Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Si vaz, ma non puoi sostenere un 11 titolare con 3 mln di media. E non è solo un fatto di qualificazione cl, perché rischi di finire come le merde, in cui senza quella sballi i conti.
Tre giocatori da 3 mln l'uno rappresentano un investimento di circa 90 mln in cinque anni, senza considerare che se il giocatore si afferma dopo un paio d'anni sicuramente procedi al rinnovo (e questo negli anni Lotito l'ha capito, ricordatevi cosa diceva all'inizio in merito).

Quindi mi trovo molto d'accordo con Tom. Una strategia che affianca a giocatori "sicuri" non terni al lotto ma acquisti con un tasso di imprevedibilità maggiore è corretta e per noi sostenibile.
Gente che inizia prendendo tra 1.5 e 2 di ingaggio e che se poi va bene cresce anche come peso sul monte ingaggi.
I fatti mi sembra dimostrino la sua validità.

Ci siamo persi un paio di cl in questo modo? Può anche darsi ma l'alternativa non mi sembra una soluzione perché causa di altri problemi, potenzialmente peggiori di una mancata qualificazione.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2019, 10:46
Strakosha

Vavro
Acerbi
Hinteregger

Lazzari
Leiva
Berge
Jony

Luis Alberto/Yazici

Immobile
Correa

Lotti per il 4° posto, male che vada EL.

E provi a vincere 1 coppa su 3 a disposizione.
Serve anche personalità e abitudine a giocare ad alti livelli. Io cercherei di inserire anche un "Leiva - Klose". I soldi ci saranno, l'ingaggio lo spalmi. Se esce SMS almeno un fenomeno lo devono portare

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
Serve anche personalità e abitudine a giocare ad alti livelli. Io cercherei di inserire anche un "Leiva - Klose". I soldi ci saranno, l'ingaggio lo spalmi. Se esce SMS almeno un fenomeno lo devono portare
e soprattutto fijodena: Mandzukic.
preghiamo.

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Citazione di: NandoViola il 24 Lug 2019, 11:03
e soprattutto fijodena: Mandzukic.
preghiamo.

Sarebbe perfetto per noi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Sì, certo si potrebbe aggiungere la ciliegina Mandzukic.

Ma il concetto, credo, sarà quello di rinforzare la squadra e quindi la rosa (In panca avresti Bastos Ramos Radu Lulic Parolo Cataldi Caicedo + Patric jolly + Anderson e Adekanje come "scommesse", per dire).

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Ma perché si da la cessione di SMS per cosa ormai fatta? Io non trovo nessuno riscontro giornalistico serio. Sia sui media italiani che su quelli anglosassoni.

Comunque se pure dovesse andare , e ne dubito sinceramente, io mi aspetto l'ingresso di 2 titolari al suo posto più una riserva di prospettiva. Chiuderesti il mercato con 4 upgrade nei titolari su 5 , fascia destra e sinistra , centrale di destra e sinistra .Ovviamente chi sostuisce il sergente non sarà forte come lui , ma come lui in giro non ce n'è perciò costa 100 milioni.

In uno scenario ipotetico del genere ne esci comunque rinforzato.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2019, 10:46
Strakosha

Vavro
Acerbi
Hinteregger

Lazzari
Leiva
Berge
Jony

Luis Alberto/Yazici

Immobile
Correa

Lotti per il 4° posto, male che vada EL.

E provi a vincere 1 coppa su 3 a disposizione.

per la panca avresti
Proto
Bastos
Luis Felipe
Radu

Marusic
Cataldi
Badelj
Berisha
Lulic

Adekanye
Caicedo

- Lukaku da dare in prestito
- gli esuberi da piazzare (Wallace Patric etc)
- proverei a prendere Szobolszai (magari inserendo Berisha nella trattativa)
- se esce Caicedo da prendere una punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: TomYorke il 24 Lug 2019, 10:54
Sì intanto vediamo quanto entra veramente, poi ci aggiorniamo.
Però ecco era solo per dire che io lo spauracchio del ragazzetto da aspettare non lo vedo.

