Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
Citazione di: ssl1900 il 25 Lug 2019, 18:52
Ma chi sono Hinteregger, Yazici, Szoboszlai?
Se verrà venduto SMS io mi aspetto almeno un giocatore di livello internazionale tipo Leiva ed uno che già conosce il nostro campionato tipo Acerbi o Lazzari. Giocatori pronti ed esperti.
Di incognite, scommesse o prospetti quest'anno già ne abbiamo prese tre!

Bè, Hinteregger lo è dai.
Poi che con 100 mln ti puoi permettere un Romagnoli (e fai contenta la piazza) siam tutti d'accordo.
Ma non so quanto Romagnoli seppur più costoso sia più famoso e forte di Hinteregger.

Non è che se noi non li conosciamo, non siano forti  8)

Ps.poi di scommesa ne hai presa 1, Adekanye.
Jony e Vavro son giocatori fatti, che se non ci vedevi lungo , hanno un costo di una 15ina lo spagnolo ed i 12 che hai pagato lo slovacco.

Vengono da un altro campionato, ma non puoi definirli scommesse.

skizzo87

Visitatore
Jony lo devi considerare scommessa non tanto per il giocatore in se ma per il ruolo in cui lo metti.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: asteN_A. il 25 Lug 2019, 19:00
Bè, Hinteregger lo è dai.
Poi che con 100 mln ti puoi permettere un Romagnoli (e fai contenta la piazza) siam tutti d'accordo.
Ma non so quanto Romagnoli seppur più costoso sia più famoso e forte di Hinteregger.

Non è che se noi non li conosciamo, non siano forti  8)

io non discuto se Hinteregger sia più o meno forte.  Però, per esperienze passate, abbiamo visto che la maggior parte dei giocatori che vengono dall'estero ci mettono mesi se non un anno intero ad ambientarsi. Anche giocatori che poi si rivelano forti.
Vedi Lulic, FA, LA, Caicedo, gli stessi Correa e  SMS. Chi non ha bisogno di questo ambientamento sono i Leiva o i Klose  che hanno esperienza internazionale oppure giocatori che conoscono il nostro campionato come Basta, Parolo, Acerbi, Immobile e così via.
Se parte SMS mi aspetto giocatori già pronti.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: ssl1900 il 25 Lug 2019, 19:09
io non discuto se Hinteregger sia più o meno forte.  Però, per esperienze passate, abbiamo visto che la maggior parte dei giocatori che vengono dall'estero ci mettono mesi se non un anno intero ad ambientarsi. Anche giocatori che poi si rivelano forti.
Vedi Lulic, FA, LA, Caicedo, gli stessi Correa e  SMS. Chi non ha bisogno di questo ambientamento sono i Leiva o i Klose  che hanno esperienza internazionale oppure giocatori che conoscono il nostro campionato come Basta, Parolo, Acerbi, Immobile e così via.
Se parte SMS mi aspetto giocatori già pronti.
Correa non aveva bisogno di ambientamento. Il campionato italiano lo conosceva gia', se non e' stato messo in campo prima e' stata una scelta dell'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Sto vedendo in diretta l' amichevole del trabzonspor e yazici fa la seconda punta. Gioca molto avanzato. Almeno in questo inizio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.227
Citazione di: neogrigio il 25 Lug 2019, 18:22
Per me mister x deve essere un giocatore con esperienza internazionale e forte personalità

Secondo me invece non si è capito bene il valore di alcuni giocatori. Hinteregger, Yazici e Szoboszlai, sono molto bravi, giovani ma già "tosti". Magari tutti e tre...

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Ripeto gioca punta

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: bizio0388 il 25 Lug 2019, 13:12
Signori buongiorno, seguendo il filo di informazioni ( quest'anno mi sembra attendibile la fonte ma restiamo cauti ) che mi sono arrivate fino ad'ora , vi dico quanto segue :
settimana prossima si ufficializzerà ( come già anticipato) la cessione del sergente e partirá la seconda fase del mercato lazio che , entro il secondo ritiro o nei primissimi giorni dello stesso , dovrebbe portare a questa situazione :

strak in porta ( guerrieri primo cambio e proto secondo)

vavro acerbi hinteregger
(bastos ) (luiz felipe ) (radu)

ibrido tra difesa e seconda alternativa a destra Patric che verrà confermato

leiva , luis alberto (mezz'ala), e un Mister X gia affermato
(cataldi ) (parolo) (Lulic) che farà da terzo a centro campo o quinto a sinistra con Joni prima alternativa a sinistra .
Lazzari (marusic ) , con yazici davanti che farà sia da trequartista che da alternativa a correa .

Poi , correa appunto con immobile e Caicedo (Adekanie).

A questo va aggiunto :

un acquisto stile szoboszlai (quindi oneroso ma ad investimento futuro) se parte Badelj e se , per una questione numerica , riusciranno a piazzare anche Wallace e Durmisi ( Hinteregger mi dicono sarà preso comunque ) , ed una punta se Caicedo non rinnova , altrimenti si posticiperà l'acquisto al prossimo anno ( a prescindere che Caicedo rinnova o no, il prossimo anno la nuova punta ci sarà)

Grande bi', non mollare mai.  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: skizzo87 il 25 Lug 2019, 19:10
Correa non aveva bisogno di ambientamento. Il campionato italiano lo conosceva gia', se non e' stato messo in campo prima e' stata una scelta dell'allenatore.

Evidentemente, nonostante conoscesse il nostro campionato anche lui ha avuto bisogno di ambientarsi, altrimenti Inzaghi l'avrebbe fatto giocare prima.
Comunque al di là di Correa, se parte SMS mi auguro che vengano acquistati giocatori dal nostro campionato o con esperienza internazionale. Non Yazici.
Poi certo dipendente sempre quali obbiettivi ti poni.
Secondo me, con SMS hai buone possibilità di arrivare quarto.
Con Yazici e Szoboszlai ne hai di meno...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Hinteregger  non è  una scommessa comunque.
È  forte.

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Gran gol di yazici. Bomba di sinistro sotto la traversa. Questo è una seconda punta. Con lui 3-4-2-1

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: Ardaizinho il 25 Lug 2019, 19:28
Gran gol di yazici. Bomba di sinistro sotto la traversa. Questo è una seconda punta. Con lui 3-4-2-1

Correa, Yazici e LA insieme?

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Correa, Yazici e LA insieme?
no uno fuori. Cmq mi sembra forte. Fisico e tecnica. Vincono 1-0 contro l' hoffenaim. Ora 2-0 su tiro deviato . Doppietta yazici che era sulla traiettoria del tiro  :D

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Citazione di: Tarallo il 25 Lug 2019, 19:34
30 milioni
tu ci scherzi  :)
Comunque si vede che li in mezzo è uno dei più forti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Grazie ski, così la gente vede che si scrive Yazıcı :)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.727
Grazie skizzo vale più di mille parole  :D

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Discussione precedente - Discussione successiva