvero che questi so così deficienti?
Che fossero deficienti lo hanno dimostrato quando hanno sganciato 18 mln al Genoa per acquistare il cholito.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma allora non si sapeva che era scarso. Al Genoa sembrava ok e era ancora giovane.

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
dai su non è scarso, non è neanche un fenomeno, ma è uno che in una rosa da terza scelta ci sta

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me uno che a 24 ha 18o presenze nei professionisti, 54 goal e 16 assist di cui 32 goal e 11 assist fatti nella sola serie A, vale tutti i 18 mln e riscattarlo  15 mi sembra un'ottima operazione.

Ha fatto bene sia al genoa che alla viola tranne il finale, dove gli è stato giustamente preferito un muriel più maturo ed in magic moment.

Citazione di: richard il 13 Lug 2019, 12:29
Leggendo l'articolo si capisce che è una "notizia" inventata di sana pianta, ci sono solo condizionali...
Secondo, se Giovanni Simeone non fosse il figlio del grande Diego, sareste così entusiasti? A me non convince molto, mi sembra molto grezzo e a noi servono giocatori di qualità davanti per migliorare la rosa attuale.
Abbiamo schifato Caicedo per un anno e ora vogliamo uno che non gli allaccia gli scarpini??

In che senso ti sembra molto grezzo ?
Tecnicamente o tatticamente ?

Ovviamente concordo che è un ragazzo che deve dimostrare ancora tanto, ma ha numeri importanti ed ha fatto 24 anni "ieri"... insomma, a me na riserva così nel nostro progetto fa molta gola.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: richard il 13 Lug 2019, 12:29
Possiamo parlare di Caicedo?
Ricordo bene cosa si diceva (anche qui) quando è arrivato, I fischi che prendeva prima ancora di entrare in campo, I discorsi nel mercato della scorsa estate.
(A scanso di equivoci, non parlo di te Richard  :beer:)
Adesso sembra diventato un fenomeno, più forte di tutti quelli che ci accostano.
Io all'epoca ho sempre difeso Caicedo e sarei contento se rimanesse, ma non capisco il senso di un rinnovo a grosse cifre.
Al limite avrebbe più senso portarlo a scadenza. O pensiamo di farci plusvalenza tra un anno quando lui ne avrà 33?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Se nella nostra rosa ci sono giocatori che hanno ampiamente dimostrato di non essere "da Lazio" ci puo stare anche Simeone...non scherziamo...

Ma ce lo ricordiamo Djordjevic?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Citazione di: asteN_A. il 13 Lug 2019, 12:41
A me uno che a 24 ha 18o presenze nei professionisti, 54 goal e 16 assist di cui 32 goal e 11 assist fatti nella sola serie A, vale tutti i 18 mln e riscattarlo  15 mi sembra un'ottima operazione.

Ha fatto bene sia al genoa che alla viola tranne il finale, dove gli è stato giustamente preferito un muriel più maturo ed in magic moment.

In che senso ti sembra molto grezzo ?
Tecnicamente o tatticamente ?

Ovviamente concordo che è un ragazzo che deve dimostrare ancora tanto, ma ha numeri importanti ed ha fatto 24 anni "ieri"... insomma, a me na riserva così nel nostro progetto fa molta gola.
Tecnicamente grezzo, corre tanto e male e sembra sempre un corpo estraneo rispetto al resto della squadra. È giovane e può migliorare ma secondo me si possono trovare opzioni migliori. Ripeto, se non si chiamasse Simeone creerebbe un decimo dell'entusiasmo che vedo qui...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.574
Citazione di: neogrigio il 13 Lug 2019, 12:43
Possiamo parlare di Caicedo?
Ricordo bene cosa si diceva (anche qui) quando è arrivato, I fischi che prendeva prima ancora di entrare in campo, I discorsi nel mercato della scorsa estate.
(A scanso di equivoci, non parlo di te Richard  :beer:)
Adesso sembra diventato un fenomeno, più forte di tutti quelli che ci accostano.
Io all'epoca ho sempre difeso Caicedo e sarei contento se rimanesse, ma non capisco il senso di un rinnovo a grosse cifre.
Al limite avrebbe più senso portarlo a scadenza. O pensiamo di farci plusvalenza tra un anno quando lui ne avrà 33?
A me Caicedo piace molto proprio per le caratteristiche che ha, è una punta che può fare coppia sia con una prima che con una seconda punta perché è un "ibrido". Non me ne priverei a meno di avere un'alternativa pronta di livello. Se devo prendere un'altra punta eviterei il Cholito. Un profilo alla Chalov mi intriga molto di più...

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Per me non è grezzo tecnicamente, anzi ho notato che ha una buona tecnica e corsa.
Segna poco è vero ma dipende anche dai suoi compagni di squadra e poi è giovane, io sinceramente lo prenderei.

Discussione precedente - Discussione successiva