Ecco, che conoscendo Lotito, non scenderà di un centesimo sotto i 90/100 mln

Ha detto che tenderà a mantenere la parola data al ragazzo a patto che ci guadagnino entrambi.
Per me non è poi così certa sta cessione di Sms (e a lui se non arriva la squadra giusta, non dispiace lottare per un posto champions un altro anno qui da noi...ricordiamo che lo United non ha propriamente ciò che il sergente pretende dalla sua nuova squadra, la champions da disputare).

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.645
Hinteregger, Yazici (Slobo), un profilo alla Khedira, Simeone.
Mi aspetto qualcosa di simile.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: samu_s il 24 Lug 2019, 11:15
Hinteregger, Yazici (Slobo), un profilo alla Khedira, Simeone.
Mi aspetto qualcosa di simile.
Questo sarebbe quasi perfetto.
Non conosco Hinteregger, li servirebbe anche un difensore da CL.
Anche il mio sogno e Manzukic comuque

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.269
Asensio si è rotto il crociato, 8 mesi fuori. Occhio...

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.423
Citazione di: edge24 il 24 Lug 2019, 11:33
Asensio si è rotto il crociato, 8 mesi fuori. Occhio...

Ci azzecca poco SMS con asensio , potrebbero prendere Dybala.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Il presidente del trabzonspor ha dichiarato che per yazici vuole 20 milioni più il 20% sulla futura rivendita

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Tom ma a Milinkovic già li davano 3. Anche immobile ci si avvicina. Se rinnoverà caicedo lo farà per una cifra vicina ai 2. Quindi gli ingaggi si stanno alzando ora. Perciò credo che dare stipendi da 3 mln non sia più utopia.

Non è utopia se l acquisto ha un esborso minimo o un parametro zero. Un giocatore da 3 milioni l anno oggi, se ha un contratto di minimo altri 2 anni, lo paghi 30 se ti trattano bene.

30 di cartellino e 3 l anno almeno per 5 anni sono un esborso totale di circa 60 milioni.

Per dire, per fare un esempio, un Hinteregger con 15 e 2 l anno ti costerebbe la metà.
Per cui puoi prendere 2 calciatori al posto del primo.

Se poi esce Sergio e uno si aspetta Matuidi forse si coltiva qualche aspettativa leggermente aldilà del possibile.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Pare che sms non sarà fra i titolari nella sfida spartiacque di oggi con l'Entella. Potrebbe non voler dire nulla anzi probabilmente non vuol dire nulla, mi sono già pentito di averlo scritto.

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Leiva, Acerbi, Correa, Immobile, sono venuti a sostituire Biglia, DV, FA, Klose.

Talvolta la leggenda tende a volersi confondere con la storia.

Tra l'altro, Leiva a parte che ha modo di giocare opposto, non è che i sostituti fossero più forti, anzi (Klose vorrei averlo visto giocare con LA e Milinkovic).

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Se l'ultima CL risale a più di due lustri fa, una società di persone intelligenti cambia o aggiorna la politica.
Quindi, se andrà a cadere anche il mantra del 'tare coi sordi in mano' sono curioso di vedere cosa accadrà
Esatto, ma è proprio per questo che sono convinto che si muoveranno molto bene questa volta, sennò non ci saranno scuse di nessun tipo.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
Comunque Matuidi ha 32 anni ed é a fine contratto. A parte in Cina, dove non tutti hanno voglia di andare, é nella fase discendente della sua carriera e sicuramente adesso non cerca lo stipendio annuo importante ma un contratto lungo. In genere i giocatori come lui, tendono a voler tornare in Francia, per imbastire il dopo carriera e, a parte il PSG, non ci sono tante squadre che pagano stipendi faraonici. Anzi.

Discussione precedente - Discussione successiva