Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, ora Pedro Neto può firmare con il Benfica: il trasferimento di Salvio al Boca Juniors permette ai lusitani di far arrivare il giovane attaccante
L'accordo è stato raggiunto settimane fa, a mancare è solo la firma in calce per rendere la trattativa ufficiale. Pedro Neto sarà presto un giocatore del Benfica: il portoghese saluterà Roma per 20 milioni di euro, depositati direttamente nelle casse della Lazio. Il ragazzo e la società hanno dovuto aspettare che il club lusitano concludesse un affare in uscita, prima di abbracciare il giovane talento. Come riportato da Abola.it, è stato il trasferimento di Salvio al Boca Juniors a rallentare la burocrazia necessaria, ma ora tutto è pronto per il nuovo inizio di Pedro Neto. L'attaccante, in attesa della firma, non è stato convocato nè per le visite mediche nè per il ritiro di Auronzo di Cadore: a breve inizierà infatti la nuova esperienza con la maglia del Benfica.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.221
Yazici in, Luis Alberto out, mia impressione... se poi dovesse partire Sergej, Szoboszlai e Ceballos, stop.
:D

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
Citazione di: JoseAntonio il 15 Lug 2019, 19:03
Qualcuno gli porti una pasticchetta, lo stiamo perdendo!

secondo me è l'aria partenopea   8)

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2019, 18:56
Dici? Yazici? Boh.
Dici ? Yazici? Bo-oh!
beh...vabbè...so morto :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.780
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.726
Un intermediario turco vicino al trabzonspor avrebbe detto che ci sono stati contatti per yazici ma che per prenderlo prima dobbiamo vendere milinkovic. Virgolettato su llsn...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.429
Toccherebbe dire all'intermediario che del turco non sappiamo che farcene e che ci teniamo SMS.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Magari può essere pure Yazici in e Badelj out, non penso che sia necessariamente legato a Sergej. Il vice Leiva al momento lo possono fare sia Parolo che Cataldi, in quel ruolo ci hanno già giocato tutti e 2.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: Charlot il 15 Lug 2019, 18:29
Incassi più di 80 milioni e giochi con Badelj? mi vuoi morto a settembre?
:=))

Non mi piace usare le X .Si parlava di modulo e ho inserito il materiale che abbiamo ad oggi.  ;)

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Scusate non capisco il perché dovremmo vendere Savic per prendere Yazici, non potremmo avere entrambi?
Al massimo potremmo vendere Badelj.

superaquila

*
Lazionetter
* 11.219
Citazione di: Adler Nest il 15 Lug 2019, 20:59
Durmisi out,  un Lazzari mancino in
Facciamo decidere a Simone dopo aver provato Jony, diamogli almeno 15 giorni.

Contenuto sponsorizzato

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.128
Sofiane Kiyine (21)  è nostro è stato detto?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2019, 18:56
Dici? Yazici? Boh.
Dici ? Yazici? Bo-oh!

Genio.

Sono vivo per miracolo.

Limesiano

Sostenitore
Lazionetter
* 190
Sbaglio o mi è sembrato di vedere Poborsky?

Citazione di: italicbold il 15 Lug 2019, 16:29
Vavro, dietro la schiena non avrà il nome ma semplicemente un QRCode che permetterà a tutti i tifosi di scannerizzarlo e visionare direttamente il video

All'inizio volevano scrivere "Migliaia e migliaia di sciarpe giallorosse" oppure "Non ci voleva".
Ma alla fine hanno pensato che offrire un servizio ai tifosi era una buona cosa.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Daniela il 15 Lug 2019, 22:49
Sofiane Kiyine (21)  è nostro è stato detto?

Mi sembra di sì, poi c'era anche l'altro nome strano preso dal Chievo, ma non si sa se ufficiale ancora.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Raizen

Sostenitore
Lazionetter
* 3.403
Contenuto sponsorizzato

Lazio-Paraguay

*
Lazionetter
* 80
https://www.abc.com.py/deportes/futbol/2019/07/15/lazio-oferto-por-gustavo-gomez/

Interesse della Lazio per Gustavo Gomez secondo un giornale paraguaiano, pero 10 millinioni di dollari.

Magari per me, come paraguaiano. Per qualitá nella Copa América 'e stato molto forte per difendere, ma per gestire in uscita i palloni si complica molto, similare a Bastos ma con miglior gioco aereo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: marco87 il 15 Lug 2019, 19:07
Io non ho mai visto un Lotito cosi deciso come questa volta nel voler fare una grande squadra,mai sinceramente.
Tranne i primi anni della sua gestione abbiamo sempre avuto una buona squadra, non fortissima che si è sempre fatta valere e che ha vinto diversi trofei ma questa volta pare che sia cambiato qualcosa, infatti noto la volontà di fare non una squadra fortina ma forte sul serio e che possa battere chiunque in serie A e arrivare lontano.

Ecco, vero, per la prima volta, vedo una "feroce" voglia di far le cose giuste, mirate, precise.

Sembra si stia incastrando tutto bene, un puzzle quasi perfetto, in i giocatori che al momento servivano per completare, out i giocatori che sembrano essere stati bocciati o quantomeno non fanno parte dei piani tecnici, il tutto per preparare l'assalto finale al rafforzamento vero (che per me passerà per 2 forti veri sulla "catena" di sx), il tutto, spero senza dover vendere alcun big, o al massimo uno.

Daije che se la divertimo st'anno  :beer:

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva