Voci di mercato 2019-2020

0 Utenti e 33 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8380 il: 14 Lug 2019, 10:24 »
Manca ancora tanto per il mercato...

Dipende molto da cosa faranno SMS e LA. Ma in ogni caso credo che ci saranno movimenti dietro ed in mezzo al campo.

Berisha, durmisi, wallace, Lukaku e badelj non penso resteranno tutti
boh, secondo me invece il marcato è bello che finito a meno di cessioni importanti e se esce una riserva entra una riserva.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8381 il: 14 Lug 2019, 10:26 »
Adesso penso che ci concentreremo sulle cessioni. Per ora abbiamo 2 giocatori di troppo, che numericamente non rientrerebbero nella lista, quindi devono prima uscire almeno 2 giocatori (penso a Wallace, Patric, Lukaku, Durmisi...). E comunque se poi volessimo acquistare ancora deve sempre prima uscire un giocatore.

boh, secondo me invece il marcato è bello che finito a meno di cessioni importanti e se esce una riserva entra una riserva.

Lo penso pure io.

Offline asteN_A.

*
12666
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8382 il: 14 Lug 2019, 10:40 »


Ragioniamo senza fonte (che poi so chiacchiere che arrivano dai vari "spifferi" più o meno veritieri).

Inzaghi ha fatto na sorta di lista perché ha in testa una Lazio specifica.

Gli son stati dati i 2 titolari che mancavano nella passata stagione (Vavro e Lazzari) un giocatore di estro e duttile come chiedeva per cambiare gioco (individuato in Jony).
Manca all'appello quel Petagna voluto fortemente che però la Spal ha deciso di non cedere e comunque non farlo partire sotto i 25/28 mln (che per me son relativamente troppi, almeno per le nostre casse).
Ma doveva arrivare qualora Caicedo non si accordasse o comunque ci fosse in predicato di perdere la potenza di Sms (ad oggi rimarranno entrambi salvo sorpresissime).

Si è alla ricerca adesso di operazioni minori (4o attaccante per non dar troppo peso ad Adekanye che è una scommessa, esterno sx qualora Durmisi e Lukaku fisicamente non convincano, un difensore mancino) e come sempre succede, la Lazio resta alla finestra.

Simeone è un opportunità che ti si pone (momentaneamente a zero), non è una primissima scelta, ma stai tranquillo, che come successo per Correa, se il giocatore si mostra utile, darà nettamente il suo apporto.

Rimane il fatto che altre operazioni in attacco, almeno estere, potrebbero essere più dispendiose e darci in rosa calciatori che avrebbero comunque bisogno di maggior tempo per ambientarsi al nostro campionato ed ai dettami del mister.

Imho se va in porto c'è da stare allegri e non storcere il naso, perché è un colpetto low cost che ti fa alzare l'asticella della rosa.
Poi booh, de gustibus.

Offline marco87

*
13869
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8383 il: 14 Lug 2019, 10:42 »
boh, secondo me invece il marcato è bello che finito a meno di cessioni importanti e se esce una riserva entra una riserva.
non penso sinceramente, non si diceva che gli acquisti sarebbero stati 6? Finora ne sono stati fatti 4, poi può darsi che mi sbagli.  :)
Comunque la società ha operato proprio come desideravo prendendo pochi giocatori ma buoni.
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8384 il: 14 Lug 2019, 10:43 »
Una curiosità: Adamonis ha i requisiti per essere vivaio Lazio? Perché in questo caso Guerrieri andrebbe a giocare,così ho letto.

Offline Miro25Klose

*
11355
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8385 il: 14 Lug 2019, 10:46 »
Una curiosità: Adamonis ha i requisiti per essere vivaio Lazio? Perché in questo caso Guerrieri andrebbe a giocare,così ho letto.

Adamonis, se non sbaglio, è under 22, quindi si potrebbe fare comunque perchè non occupa posti in lista.

Offline ES

*****
20560
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8386 il: 14 Lug 2019, 10:54 »
Simeone è una cazzata gigante.

La Lazio non cerca un giocatore con le sue caratteristiche (soprattutto fisiche).

Confermissimo.

Offline alex73

*****
12299
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8387 il: 14 Lug 2019, 10:55 »
 Immobile correa caiceido Simeone sarebbero un signor attacco! Magari fosse! Se restano LA e SMS per la rosa e' completa e pure forte

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8388 il: 14 Lug 2019, 11:08 »
Anch'io credo che, col reintegro di Radu, il mercato sia sostanzialmente concluso. A meno di cessioni più o meno importanti, che riaprirebbero ovviamente il discorso in entrata.

Solito mercato mirato, non so perchè si fosse convinti che ci dovesse essere chissà quale rivoluzione. Comunque 4 acquisti, di cui uno marginale, che vanno a coprire le lacune che avevamo individuato un po' tutti.

Mercato non trascendentale, ma a mio avviso soddisfacente. Certo, poi dovrà essere il campo a parlare.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8389 il: 14 Lug 2019, 11:09 »
Luiz felipe (97) in lista per Europa fuori per Italia. Cresciuto vivaio nazionale ma è il quinto..quindi non importa... per quest'anno
LF non e' vivaio nazionale. E' arrivato in Italia nel 2016 (19 anni) e non ha fatto i 3 anni tra i 15 e 21. Ne ha fatti solo 2.
Comunque non va messo in lista per quest'anno.

