Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Citazione di: italicbold il 23 Lug 2019, 15:07
Secondo me il Napoli é più forte della Lazio ma me piace di più uno che pecca per eccesso di entusiasmo che un cacadubbi che già rompe il cazzo ad agosto che ce manca il vice sostituto de Immobile.

L'Inter, a oggi, con Icardi, Nainggolan e Perisic fuori rosa, ce spicciano casa.
Quello che OGGI pecca di entusiasmo sarà il cacadubbi a Marzo, quando vedrà le sue aspettative disattese.

Per me bisogna sforzarsi di essere realisti più che altro, senza eccedere ne in un senso ne nell' altro.

Sono d'accordo con te sull'Inter attuale, tutta da costruire.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: erlaziale il 23 Lug 2019, 15:13
Qui stiamo vendendo SMS e questi si scannano su chi abbia la rosa più forte.

Stiamo incassando la cifra più alta nella storia della Lazio...

E ce ne facciamo cosa? Prendiamo il turco? Notevole...

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: asteN_A. il 23 Lug 2019, 15:10
Non sono affatto d'accordo.
Ripeto, per me solo Koulibaly e Ghoulam.
Insigne e Milik...booh vabbè.
Rispetto ma non condivido, ma manco lontanamente.

Koulibaly e Manolas da noi giocano, non scherziamo.
Allan lo voleva il PSG e da noi gioca sivuro, non scherziamo
Ruiz per me è il più forte regista della serie A, almeno. Da no gioca, non scherziamo.
Milik e Insigne sono più forti di Immobile e Correa, ora come ora. Per me. Non dell'Immobile di due anni fa, ma di quello attuale sì. Correa ne ha da mangiare prima di aver fatto quello che ha fatto Insigne.

Dai su. Dire che il nostro 11 se la gioca con tutte ed è da quarto posto ok, dire che non siamo inferiori al napoli, che con la juve fa un altro sport da un paio di stagioni, non ha senso.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Se vere le cifre (93 mln compresi bonus facili facili) e si saprà reinvestirli per rafforzare forte la squadra, può essere l'anno X

Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 15:15
Quello che OGGI pecca di entusiasmo sarà il cacadubbi a Marzo, quando vedrà le sue aspettative disattese.

Per me bisogna sforzarsi di essere realisti più che altro, senza eccedere ne in un senso ne nell' altro.

Sono d'accordo con te sull'Inter attuale, tutta da costruire.

Disattese ?
Ma se sono il primo che vado predicando di contestualizzare l'8o posto perché è figlio di dinamiche concomitanti.

Chi dice : partiamo da una squadra che è arrivata 8a dunque devi far tanto sul mercato per colmare il gap, per me parte già da un assunto sbagliato.

Migliorare questa Lazio, non è facile, affatto.
Per portarti ad uno step superiore, ci vanno bei soldoni (che forse arriveranno con la cessione del sergente, ma rimane lo stesso difficile migliorarsi).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
come vi ho anticipato una settimana fa , milinkovic é virtualmente del manchester .
mi dicono però che l'affare si concluderà settimana prossima e che il turco non sarà il sostituto diretto ma verrà affiancato da un altro centrocampista piu esperto stile Leiva ( come profilo intendo)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.233
Citazione di: samu_s il 23 Lug 2019, 15:15
Imho abbiamo provato prima per l'ungherese, a Salisburgo hanno risposto picche e abbiamo quindi virato sul turco.

Citazione di: erlaziale il 23 Lug 2019, 15:13
Qui stiamo vendendo SMS e questi si scannano su chi abbia la rosa più forte.

Stiamo incassando la cifra più alta nella storia della Lazio...

Appunto... con Yazici al posto di Sergej fai poca strada. Ci vuole altro, Szoboszlai e Mandzukic e sto.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Bizio spero che tu abbia ragione perche io, come disse porga, dietro sono preoccupato.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Citazione di: bizio0388 il 23 Lug 2019, 15:23
come vi ho anticipato una settimana fa , milinkovic é virtualmente del manchester .
mi dicono però che l'affare si concluderà settimana prossima e che il turco non sarà il sostituto diretto ma verrà affiancato da un altro centrocampista piu esperto stile Leiva ( come profilo intendo)

Qualche nome?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.706
Sami Khedira

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 15:15

Esatto. È proprio un discorso di carattere. Di mosceria inside.

Come quelli che si lamentano, sempre. Di tutto.

È proprio un modo di fare.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 15:24
Bizio spero che tu abbia ragione perche io, come disse porga, dietro sono preoccupato.

:lol:

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.424
Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Mamma mia Khedira più uno fra il turco e l'ungherese sarebbe un bell'inizio.
Sempre con grande rammarico nel veder partire l'immenso Sergente.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
A me manda in bestia leggere "grande affare per la Lazio"

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 15:21
Koulibaly e Manolas da noi giocano, non scherziamo.
Allan lo voleva il PSG e da noi gioca sivuro, non scherziamo
Ruiz per me è il più forte regista della serie A, almeno. Da no gioca, non scherziamo.
Milik e Insigne sono più forti di Immobile e Correa, ora come ora. Per me. Non dell'Immobile di due anni fa, ma di quello attuale sì. Correa ne ha da mangiare prima di aver fatto quello che ha fatto Insigne.

Dai su. Dire che il nostro 11 se la gioca con tutte ed è da quarto posto ok, dire che non siamo inferiori al napoli, che con la juve fa un altro sport da un paio di stagioni, non ha senso.

Ripeto, rispetto la tua, rimango sulla mia, solo Koulibaly e Ghoulam.

Fabian Ruiz come già scritto, in prospettiva, perché per me Leiva, col nostro sistema è insostituibile e pronti via, il posto a LA non glielo toglie, sono certissimo.

Allan lo voleva il psg, ok, voleva anche Sms, chi titolare ?

Il nostro centrocampo è :

Sms  Leiva LA

Allan lo puoi mettere solo al posto di Sms (perché il regista basso non lo può fare...ma proprio certa e comprovata sta cosa) e Ruiz, per dinamiche, solo al posto di LA (perché la copertura di Leiva se la sogna, non è proprio nel suo dna, è un giocatore diverso) e come interno, non sono certissimo che pronti via, metta LA in panca.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2019, 15:24
Sami Khedira
Forte è forte, ma è peggio di Konko + Makinwa per il discorso infortuni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.367
Potrebbe essere, come si diveva qui dentro giorni fa, Milivojević e Yazici.

Spenderesti un 40ino...

Te ne avanzerebbero la metà. Almeno.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Ma perché se é virtualmente del MU l'ufficialità deve essere fatta tra una settimana ?
Ma non conviene a tutti che cominci ad allenarsi il prima possibile con la sua eventuale nuova squadra ?

Contenuto sponsorizzato

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Miro25Klose il 23 Lug 2019, 14:06

Se così fosse sarebbe un passo indietro non indifferente. Stai per congedarti da uno dei centrocampisti più forti in assoluto, devi presentarti con Matuidi+Yazici/Szoboszlai, come minimo! Le motivazioni sono tante: incassi soldi mai visti prima, se il turco o l'ungherese di turno toppa il primo anno (scenario tutt'altro che impossibile) hai voglia a mazzate sui denti.

Peccato che Cardone è uno dei pochi a prenderci spesso e volentieri, speriamo stavolta abbia informazioni sbagliate.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Certo, un titolare del Napoli in una stagione come quella appena finita da noi gioca in prospettiva. :sisisi:

Discussione precedente - Discussione successiva