Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
le parole di di martino per me sono da preludio alla vendita di Milinkovic. E credo che partirà un gioco a incastri.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.230
sicuro un big parte e non so se sia Sergio o LA, certo i silenzi del sergente lasciano perplessi. Speriamo che rimanga e vada LA, che secondo me per caratteristiche è molto più sostituibile.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

Io non ci credo neanche se vedo il fax che la Lazio rifiuta le offerte da Eur 80 milioni per Milinkovic. Non ci credo.

Leggo di Badelj verso Bordeaux. Mi dispiace. Un titolare via per fissazioni tattiche.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Lazio, De Martino: «Sul mercato ci saranno novità. Inzaghi? Lazialissimo!»
Stefano De Martino – direttore della comunicazione della Lazio – è intervenuto oggi sulle frequenze di Radiosei per descrivere il momento della squadra biancoceleste: «Questo è il mio undicesimo ritiro e l'ambiente è lo stesso. Credo che questa sia diventata casa della Lazio già dal primo anno, perchè c'è sempre stata un'accoglienza fantastica. Una seconda Formello. Ho trovato tante famiglie, tanti ragazzi che hanno voglia di vedere gli allenamenti e i giocatori. Un'atmosfera sempre bella, certo per i ragazzi è un momento di sforzo massimo perchè riprendono la preparazione, per noi l'occasione per stare a contatto con questi tifosi che vengono da tutta Italia».
CALCIOMERCATO – «Oggi ho voluto sottolineare che la campagna acquisti e cessioni è appena cominciata. La Lazio è attenta sia in un senso che nell'altro su quello che deve fare. Ha le idee molto chiare, come le aveva già prima dell'inizio del mercato. Sono arrivati dei giocatori importanti, stasera ci raggiungerà Jony che è un altro innesto importante che la società ha fatto. Avete già visto Vavro ieri in amichevole. Su Lazzari c'era mezza Serie A e il presidente ha bruciato tutti, quindi devo dare grande merito a lui in questo. Però il mercato è appena cominciato, ci potranno essere novità. In generale, anche in Europa, la sessione entrerà nel vivo verso il finale».
INZAGHI – «Inzaghi è sereno, tranquillo, concentrato, voglioso. Ci siamo sentiti tutta l'estate e aveva voglia di ricominciare. Il solito Simone Inzaghi, lazialissimo, figlioccio del presidente, quindi la nostra è un'atmosfera positiva. La Lazio è cresciuta moltissimo rispetto al mio arrivo nel 2008. Oggi guardo la Lazio e vedo qualcosa di diverso. L'asticella si è alzata, grazie al lavoro di tutti, dalla proprietà fino all'ultimo dei collaboratori».

LOTITO E TARE – «Il presidente raggiungerà la sua abitazione di Cortina, poi passerà qualche giorno qui. Ha l'occasione per incontrare i giocatori. Chiaramente per lui questo è stato un periodo molto impegnativo sulle vicende che l'hanno coinvolto, sul discorso Alitalia e tutto il resto. Ha comunque sempre fatto sentire la sua presenza, piomba improvvisamente a Formello quando meno te lo aspetti, è sempre in contatto telefonico. Poi il direttore sportivo negli ultimi cinque o sei giorni viene qui. Io siccome devo fare tutto il periodo, spero il più tardi possibile visto che è manesco (ride, ndr). Penso che la prossima settimana ci saranno, gli ultimi giorni».

COPPA ITALIA – «Credo che questo sia stato l'anno più faticoso di quelli vissuti da me. Anche per come è andato il campionato, c'è grande equilibrio in Serie A, l'Europa è sempre molto faticosa. La finale di Coppa Italia è stata la più vista in assoluto, ha fatto più ascolti di quella di Champions League. Per noi laziali anche come blasone è fantastico perché abbiamo fatto il giro del mondo».

