Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.399
vi fate troppe pippe mentali sui giocatori e sulla loro voglia di giocare a pallone....sono dei miracolati..e le pippearsugo ancora piu' miracolati di altri...perche' magari ce ne stanno a  migliaia nei campetti di periferia  o nelle serie  infime che non hanno avuto la botta di culo come  loro...che magari un osservatore qualsiasi gli ha visto fa  3 passaggi decenti e ha deciso che  poteva tirarci fuori qualcosa...e diciamo anche che  il quoziente  intellettivo e culturale della maggior parte è ridicolo....io ho lavorato 41 anni precisi per prendere 80mila euro di liquidazione....questi in un anno guadagnano....anche le pippearsugo....1 milione...1 milione e mezzo...e via cosi'...e li guadagnano per 10 o 15 anni...raggiungendo cifre che manco se metto insieme  i miei guadagni e quelli delle 25 mie generazioni seguenti potro' mai raggiungere....e vi fate stupiti se Durmisi non accetta il Besiktas?? ma che gli frega....la sua botta di culo l'ha gia' avuta con la Lazio che  lo ha preso e messo sotto contratto...si rischia di andare OT ma purtroppo a distanza di tanti anni va detto che la legge Bosman è stata  una rovina...ha generato procuratori squali e giocatori che decidono dove...come..quando giocare...

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: JSV23 il 14 Lug 2019, 00:41
Per la prima volta dopo anni avremmo due coppie di attaccanti.
Correa/Immobile e Caicedo/Simeone, naturalmente la coppia possono mischiarsi.

Waldschmidt piace pure a me, ma sarebbe tutt'altro tipo di investimento.
Stiamo sempre lì, se Simone non lo chiede non lo farà mai giocare.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con Simeone in squadra Ciro si sarebbe dovuto sbattere lo stesso, come è accaduto alla fiorentina quando negli ultimi disperati mesi gli si è appiattito il culo in panchina. Per loro non era buono, per noi invece farebbe riposare Ciro. Automatico, no?

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
A volte i giocatori se capitano in ambienti sbagliati possono perdere quelle qualità che hanno dimostrato di avere in precedenza, in questi casi il giocatore va ricostruito e non potrà mai avere il valore di cartellino all'atto dell'acquisto ed io vedo i dirigenti viola arrampicarsi sugli specchi scivolosi pur di recuperare parte dei soldi da loro investiti. Se, poi, penso che Noi abbiamo un Presidente molto sveglio su questioni economiche ritengo di stare in una botte di ferro.
Molti tifosi questo aspetto non lo hanno ancora digerito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2019, 01:24
Con Simeone in squadra Ciro si sarebbe dovuto sbattere lo stesso, come è accaduto alla fiorentina quando negli ultimi disperati mesi gli si è appiattito il culo in panchina. Per loro non era buono, per noi invece farebbe riposare Ciro. Automatico, no?
no. infatti faceva panca là e farebbe panca qua.
il problema del riposo per me è un finto problema.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.712
La cosa migliore del Cholito è il suo cognome.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Kiyine potrebbe essere acquistato dal Chievo per circa 5 milioni. Siamo sicuri vada a Salerno? Non mi sembra un' operazione da serie B visto il prezzo è il valore del giocatore che leggendo su internet è stato accostato anche ad altre squadre di serie A

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.855
Citazione di: Ardaizinho il 14 Lug 2019, 05:05
Kiyine potrebbe essere acquistato dal Chievo per circa 5 milioni. Siamo sicuri vada a Salerno? Non mi sembra un' operazione da serie B visto il prezzo è il valore del giocatore che leggendo su internet è stato accostato anche ad altre squadre di serie A
Il Chievo è anch'esso in serie B e la sua iscrizione viene messa anche in dubbio da nuove indagini si campedelli ... inoltre ha un pubblico che è più moscio del pisello di un novantenne. Neanche da paragonare col calore di Salerno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: AquilaSlovacca il 13 Lug 2019, 22:09
Supponiamo che tu lavorassi a Roma
Ci andresti a lavorare in Turchia?
Io no. E magari aspetterei di vedere se ci sono destinazioni / offerte migliori.
Altrimenti restesterei a Roma a far tribuna

