Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2019, 07:21
Da quello che si legge...

Difesa: potrebbe essere concesso spazio ad Armini (se ci credono sul serio e se per loro è un livello almeno alla Murgia ci starebbe pure).
A quel punto sarebbe: Vavro Acerbi Radu Armini Ramos Bastos. Chiuso.

Fasce: se credono in Jony quinto è chiusa. Lazzari Jony Marusic Lulic.

Centrocampo: Se esce Badelj dovrebbe entrare un cc più difensivo (Jailson?).
Se parte Savic vedremo che succede.

Attacco: FORSE un colpetto potrebbe starci. Ma se Adekanje dovesse straconvincere anche no.

Blindiamo l'EL

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Se c'è da sfruttare i cross, tutta la vita Bas Dost  :since

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.343
Blindiamo l'EL
Sì, con finestra sul 4° posto.
Mini campionato con atalanta milan merda.

Ma è ancora lunga. Questo è ad oggi.
Vediamo.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Blindiamo l'EL

Se i nuovi sono buoni e se i vecchi giocano al top, fossi napoli e inda mi preoccuperei.

Se no El sia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2019, 08:58

Vediamo.

Ma Atalanta, merde e bilan hanno uno Strakosha E un Acerbi E un Leiva E un Lazzari E un Milinkovic E un LA E un Correa E un Immobile schierabili?

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Blindiamo l'EL

Che al netto della "sparata" del Presidente, nel post vittoria CI e rinnovi vari, rimane sempre il nostro reale obiettivo.
EL con capolino zona Europa che conta.

Se non avesse erroneamente alzato l'asticella delle "attese" ci stavamo abbastanza congratulando per un mercato molto mirato ed intelligente.

Poi per me se davvero Sms vuole andare e porta gli "sghenghi" richiesti, facciamo lo squadrone dal 2o al 4o con pipa in bocca.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2019, 08:58

Vediamo.

personalmente, sarei deluso se questo fosse il mercato (non dovesse entrare nessuno in difesa e davanti)
ma aspettiamo.

Citazione di: asteN_A. il 17 Lug 2019, 09:06
Che al netto della "sparata" del Presidente, nel post vittoria CI e rinnovi vari, rimane sempre il nostro reale obiettivo.

sto capolino però quando ci dovrebbe essere?

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291

Se non avesse erroneamente alzato l'asticella delle "attese" ci stavamo abbastanza congratulando per un mercato molto mirato ed intelligente.

Poi per me se davvero Sms vuole andare e porta gli "sghenghi" richiesti, facciamo lo squadrone dal 2o al 4o con pipa in bocca.

si ma sembra ci sia un accordo per farlo partire in qualunque momento arrivasse la famosa offerta e se arriva negli ultimissimi giorni c'è il rischio che devi aspettare gennaio per sostituirlo , quindi ti fai mezzo campionato con un sms in meno e il resto cosi come gia stai.
ovviamente è una visione estrema della cosa ma sto rischio esiste .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io credo che lotteremo ancora pet il quarto posto con la consapevolezza di essere più forti rispetto ad una stagione fa.
Vedo una crescita della qualità della squadra e questo mi rasserena perché la noto che la società voglia ottenere  gran bei risultati.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
sto capolino però quando ci dovrebbe essere?

Oggi no, domani forse, ma dopodomani sicuramente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Davanti a me pare che Simone valuti Caicedo uno sproposito, e da ipercritico di Felipao io una logica ce la vedo. Alla fine è riserva, ha imparato un po' il gioco e ha carisma. Chi si prende che garantisce il minimo Felipano, e a quanto?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665

Ma dove li metteremmo 'sti fantomatici acquisti con i soldi di Milinkovic, che già ora devi lasciare fuori della gente dalle liste, e hai già concluso 4-5 acquisti?

Dicono che Gustavo Cipriano sia molto vicino, è buono? C'ha 18 anni, ma visto che la juve blinda la difesa con un 19enne, potrebbe già essere pronto per la prima squadra nel caso?

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
stiamo parlando sempre di un floccari.

O di un Corradi?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
@vaz, io vorrei uno che sfida davvero Ciro. Ma ce vonno i sordi.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
E invece Kiyine e Ndrecka come sono? Il primo sarà stato preso per andare a Salerno, come facciamo con qualcuno tutti gli anni, ma il secondo dovrebbe aggregarsi alla primavera.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2019, 09:21

Adekanye
mo' l'ho detto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2019, 09:21
Ma avevano offerto 20 per wesley!!!

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Io capisco che non vi piaccia Caicedo ma numeri alla mano nel girone di ritorno ha segnato 7 goal, uno in meno di Piatek, non mi sembra male per una riserva.  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
I 20 per Wesley a che punto sono arrivati nella saga Inzaghi? Perché a me pare una decisione sua. Caicedo se voleva prende i soldi cinesi e Simone ha insistito...

Discussione precedente - Discussione successiva