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
- Wallace (Wolves)
- Pedro Neto (Benfica)
- Bruno Jordao (Benfica)
- Badelj (Bordeaux)
- Durmisi (se il Marsiglia alza l'offerta altrimenti Besiktas)

Teniamoci SMS ancora per un po'  :) :beer:

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ledesma87 il 16 Lug 2019, 10:15

Io non ci credo neanche se vedo il fax che la Lazio rifiuta le offerte da Eur 80 milioni per Milinkovic. Non ci credo.

L'ha fatto l'anno scorso (rifiutando offerte anche maggiori), non vedo perchè non dovrebbe rifarlo quest'anno. Lotito è orgoglioso, ne fa una questione di principio: o gli dai la cifra che lui ha chiesto all'inizio, o non se ne fa niente. Non ce lo vedo proprio fare uno sconto di 15-20M alla squadra più ricca del mondo. Poi qua abbiamo un contratto in scadenza tra 4 anni, quindi ricatti alla Hernanes o alla Keita sono proprio impossibili.

A me sembra che siano più irrequieti i tifosi che non la società, per me Lotito e Tare non avrebbero nessunissimo problema a tenere Sergej un anno ancora, nè ce l'avrebbe lui a restare (altrimenti non avrebbe rinnovato 9 mesi fa).

Citazione di: Salohcin il 16 Lug 2019, 10:18
I prossimi ad uscire saranno:
- Wallace (Wolves)
- Pedro Neto (Benfica)
- Bruno Jordao (Benfica)
- Badelj (Bordeaux)
- Durmisi (se il Marsiglia alza l'offerta altrimenti Besiktas)

Teniamoci SMS ancora per un po'  :) :beer:

Io voglio credere che tu sia informato per davvero  :beer:

A tuo parere arriverà un sostituto di Badelj, o si punterà maggiormente su Cataldi?

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Sonni Boi il 16 Lug 2019, 10:20
Io voglio credere che tu sia informato per davvero  :beer:

A tuo parere arriverà un sostituto di Badelj, o si punterà maggiormente su Cataldi?
Quella era pura cronaca  :)

Però a mio parere arriverà un giovane.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Io so per esperienza diretta che De Martino di quello che accade sul mercato ne sa meno di noi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.022
Citazione di: Raizen il 15 Lug 2019, 23:46
Alex Moreno  :beer:
Al di là del valore del giocatore (che non conosco, quindi ... ), ma come, dopo Garrido e Durmisi, un altro piccolo e tecnico?
Io mi farei volentieri un giro con uno grosso e cattivo, un trattore tipo Kolasinac!

skire

*
Lazionetter
* 162
le parole di di martino per me sono da preludio alla vendita di Milinkovic. E credo che partirà un gioco a incastri.

Probabile. Se venisse rimpiazzato con un ottimo giocatore, venissero rinforzate le corsie di sinistra e venisse presa una punta di riserva, sarebbe un'ottima operazione

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
io ho la sensazione che con la prossima tornata di cessioni arriverà il turco.

skire

*
Lazionetter
* 162
Citazione di: ssl1900 il 16 Lug 2019, 10:16
Lazio, De Martino: «Sul mercato ci saranno novità. Inzaghi? Lazialissimo!»
Stefano De Martino
CALCIOMERCATO – «Oggi ho voluto sottolineare che la campagna acquisti e cessioni è appena cominciata. La Lazio è attenta sia in un senso che nell'altro su quello che deve fare. Ha le idee molto chiare, come le aveva già prima dell'inizio del mercato. Sono arrivati dei giocatori importanti, stasera ci raggiungerà Jony che è un altro innesto importante che la società ha fatto. Avete già visto Vavro ieri in amichevole. Su Lazzari c'era mezza Serie A e il presidente ha bruciato tutti, quindi devo dare grande merito a lui in questo. Però il mercato è appena cominciato, ci potranno essere novità. In generale, anche in Europa, la sessione entrerà nel vivo verso il finale».
.[

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362

Leggo di Badelj verso Bordeaux. Mi dispiace. Un titolare via per fissazioni tattiche.

Questa è una dichiarazione di lotito del 2018:
Per Milinkovic ho rifiutato 110 milioni il 29 di agosto, non lo so quanto vale oggi. Ma non è un problema di prezzo, sta bene alla Lazio".

