Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ledesma87 il 16 Lug 2019, 11:23
Ma sapete quanti sono 80 milioni?

Poi ragazzi se Milinkovic non viene venduto e lui vuole stare alla Lazio io sono felicissimo figuratevi. Preferirei molto di piu ci liberassimo dell´Andaluso.

Sono semplicemente dubbioso del fatto che, viste le strategie societarie, se fosse arrivata una offerta da 80 milioni, Milinkovic non sia stato venduto. Secondo me l´offerta non e´ mai arrivata. O se e´ arrivata magari di 20 oggi 60 poi o contropartite e allora la Lazio ha rifiutato.

ma perché? quali sarebbero ste strategie societarie?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Se va via Milinkovic per me la priorità passa al centro

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: purple zack il 16 Lug 2019, 11:27
ma perché? quali sarebbero ste strategie societarie?

Valorizzare per vendere e migliorarsi

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skire

*
Lazionetter
* 162
certo, infatti si fanno ipotesi poi ovviamente si vedrà.

per me le priorità sono un centrale mancino, un attaccante e un laterale a sx.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
1) Actarus sarà il nostro quinto di sx. Simone lo vede lì, Tare lo vede lì. Io credo che un giocatore così forte debba giocare molto, e quello è l'unico ruolo che possa consentire ciò. Chiaro il gioco della Lazio, con lui e Lazzari, cambia di nuovo, e di molto, rispetto allo scorso anno.

2) SMS è stato ceduto?
NO! 😊

3) ho visto, dopo commento di JSV, kiyine, veramente bravo, completo.

Questa estate tutto sembra funzionare alla perfezione.
Ogni caso gestito e rientrato alla grande. Sorrisi, abbracci.

Credo siamo la squadra che ha operato più velocemente in serie A, con la rosa pressoché completa, con una idea tattica consolidata.

Vedendo le altre, sono fiero della mia società, e mi diverto a prendere per il culo i romanardi.

A proposito, chi li ha rifiutati oggi? 😊

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ledesma87 il 16 Lug 2019, 11:30

Ma come fai a sostenere questo, se siamo tra le squadre che puntano meno sulle plusvalenze?

I big ceduti sono TUTTI andati via perchè hanno chiesto con insistenza di andarsene, arrivando spesso al braccio di ferro con la società, e mai per una strategia della società stessa: Hernanes, Candreva, Biglia, Keita, F. Anderson. Per tacere di De Vrij. Gente che se avesse rinnovato o non avesse puntato i piedi, sarebbe rimasta da noi ancora per anni. Persino Hoedt è andato via perchè premeva lui per giocare di più.

A me sembra che sia proprio tutto il contrario di quanto tu affermi.

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.456
Citazione di: Miro25Klose il 16 Lug 2019, 11:17
Presi sia Kiyine che Ndrecka dal Chievo. Il primo fa le visite stamattina, il secondo dovrebbe unirsi alla Primavera.
Io kiyine me lo ricordo bene, l'ho visto subentrare un paio di volte col Chievo e mi fece una forte impressione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.702
ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: Sonni Boi il 16 Lug 2019, 11:40
Ma come fai a sostenere questo, se siamo tra le squadre che puntano meno sulle plusvalenze?

I big ceduti sono TUTTI andati via perchè hanno chiesto con insistenza di andarsene, arrivando spesso al braccio di ferro con la società, e mai per una strategia della società stessa: Hernanes, Candreva, Biglia, Keita, F. Anderson. Per tacere di De Vrij. Gente che se avesse rinnovato o non avesse puntato i piedi, sarebbe rimasta da noi ancora per anni. Persino Hoedt è andato via perchè premeva lui per giocare di più.

A me sembra che sia proprio tutto il contrario di quanto tu affermi.

ragazzi mi sembra che ne abbiamo gia parlato in un altro topic. Tutte le societa´ che si autofinanziano hanno bisogno di vendere giocatori per far quadrare bilancio e cassa. Tutte. E non parlo solo delle campagne acquisti ma anche del monte ingaggi.
Per favore guardate i numeri non le storie.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
io aspetterei, sono stranamente fiducioso.
a mio avviso, qualora dovesse uscire Savic, entrerebbero l'Ungherese (che IMHO è una fissa di Tare come lo fu Milinkovic ai tempi) più una punta. Yazici secondo me è slegato.
Ma nessuno fa più riferimento al viaggio di Tare in Spagna. Sicuri che non è andato per Ceballos ?

Gordon

*
Lazionetter
* 5.276
Citazione di: ssl1900 il 16 Lug 2019, 11:02
SMS è contento di rimanere.
La Lazio non ha problemi economici e quindi non  è costretta a svenderlo e inoltre ritiene che può rinforzare la squadre anche senza la cessione del giocatore.
Secondo me rimane.

Non ce l'ho in particolare con te ma sembra che a qualcuno dispiaccia che non venga venduto.

Ma infatti.....se sms è motivato a rimanere che rimanga. Quest'anno farà la sua migliore stagione!!!!!

