Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.578
Comunque il ruolo di Badelj è quello, mediano davanti alla difesa. Quest'idea di avere una rosa con doppioni identici per ciascun ruolo è una cosa che non esiste nel calcio... Se manca Leiva gioca uno con caratteristiche diverse, è normale.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Berisha prende 1.5, se va fuori anche lui assieme a Sergej, Wallace, Neto, Jordao, Durmisi, Badelj sono 8.6M di stipendi netti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
neogrigio

*
Lazionetter
* 3.889
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2019, 13:50
Il rinnovo di Cataldi ha un senso nel momento in cui e' un prodotto del vivaio locale.
Speriamo che non sia un alibi per non comprare un altro in mezzo considerando la probabile uscita di Berisha.
Non capisco perché parlate di alibi o di scuse.
È una narrazione sbagliata perché lascia intendere che la società voglia fregare il tifoso.
La Lazio fa delle scelte. Se decide che Cataldi é il vice Leiva, il campo dirà se è stata una buona scelta.
Ma non ha bisogno di alibi perché non ha niente di cui giustificarsi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: skizzo87 il 24 Lug 2019, 13:50
Il rinnovo di Cataldi ha un senso nel momento in cui e' un prodotto del vivaio locale.
Speriamo che non sia un alibi per non comprare un altro in mezzo considerando la probabile uscita di Berisha.

Per me Cataldi, se lo si vuole tenere, deve essere il settimo del centrocampo, un po' quello che ha fatto quest'anno. Con tutto il bene che si può avere per lui, ancora deve crescere parecchio per giocare a certi livelli.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: neogrigio il 24 Lug 2019, 14:05
È una narrazione sbagliata perché lascia intendere che la società voglia fregare il tifoso.
La Lazio fa delle scelte. Se decide che Cataldi é il vice Leiva, il campo dirà se è stata una buona scelta.
Usa la parola che vuoi, ma imho, Cataldi rimane in rosa per il semplice fatto che non occupa nessun posto di altri. Ed e' utile averlo in giro. Ma per me non e' un vice-Leiva, ma piuttosto una mezzala (non la migliore che abbiamo ma una mezzala).

E' bastato l'anno scorso rinnovare a Patric fino al 2022, di fatto mozzandoti le gambe per un acquisto a destra (o Lukaku a sinistra e io ci credevo). In certi casi e' meglio perdere i giocatori a zero che riempire caselle e pagare stipendi che poi non sono utili per crescere.

Citazione di: Miro25Klose il 24 Lug 2019, 14:18
Per me Cataldi, se lo si vuole tenere, deve essere il settimo del centrocampo, un po' quello che ha fatto quest'anno. Con tutto il bene che si può avere per lui, ancora deve crescere parecchio per giocare a certi livelli.
Totalmente d'accordo.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Lazio sempre più interessata a Nzoki del Psg.

Sto ragazzo è duttile, per voi verrebbe preso al posto degli uscenti Durmisi & Lukaku o diventerebbe il titolare dei 3 dietro ?

Insomma, il suo acquisto escluderebbe Hinteregger o se escono Wallace ed i due esterni sono 2 nostre nuove potenziali pedine ?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Esclude Hinteregger, parte dietro a Radu e dopo 7 partite è titolare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2019, 14:27
Esclude Hinteregger, parte dietro a Radu e dopo 7 partite è titolare.

A ok, pensavo potesse fare il 5o.
È forte ? Lo conosci bene ?
L'ho visto solo mezzo tempo in tutto ma è rapidissimo, uno così, mi sa ci serve come il pane.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Io lo so come ragionano eh. La cosa che cambia è che 100 mln non li abbiamo mai incassati e secondo me si aprirebbero nuove possibilità

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
N'Soki non ha mai fatto il quinto ma può fare il laterale sinistro a 4.
Potenziale enorme, a me piace molto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
In Germania parlano di interessamento per Renato Sanches. (Radio laziale...)

Contenuto sponsorizzato

Thrawn

*
Lazionetter
* 3.665
Perché N'soki è uno dei tanti nomi usciti, anche prima di reintegrare Radu.
L'anno scorso abbiamo fatto mezza stagionbe con 5 dif + Patric, ora abbiamo 7 dif + Patric, se si conta Armini.

Dubito che ci siano entrate senza uscite consistemti, in qualsiasi reparto.
Il rinnovo di Cataldi poi è indicativo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2019, 14:51
Ecco, questi sono i nomi che mi piacerebbe sentire.
Ed io non sono un fan del portoghese.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.054
Citazione di: neogrigio il 24 Lug 2019, 14:05
Assolutamente d' accordo.
E cmq sempre meglio Cataldi come vice Leiva di uno come Badelj che ha lo stesso dinamismo di un vdm come me.

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: Charlot il 24 Lug 2019, 14:51

Mi torna....Gestifute ne ha la procura...indovinate da chi fu fondata questa agenzia ?
Mi sa che rientra Wally nell'operazione....

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Fermi tutti, neanch'io sono un super fan del poro Sanches ma a livello di impatto fisico a centrocampo e versatilità non è lontano dal Nostro. Cioè io dico magari.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Me sembrate me quando vado al supermercato.
Prenderei tutto, ogni cosa potrebbe essere utile in un futuro a breve medio termine.
Compulsivi 😘

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.625
Citazione di: Tarallo il 24 Lug 2019, 15:16
Fermi tutti, neanch'io sono un super fan del poro Sanches ma a livello di impatto fisico a centrocampo e versatilità non è lontano dal Nostro. Cioè io dico magari.

Ma è 20 cm più basso... Secondo me la caratteristica che ci mancherà/mancherebbe di più di SMS è la capacità di vincere i duelli aerei e mettere la palla a terra.

skizzo87

Visitatore

Discussione precedente - Discussione successiva