Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Il secondo posto è un parolone, ma se prendiamo 2 difensori forti, 2 centrocampisti forti, un esterno sx forte e un attaccante del livello di Immobile, siamo da terzo posto.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 18:00
Il secondo posto è un parolone, ma se prendiamo 2 difensori forti, 2 centrocampisti forti, un esterno sx forte e un attaccante del livello di Immobile, siamo da terzo posto.

se prendi 6 giocatori del genere lotti per lo scudetto. ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 18:00

si vabè ciao.
tu mesà che sopravvaluti un po' milinkovic e sottovaluti la Lazio. con sta gente te la giochi per il secondo posto e l'europaleague.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Cardone dice che si sta lavorando con il Manchester per trovare l' accordo ma non è assolutamente tutto fatto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Io del bilancio me ne sbatto la uallera. Se gli acquisti dovessero essere il solito target promesse/cestone trarró le mie conclusioni.

Credo che chi di dovere la uallera se la sbatta anche delle tue conclusioni.

Il modus operandi della Lazio è quello e ha portato a dei risultati...salti nel buio Lotito non li ha mai fatti (se non con Zarate con tutto quello che ne è conseguito) e mai li farà, la politica è quella...trovo molto più strano che non si riesca a capire e ogni anno si facciano le stesse considerazioni.

Do stanno i soldi de Lichtstainer
Do stanno i soldi de Kolarov
Do stanno i soldi de Felipe Anderson e ora è il turno di Milinkovic...

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
80/90 mln + Darmian (Jony per me è + offensivo) dal Man Utd per SMS
Hinteregger
Berge
Yazici
Szoboszlai (inserire Berisha nella trattativa)
davanti Mariano Diaz oppure Simeone (eventuale scambio con Badelj + conguaglio)

PS se è vera l'offerta per Caicedo secondo me nonostante tutto il bene è da vendere

ovviamente fantacalcio eh  :beer:

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Dovessimo cedere Savic a 90/95 milioni hai bisogno di 2 acquisti; uno di nome e di caratura internazionale, anche in un ruolo diverso, che faccia ammortizzare la batosta ai tifosi e dia fiducia alla squadra, ed uno di assoluto valore.

Faccio un esempio perchè forse sono stato poco chiaro:

Esce Milinkovic ed entrano Romagnoli in difesa e Khedira a centrocampo; solo in questo modo riusciresti a far digerire ai tifosi la partenza del serbo; avresti un 11 titolare così composto:

Strakosha

Romagnoli
Acerbi
Bastos (Vavro)
Lazzari
Khedira
Leiva
Luis Alberto
Jony
Correa
Immobile

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2019, 18:11
Credo che chi di dovere la uallera se la sbatta anche delle tue conclusioni.

Il modus operandi della Lazio è quello e ha portato a dei risultati...salti nel buio Lotito non li ha mai fatti (se non con Zarate con tutto quello che ne è conseguito) e mai li farà, la politica è quella...trovo molto più strano che non si riesca a capire e ogni anno si facciano le stesse considerazioni.

Do stanno i soldi de Lichtstainer
Do stanno i soldi de Kolarov
Do stanno i soldi de Felipe Anderson e ora è il turno di Milinkovic...

Se l'ultima CL risale a più di due lustri fa, una società di persone intelligenti cambia o aggiorna la politica.
Quindi, se andrà a cadere anche il mantra del 'tare coi sordi in mano' sono curioso di vedere cosa accadrà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2019, 18:09
si vabè ciao.
tu mesà che sopravvaluti un po' milinkovic e sottovaluti la Lazio. con sta gente te la giochi per il secondo posto e l'europaleague.

Voi invece lo sottovalutate. La coppa ce l'ha fatta vincere lui, non Inzaghi o uno degli altri giocatori scesi in campo.

sei giocatori sono: il sostituto di Milinkovic, i due che mettono in panchina Radu e Lulic, i 2 che sono sul livello di Leiva e Immobile, poi io ci metto anche un altro difensore, perché non mi fido troppo di Vavro, ma quello è un cruccio mio.