Io si
Istanbul e' un posto fichissimo, poi hanno un bellissimo stadio sul mare

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 14 Lug 2019, 01:24
No ma avresti almeno 4 attaccanti.
2 prime punte (Immobile e Simeone) e 2 seconde punte (Correa e Caicedo).
Con giocatori che potrebbero tutti giocare insieme (forse le due prime punte solo in caso di emergenza).
Il prestito (l'avevo scritto qualche pagina fa come possibile idea prima che uscisse la notizia) sarebbe una buonissima soluzione prendendo un giocatore con esperienza da Serie A come 3/4 punta.

Che poi ce ne possano essere migliori di alternative, ca va sans rien dire. Dipende sempre dal budget e da quanto hai a disposizione per le altre priorita' (centrale mancino e esterno mancino).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: superaquila il 14 Lug 2019, 01:07
Stiamo sempre lì, se Simone non lo chiede non lo farà mai giocare.

skizzo87

Visitatore
Bhe sai com'e' l'allenatore deve mettere in campo che gli si mettono a disposizione.
Percio' non considerare un giocatore che non "voleva", non e' una cosa saggia.

Non voleva neanche Correa (voleva Gomez), ma mi pare che abbia giocato.

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Allora tutta la manfrina per il rinnovo Simone se lo è inventato.
Ah, poi c'è da considerare che qualora Simone desse l'Ok entra in campo Lotito e qui la vedo dura mettere d'accordo le due società.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: superaquila il 14 Lug 2019, 07:18
Allora tutta la manfrina per il rinnovo Simone se lo è inventato.
Ah, poi c'è da considerare che qualora Simone desse l'Ok entra in campo Lotito e qui la vedo dura mettere d'accordo le due società.

Non ci sono prove che lui abbia chiesto garanzia e approvazione di qualunque acquisto. Inzaghi ha ammesso giustamente che le riflessioni giravano sulle sue motivazioni e la voglia di aprire un nuovo ciclo.
Senno', 
Citazione di: superaquila il 14 Lug 2019, 00:50
Dimostrami il contrario

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579

La Lazio non cerca un giocatore con le sue caratteristiche (soprattutto fisiche).

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Non sono d'accordo, ma fa lo stesso.  x skizzo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.657
Dimostrami il contrario, visto che ne caldeggi l'acquisto.
No guarda che tutta la discussione nasce da un articolo su La Nazione Firenze, che dice checla Lazio lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto.
Quindi a limite lo devi chiedere a loro di dimostrare chr Inzaghi lo abbia chiesto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Dimostrami il contrario, visto che ne caldeggi l'acquisto.
Quando scriverò con sicumera quello che hai affermato tu sulla volontà di Inzaghi sarà mia premura farlo.

Non caldeggio l'acquisto di nessuno. Dico che A ME piacerebbe. Fonte? Io.

Tu hai detto che Inzaghi non lo ha chiesto.
Quindi ti ripeto: Fonte?

Contenuto sponsorizzato

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Paladino68 il 14 Lug 2019, 07:42
No guarda che tutta la discussione nasce da un articolo su La Nazione Firenze, che dice checla Lazio lo ha chiesto in prestito con diritto di riscatto.
Quindi a limite lo devi chiedere a loro di dimostrare chr Inzaghi lo abbia chiesto.
Eh, ma mi è stata chiesta la "fonte".

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.348
Citazione di: superaquila il 14 Lug 2019, 07:55
Eh, ma mi è stata chiesta la "fonte".
Che ovviamente non hai.
Quindi PER TE Inzaghi non lo ha chiesto. Bene. È un'opinione.
Messa come fai tu sembra una certezza.

Discussione precedente - Discussione successiva