Online gianluca72

*
3942
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8390 il: 14 Lug 2019, 11:40 »
Ricordo anche io si parlasse di 6 acquisti senza cessioni eccellenti

Online trax_2400

*****
17763
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8391 il: 14 Lug 2019, 11:45 »
Anch'io credo che, col reintegro di Radu, il mercato sia sostanzialmente concluso. A meno di cessioni più o meno importanti, che riaprirebbero ovviamente il discorso in entrata.

Solito mercato mirato, non so perchè si fosse convinti che ci dovesse essere chissà quale rivoluzione. Comunque 4 acquisti, di cui uno marginale, che vanno a coprire le lacune che avevamo individuato un po' tutti.

Mercato non trascendentale, ma a mio avviso soddisfacente. Certo, poi dovrà essere il campo a parlare.
Secondo me si poteva fare un ulteriore saltino di qualità migliorando qualcosa sulla sinistra così come fatto sulla destra. Ma probabilmente sarebbe necessario operare delle cessioni e, al momento, non ci si riesce.

Offline Sonni Boi

*****
16452
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8392 il: 14 Lug 2019, 11:50 »
Secondo me si poteva fare un ulteriore saltino di qualità migliorando qualcosa sulla sinistra così come fatto sulla destra. Ma probabilmente sarebbe necessario operare delle cessioni e, al momento, non ci si riesce.

Sulla sinistra si è intervenuto con Jony, che è vero non ha fatto mai il quinto, ma evidentemente lo si farà giocare lì. Per scoprire se si è migliorati bisogna attendere i match ufficiali, quel che intendevo col "dovrà essere il campo a parlare". Fino ad allora, non possiamo sapere se siamo migliorati o meno.

Ricordo anche io si parlasse di 6 acquisti senza cessioni eccellenti

Speculazioni giornalistiche, le stesse che volevano Milinkovic già alla Juve a metà giugno. I veri piani della società sul mercato li conoscono Tare e Inzaghi, nessun'altro.

skizzo87

skizzo87

Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8393 il: 14 Lug 2019, 11:59 »
Sonni, in teoria per questa rosa ti servivano 4 titolari (Cdx, Csx, esterno dx e esterno  sx.)+  una punta di riserva (i 15/20 mil per Wesley).

Al momento, hai sicuramente un titolarissimo a destra, uno forse a destra dove comunque hai investito pesante, un ancora + forse come esterno sinistro e basta.

Il rischio principale e' che alla prima partita ufficiale ti presenti con 10/11 della squadra titolare dell'anno scorso con il solo Lazzari pronto e sicuro a prendere il posto da titolare. E' un po' pochino per una squadra che vuole giocarsi il posto in Champions ed e' arrivata ottava.

Offline sorazio

*
10611
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8394 il: 14 Lug 2019, 12:02 »
Salohcin parlò di 6 acquisti di cui 4 già fatti e sono quelli presentati, bisogna chiedergli se ci conferma i 6 oppure si scende a 5 con radu confermato. Salo?

Offline Giako77

*
7636
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8395 il: 14 Lug 2019, 12:07 »

Secondo me per il quinto a sinistra si aspetta fino ai primi di agosto con qualche cessione già effettuata (almeno spero) e aver avuto il tempo di verificare se effettivamente Jony possa ricoprire il ruolo al 100%...questa cosa già nei primi allenamenti si capirà

Offline vaz

*****
54583
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8396 il: 14 Lug 2019, 12:08 »
Ora siamo concentrati sulle uscite e il mercato della salernitana. Aspettiamo agosto
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8397 il: 14 Lug 2019, 12:14 »
il problema dei crudi dati è che ci sono modi e modi di arrivare ottavi come modi e modi di arrivare secondi.

con zeman arrivavi secondo recuperando posizioni quando l'intera serie a aveva smesso di giocare a calcio

con eriksson lottasti fino a 7 giornate della fine come unica antagonista della juve perdendo poi tutte le 7 partite rimaste e arrivando ottavo, con due finali però.

3 anni fa siamo arrivati quinti ma senza aver mai lottato a fondo per la champions, quest'anno fino a Milan-Lazio eri in lotta per la CL

la formazione poi non è identica all'anno scorso fosse solo per Correa e LA, che praticamente il girone di andata erano molto poco incisivi. perché è vero che Parolo e Lulic ti invecchiano, ma i Correa e i Luiz Felipe ti maturano.

io penso che il vero salto in avanti sarà riuscire almeno a concepirlo un 11 titolare, soprattutto in difesa, dove tolto Acerbi la difesa cambiava continuamente.

Bastos Acerbi Vavro è un bel trio per me. manca cmq un sesto.

Offline Salohcin

*****
7579
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8398 il: 14 Lug 2019, 12:16 »
Salohcin parlò di 6 acquisti di cui 4 già fatti e sono quelli presentati, bisogna chiedergli se ci conferma i 6 oppure si scende a 5 con radu confermato. Salo?
Vavro
Lazzari
Adekanye
Jony

Con il rientro di Radu ora si passa alla fase cessione=acquisto.

La parte interessante del mercato arriverà nella seconda metà di agosto.
Per adesso, relax!  :)

Online gianluca72

*
3942
Re:Voci di mercato 2019-2020
« Risposta #8399 il: 14 Lug 2019, 12:41 »
Vavro
Lazzari
Adekanye
Jony

Con il rientro di Radu ora si passa alla fase cessione=acquisto.

La parte interessante del mercato arriverà nella seconda metà di agosto.
Per adesso, relax!  :)
Nel senso che ?
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod