Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: El Matador il 21 Lug 2019, 11:18
Troppa razionalità.

Io ancora continuo a non capire come si possa pensare di sostituire Sergione con promesse a digiuno di calcio ad alto livello che "fra tre anni saranno fenomeni".
Nel frattempo torniamo indietro ed aspettiamo altri tre anni?
Non è detto che Savic venga venduto anzi, ma qualora dovesse essere ceduto per tanti ml con la montagna di soldi presi vuoi che Tare non rinforzi la Lazio?  :)
Ricorda che la Juve ad es ha venduto giocatori come Tevez, Vidal e Pogba ma ha continuato a vincere tutto in Italia perciò quello che voglio dire che se i soldi verranno usati bene si potrà migliorare la squadra.
Tutti sono vendibili per quanto forti, pure Messi, basta che poi con un Ds capace si faccia una grande squadra.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Troppa razionalità.

Io ancora continuo a non capire come si possa pensare di sostituire Sergione con promesse a digiuno di calcio ad alto livello che "fra tre anni saranno fenomeni".

in pratica facciamo il percorso contrario del napoli, che ha fatto il definitivo salto spendendo bene per 3 giocatori testati ad alti livelli + un paio di giovani in cui credi quei benedetti 70 milioni di cavani (che sarabbero i 100-110 milioni attuali) entrando in pianta stabile nel giro champions con tutto quello che ne consegue.
no, noi abbiamo questa occasione e sognamo un pischello di 18 anni che c'ha 17 partite nella serie A austriaca come sostituto (che appunto presi quei 100 milioni dovrebbe essere il terzo-quarto acquisto in ordine di importanza).

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Troppa razionalità.

Per me, il "sacrificio" di Sms deve esser visto sotto un'altra ottica.
Sms, Leiva e LA tutti e 3 assieme, non donano alla squadra il dovuto equilibrio.
La coperta rimane corta, soprattutto se sulle fasce inserisci 2 frecce (che ti servono come il pane) come Lazzari e Jony.

A quel punto, terresti a turno in panca un capitale da 100 o uno da 40.
Non siamo la Juve, non credo possiamo permetterci na roba simile.

Berisha, qualora fosse stato bene, sarebbe stato il titolare al posto di Parolo.
Se quest'anno sta bene, e parte Sms, farà il titolare (sennò ne verrà preso uno titolare con le caratteristiche di Parolo, non di Sms).
Szobzslai e Yazici per me verrebbero a crescere ed a fare comunque le riserve di gran qualità di LA e Correa.

Nell'11 perdi sicuramente (se valutiamo l'Sms della passata stagione, non tantissimo sotto il punto di vista dell'economia del gioco) in soluzioni tecniche potresti guadagnarci tantissimo.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.430
La parola Berisha di fianco a titolare è come il gessetto sulla lavagna.
Non scherziamo. Sta saltando il ritiro,  se va bene  lo vedi nel girone di ritorno a trotterellare negli ultimi 15 minuti nella brutta imitazione della brutta copia di Brocchi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2019, 19:37
Che venga il turco, l'ungherese o entrambi, dovremmo ricorrere a Parolo, spero che lo sappiate.
Nessuno dei due ha il peso specifico che ha SMS nel nostro centrocampo a 5.
L'ideale sarebbe prendere un centrocampista di corsa di livello elevatissimo, alla Matuidi, dal rendimento sicuro e titolare da subito, e uno dei due (turco e ungherese) che si possa invece alternare con Luis Alberto (che a sua volta si potrebbe alternare con Correa nel ruolo di seconda punta), inserendosi un poco alla volta.
Se ci penso io, Tare c'avrà già pensato un secolo fa ...  :)

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Citazione di: Miro25Klose il 20 Lug 2019, 21:24

Per quello che può valere un video di YouTube, però mi sembra molto più centrocampista di Correa, almeno vedendo in che punto del campo gioca la palla.

impressionante, sembra di vedere Sergej. speriamo di riuscire ad affiancarglielo

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Quindi centrocampo Lazzari-Luis Alberto-Leiva-Yazici-Jony? Siete sicuri? Vi sembra abbastanza equilibrato?

Berisha lo considererei un jolly, vediamo prima di tutto se tornerà a fare il calciatore, considerarlo il sostituto di Sergej nella formazione mi sembra azzardato come considerare Armini un valido rinforzo difensivo. Per me continua a servire un simil-naingocoso titolare.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
a me non sembra un sms, usa meno il fisico, perderemmo di presenza in campo, rimanendo più o meno sullo stesso livello tecnico. Yazici mi sembra più cc centrale che mezz'ala, uno che fa gioco con piedi educati, sms è un box to box, quindi uno che è universale. Ovvio che paragonare chiunque con Sergio significa sparare sulla croce rossa, Sergio è inarrivabile. Secondo me, anche con pogba ci perderemmo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Quel tipo di giocatore alla Vidal/Naingollan, puo' essere Nandez che secondo me potrebbe prendere nello scacchiere il posto di Berisha e dare anche eventualmente un alternativa a destra in caso di assenza simultanea sia di Lazzari che di Marusic.

Se Berisha non si riprende (o non viene convocato), un centrocampista box to box (Nandez) o almeno + offensivo servirebbe (Ungherese/Turco).

Al momento avresti le seguenti alternative (senza Berisha):
- Badelj regista non visto benissimo da Inzaghi oltre a non essersi integrato totalmente nel nostro modo di giocare. Quello + tecnico delle tre alternative ma quello + compassato.
- Parolo mediano che non partecipa offensivamente all'azione... gradualmente si sta trasformando in vice-Leiva per via dell'eta'
- Cataldi regista/mezzala - non ha grandi doti di inserimento, ma ha dato qualche segnale la scorsa stagione. La speranza e' comunque avere qualcuno di meglio.

A centrocampo si puo' migliorare come alternative considerando che questi giocheranno come minimo una quindicina/ventina di partite in stagione.
Se poi uscisse Savic, un colpo in mezzo servirebbe ma di quelli importanti.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Ad oggi mi sembra inutile riporre speranze in Berisha. Se e quando si rifarà vivo si valuterà. Per ora abbiamo un primo campionato impalpabile condito da guai fisici di ogni genere e un ritiro saltato. Per me a 'sto punto vale una scommessa qualunque.

Io (fosse possibile) lo ridarei al Salisburgo senza il minimo rimpianto.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il presidente del trabzonspor dice che ha rifiutato l' offerta del lille per yazici.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.610
Yazici matuidi pavoletti e te avanzano pure soldi.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2019, 12:34
Il presidente del trabzonspor dice che ha rifiutato l' offerta del lille per yazici.

Fonte?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Scusate ma l'ufficialità delle cessioni di Neto e Jordao non è ancora arrivata ?

Se arrivasse si potrebbe auspicare un acquisto di Yazici anche senza cessione immediata di SMS ?

In quel caso infatti al netto dei pagamenti pluriennali la Lazio avrebbe speso 20mln ad oggi per cedere a 20mln.

Sperando chiaramente di accelerare per le cessioni di Wallace e Durmisi

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2019, 12:51
virgolettato del presidente da [...]eu
Dice anche che non vorrebbe cederlo quest'anno... mi sembra un po' la situazione di SMS. Se arriva offerta congrua ci penso altrimenti rimane

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: gianluca72 il 21 Lug 2019, 12:57
Dice anche che non vorrebbe cederlo quest'anno... mi sembra un po' la situazione di SMS. Se arriva offerta congrua ci penso altrimenti rimane
non proprio simile. Al contrario nostro ammette che hanno problemi economici

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: gianluca72 il 21 Lug 2019, 12:55
Scusate ma l'ufficialità delle cessioni di Neto e Jordao non è ancora arrivata ?

Se arrivasse si potrebbe auspicare un acquisto di Yazici anche senza cessione immediata di SMS ?

In quel caso infatti al netto dei pagamenti pluriennali la Lazio avrebbe speso 20mln ad oggi per cedere a 20mln.

Sperando chiaramente di accelerare per le cessioni di Wallace e Durmisi
La Lazio si sta già muovendo con i soldi di MS e i due portoghesini, mi pare chiaro a questo punto.

Contenuto sponsorizzato

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Ardaizinho il 21 Lug 2019, 12:34
ottimo, sta andando tutto secondo le aspettative.
Evidentemente Tare ha fatto saltare il trasferimento ormai certo di Yazici al Lille per poterlo prendere noi.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
Secondo le indiscrezioni di città turchese Yazici preferirebbe la Ligue 1.

Ste indiscrezioni...

Discussione precedente - Discussione successiva