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: ledesma87 il 16 Lug 2019, 11:58
ragazzi mi sembra che ne abbiamo gia parlato in un altro topic. Tutte le societa´ che si autofinanziano hanno bisogno di vendere giocatori per far quadrare bilancio e cassa. Tutte. E non parlo solo delle campagne acquisti ma anche del monte ingaggi.

Per comprendere la strategia della Lazio, come di qualsiasi altra squadra, serve ben altro che sfogliare i bilanci.

Le vicende di mercato della Lazio dicono ben altro. Ossia parlano di una società che punta tantissimo sulla continuità progettuale, e che spesso e volentieri ha deciso di trattenere i giocatori più importanti rifiutando offerte altissime. Quelli stessi giocatori sono andati via solo diverse sessioni di mercato dopo, a cifre inferiori a quelle arrivate sul piatto anni prima, e solo perchè erano i giocatori stessi a volersene andare.

Fosse stato come sostieni tu, fosse stata davvero quella di mettere le plusvalenze al primo posto la strategia societaria, Felipe e Biglia sarebbero andati via nell'estate 2015, Sergej sarebbe andato via l'anno scorso e così via. Ma i fatti smentiscono questa tua idea.

Se poi vogliamo seguire le tue indicazioni, allora appiattiamo tutto, diciamo che Tare fa mercato come Monchi, Sabatini, Pozzo e Preziosi, e tanti saluti a tutti. Ma la realtà è un'altra.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ledesma87 il 16 Lug 2019, 11:23
Ma sapete quanti sono 80 milioni?

Poi ragazzi se Milinkovic non viene venduto e lui vuole stare alla Lazio io sono felicissimo figuratevi. Preferirei molto di piu ci liberassimo dell´Andaluso.

Sono semplicemente dubbioso del fatto che, viste le strategie societarie, se fosse arrivata una offerta da 80 milioni, Milinkovic non sia stato venduto. Secondo me l´offerta non e´ mai arrivata. O se e´ arrivata magari di 20 oggi 60 poi o contropartite e allora la Lazio ha rifiutato.

Sappiamo tutti quanti sono 80 ml., zaniolo e due terzi di spinazzola.

quindi ti ripeto: a qualla cifra Lotito li manda affanculo.
A torto o a ragione.

Comunque se non ci credi..pazienza.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ledesma87 il 16 Lug 2019, 11:30

ti confondi con l'asroma, è lei che valorizza per vendere.
Spesso senza migliorarsi.

La Lazio vende solo e soltanto se il giocatore X chiede di poter andare a fare una nuova esperienza altrove, per svariati motivi, e porta contestualmente i cammelli richiesti.
Come fu per Rozenhal, che desiderava andare in Bundesliga e fu accontentato.
Ed ora a Natale ancora si scambia gli auguri con Lotito.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ledesma87 il 16 Lug 2019, 11:58

Sia i numeri che le storie dicono che la Lazio non ha bisogno di vendere e che quadra lo stesso tutto.
Ma se un giocatore vuole andare via porta club e cammelli, non é difficile.
Non mi pare che l'altro topic di cui parli ti abbia convinto più di tanto, quindi inutile discuterne, credo.

Pensa tranquillamente che se offrono 80 ml. Lotito dica ''dò se firma?'', non c'é problema.
Io dico che gli mette le mani addosso e si becca una denuncia per rissa.

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

vi voglio bene ragazzi veramente.

siete degli adolescenti innamorati ma va bene cosi´ :)

Forza Lazio!

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ledesma87 il 16 Lug 2019, 13:10

Forza Lazio!

anch'io ti voglio bene così come sei.
Nonostante tutto.  :)

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: ledesma87 il 16 Lug 2019, 13:10

Forza Lazio!

veramente no. siamo realisti, pure troppo.

ma guarda che probabilmente questo è un difetto di Lotito, eh. perché vendendo Milinkovic e prendendo 3 bei giocatori cresci, per me e per molti qui dentro.

però quello che dici tu OGGETTIVAMENTE, dati alla mano, NON È VERO.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: robylele il 16 Lug 2019, 12:29
Sia i numeri che le storie dicono che la Lazio non ha bisogno di vendere e che quadra lo stesso tutto.
Ma se un giocatore vuole andare via porta club e cammelli, non é difficile.
Non mi pare che l'altro topic di cui parli ti abbia convinto più di tanto, quindi inutile discuterne, credo.

Pensa tranquillamente che se offrono 80 ml. Lotito dica ''dò se firma?'', non c'é problema.
Io dico che gli mette le mani addosso e si becca una denuncia per rissa.

Comunque spesso, parlando soprattutto con tifosi di altre squadre, mi sono accorto che molti credono a sta storia che Lotito appena ha un giocatore di valore lo voglia vendere e si intaschi i soldi. Non so da dove nascano ste certezze, la realtà dice che la Lazio è una delle squadre che vende meno e che si tiene più a lungo i suoi giocatori, probabilmente anche la Juve vende più di noi (mi riferisco alla vendita di giocatori importanti, non delle riserve).

Discussione precedente - Discussione successiva