Se cediamo Milinkovic e pensiamo di ripartire con Radu e Lulic titolari e Cataldi e Caicedo prime alternative a Leiva e Immobile, prendendo solo un sostituto di Milinkovic da 20M, non andiamo molto in là rispetto all'ottavo posto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Thrawn il 23 Lug 2019, 18:17
Voi invece lo sottovalutate. La coppa ce l'ha fatta vincere lui, non Inzaghi o uno degli altri giocatori scesi in campo.

sei giocatori sono: il sostituto di Milinkovic, i due che mettono in panchina Radu e Lulic, i 2 che sono sul livello di Leiva e Immobile, poi io ci metto anche un altro difensore, perché non mi fido troppo di Vavro, ma quello è un cruccio mio.

Se cediamo Milinkovic e pensiamo di ripartire con Radu e Lulic titolari e Cataldi e Caicedo prime alternative a Leiva e Immobile, prendendo solo un sostituto di Milinkovic da 20M, non andiamo molto in là rispetto all'ottavo posto.

hai evidenti problemi di comprensione del testo.
altrimenti non si spiega perchè quoti me e dici quel che dici.
le coppe le abbiamo vinte pure senza milinkovic, che ha fatto una stagione abbastanza mesta tra l'altro, contribuendo al pessimo piazzamento. dopo un pessimo mondiale.
ripeto, non è gullit, non è un fenomeno. si gioca a calcio pure senza, come fanno tutti quelli che puntualmente ci arrivano sopra.
che poi il treno per rivoluzionare la squadra con 3-4 nuovi titolari è da prendere è palese.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2019, 18:23
hai evidenti problemi di comprensione del testo.
altrimenti non si spiega perchè quoti me e dici quel che dici.
le coppe le abbiamo vinte pure senza milinkovic, che ha fatto una stagione abbastanza mesta tra l'altro, contribuendo al pessimo piazzamento. dopo un pessimo mondiale.
ripeto, non è gullit, non è un fenomeno. si gioca a calcio pure senza, come fanno tutti quelli che puntualmente ci arrivano sopra.
che poi il treno per rivoluzionare la squadra con 3-4 nuovi titolari è da prendere è palese.

Per me invece è mezza squadra, è il giocatore più decisivo che abbia vestito questa maglia post era Cragnotti, e anche quando gioca male fa la differenza. Non è lontano da un Ibrahimovic insomma.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Se l'ultima CL risale a più di due lustri fa, una società di persone intelligenti cambia o aggiorna la politica.
Quindi, se andrà a cadere anche il mantra del 'tare coi sordi in mano' sono curioso di vedere cosa accadrà

Fino a prova contraria io comunque concordo con dani, non è che Tare coi soldi in mano possa fare chissà che, se poi il tetto ingaggi resta quello attuale. E non lo alzi con le cessioni.

Contenuto sponsorizzato

SuburraBiancoblu

*
Lazionetter
* 2.009
E niente siamo in piena levata di scudi mode on.
Onestà intellettuale vorrebbe che si riconoscesse il fatto che se davvero lo vendessimo al psg, utd, chissà chi..e prendessimo yazici, szoboszlai e altri nomi che ho letto in giro, ci indeboliremmo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Pinelli è quello che ebbe la mia solidarietà quando fu picchiato dagli irriducibili a vigo di Fassa?

Spiace.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: _JS1989_ il 23 Lug 2019, 18:34
intanto articolo vergognoso su sportmediaset di tal Pietro Pinelli
https://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/lazio/lazio-milinkovic-ingombrante-irascibile-e-svalutato-e-lotito-chiede-100-milioni_6832598-201902a.shtml

Questo è da gabbio !!!!!

Urge querela, girare mail a de Martino.

Ma pensa te, sto zozzone de pietro spinnaugelli..  :x

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 23 Lug 2019, 18:37
Ma Pinelli è quello che ebbe la mia solidarietà quando fu picchiato dagli irriducibili a vigo di Fassa?

Spiace.

Co la violenza non ai risolve mai niente....ma a volte quanno ce vò ce vò   :^^

Ps.e sto a scherzà e  :=))

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Pinelli ....  fossi in lui sarei più cauto.

Contenuto sponsorizzato

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Comunque, nei dettagli si parte dagli 80 mil.offerti dal PSG, vediamo dove si spingerà il MU, hanno tempo fino all' 8 agosto. Sto tranquillo, il prezzo lo decide Lotito e Tare in passato ha già lavorato bene su alcuni "sostituti" importanti...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.687
Gia` si comincia a parlare di ingaggi, ma basterebbe vedere le operazioni fatte quest`anno, probabilmente con la cessione di SMS in preventivo, per capire che e` cambiato poco o niente.

Discussione precedente - Discussione successiva