Questa è una dichiarazione di lotito di gennaio 2019:
"Il mio interesse è quello di costruire una Lazio sempre più forte. Se l'avessi pensata diversamente, Milinkovic-Savic sarebbe andato via dopo l'offerta da 160 milioni di euro. Nessun presidente a livello Mondiale avrebbe fatto quello che ha fatto io".

e questa è una dichiarazione di tare dei primi di luglio 2019:
"Se resterà? Non è difficile rispondere a questa domanda: ha prolungato il contratto pochi mesi fa. Poi, nel mondo di oggi, se arrivano delle proposte indecenti, possono essere prese in considerazione, ma il giocatore e la società sono contenti di proseguire assieme",

Per me la società ritiene una proposta indecente una somma che supera i 160milioni già rifiutati.
Difficile se non impossibile che qualche club faccia un'offerta simile.

Credo che SMS rimanga alla Lazio, fortunatamente

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015

Leggere che ci si preoccupa per un eventuale partenza di Badelj, giocatore che qua è stato un fantasma a essere buoni mentre si freme per svendere uno come Milinkovic, è per me abbastanza desolante.
Sarò un tifoso strano, boh...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: ssl1900 il 16 Lug 2019, 10:29

Per Milinkovic ho rifiutato 110 milioni il 29 di agosto, non lo so quanto vale oggi. Ma non è un problema di prezzo, sta bene alla Lazio".

"Il mio interesse è quello di costruire una Lazio sempre più forte. Se l'avessi pensata diversamente, Milinkovic-Savic sarebbe andato via dopo l'offerta da 160 milioni di euro. Nessun presidente a livello Mondiale avrebbe fatto quello che ha fatto io".

"Se resterà? Non è difficile rispondere a questa domanda: ha prolungato il contratto pochi mesi fa. Poi, nel mondo di oggi, se arrivano delle proposte indecenti, possono essere prese in considerazione, ma il giocatore e la società sono contenti di proseguire assieme",

Per me la società ritiene una proposta indecente una somma che supera i 160milioni già rifiutati.

Sì ma la variante di quelle offerte con quelle di oggi è la condizione mentale e la volontà con la quale avrebbe accettato di rimanere (e già quest'anno abbiamo visto in quali condizioni per 5-6 mesi). Per me hanno capito/deciso che se dovesse arrivare il Real o il PSG con 90-100M e il giocatore per primo chiedesse di essere ceduto, loro accetterebbero.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.836

ma te se fossi Lotito o Tare je daresti un anticipazione sul mercato a de martino?

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: ssl1900 il 16 Lug 2019, 10:29

ma veramente credi a quello che hai scritto?

Ragazzi ripiateve

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Pomata il 16 Lug 2019, 10:41
ma te se fossi Lotito o Tare je daresti un anticipazione sul mercato a de martino?

io a de martino non darei manco du spicci pe andamme a comprà il latte. ma lo hanno fatto capo della comunicazione, quindi...

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ledesma87 il 16 Lug 2019, 10:41
ma veramente credi a quello che hai scritto?

Ragazzi ripiateve

ti rigiro la domanda: tu veramente pensi che Lotito si accontenti di 80 ml. avendo un giocatore che é un assegno circolare e che, se vuole il ragazzo, può andare via tranquillamente via anche tra un anno?

E con i prezzi che girano?
Ti faccio notare che l'asroma quota 60 ml. zaniolo, 12 partite in serie A e una doppietta al Porto.

Per non parlare di Barella (50) e non meno di 25 per Inglese.

Magari sbaglia Lotito eh? Ma solo una cosa é certa, a 80 li manda affan.culo, chiunque siano.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
io a de martino non darei manco du spicci pe andamme a comprà il latte. ma lo hanno fatto capo della comunicazione, quindi...

l'aneddoto é questo :
La sera prima De Martino dice, testualmente, "resta Reja al 100%".
Il giorno dopo Tare arriva a Formello con Pioli.
:lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva