Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Citazione di: syrinx il 27 Lug 2019, 19:53
Ogni singolo giorno sta pantomima.

È l'ultima fino alla prossima a Marienfeld.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.024
Citazione di: AquilaSlovacca il 27 Lug 2019, 19:10
Per quanto possa valere, la Gazzetta da per quasi certo che oggi fosse l'ultima partita del Sergente in maglia Lazio...

Questi sono LLSN del nord Italia, merda color rosa.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Intanto B. Fernandes è atteso a Manchester per le visite mediche.

Che bel centrocampo lo United...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2019, 21:03

Scusami ma non ho capito una cosa, l'arrivo di Fernandes dovrebbe escludere l'arrivo di Savic?
Perché è un trequartista, io non penso che lo United dopo i soldi spesi per lui voglia prendere un altro centrocampista come Milinkovic poi a 75 ml più bonus di 15, mi sembrerebbe senza senso.
Per questo dico che credo che Milinkovic dopo tutte queste voci che lo danno in partenza invece alla fine rimanga un altro anno con noi.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2019, 21:03

Qualcosa in più su di noi ? Yazici obiettivo concreto e proposta fatta ?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.182
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2019, 20:02
Certo, infatti per me è un LA di adesso non un LA della stagione precedente a quella che si è appena conclusa, che giocava appena dietro Ciro.

Così come ha cambiato LA può farlo Yacoso.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Se Luis Alberto puo cambiare e yacoso può cambiare.. . Allora tutto il mondo può cambiare...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Comunque da quello che leggo da più parti Andrè Anderson sta giocando molto bene e spesso è tra i migliori.
Non viene tenuto molto in considerazione perché non è ancora un giocatore noto e conosciuto ma che possa essere una delle rivelazioni della Lazio della prossima stagione, io non lo escludo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2019, 20:02
Certo, infatti per me è un LA di adesso non un LA della stagione precedente a quella che si è appena conclusa, che giocava appena dietro Ciro.
Ma per me il discorso dipende da cosa vuoi da un giocatore in un certo ruolo.
Il primo Hernanes ad esempio Reja lo metteva dietro la punta perché voleva sfruttarne il tiro.
Inzaghi ci mise Luis Alberto.
Oggi parla di A. Anderson in quel ruolo.

Chiaro che non sono punte vere, sono trequartisti che si muovono in appoggio ad una punta.
In quest'ottica, credo, puoi metterci anche Yazici.

Se vuoi 2 punte devi mettere Immobile e Caicedo. Anche Correa non è una punta vera secondo me, se per punta intendiamo un Chiesa della fiore.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: gianluca72 il 27 Lug 2019, 21:08
Qualcosa in più su di noi ? Yazici obiettivo concreto e proposta fatta ?
Io ci spero.
A me Yazici piace molto.

Però non escluderei un colpo a sorpresa. Meglio conosciuto come Mister X

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ripeto, se parte SMS e non arriva Mister X a centrocampo o cambiamo modulo o siamo fottuti. E per me modulo non lo cambiamo. Mister X non è né Yazıcı né il magiaro, entrambi ottimi imho.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Per me potrebbe arrivare qualche giocatore dall'Olanda. Stanno sfornando bei giocatori con una tecnica ottima, unita ad una ottima fisicità (simil MS, magari con più velocità ma meno fisicità)... Qualcuno tipo dall'Ajax o squadre di questo range olandese.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Salohcin il 27 Lug 2019, 21:53
Io ci spero.
A me Yazici piace molto.

Però non escluderei un colpo a sorpresa. Meglio conosciuto come Mister X
Ah ottimo, quindi potrebbe essere preso un giocatore forte e di qualità.
Purtroppo l'identità non si conosce. :)

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
"... se partirà allora ci servirà una mezzala fisica che possa assicurarci qualità e fisico".

Inzaghi su un eventuale post Savic.

"Fisico" per me significa che sappia fare a sportellate, che sia anche da battaglia, non basta essere alto più di 1.80.

A me Yazici pare giocatore diverso, da quel poco che ho intuito.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.117
Citazione di: Tarallo il 27 Lug 2019, 21:57
Ripeto, se parte SMS e non arriva Mister X a centrocampo o cambiamo modulo o siamo fottuti. E per me modulo non lo cambiamo. Mister X non è né Yazıcı né il magiaro, entrambi ottimi imho.
Il modulo è nato principalmente per Milinkovic. Anche Luis Alberto e Ciro ci si sono adattati a meraviglia, ma tutto ruota intorno a Sergej. Yazici è molto più veloce di MS, ma non ha un grammo della sua forza fisica e del suo coraggio sfrontato nei contrasti a terra e soprattutto in aria. Szoboszlai è un torello, ma mi ricorda molto più Dejan Stankovic che Sergej. Secondo me venderlo a 90 complessivi per prendere quattro giocatori forti, con ingaggi ragionevoli, sarebbe una mossa eccezionale per la gestione della Lazio, ma poi metterla in campo e vederla migliorare senza un fenomeno di questo livello sarà una bella impresa.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
DLM, è esattamente quello che vado dicendo io da un mese. E ti dirò, non è che non basta un metro e ottanta, non è neanche necessario. A Gulp piace Ninja come idea teorica per quel ruolo, nel senso di centrocampista di peso, e ha ragione. L'altezza non è necessaria, è un di più. Serve proprio peso, i nomi che continuiamo a fare sono Khedira, Matuidi, Sissoko, come esempi. Gente che se se vuoi prenderci il controcampo devi farci i conti.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.352
Contenuto sponsorizzato

ledesma87

*
Lazionetter
* 951
Citazione di: pizzeman il 27 Lug 2019, 21:19
Se Luis Alberto puo cambiare e yacoso può cambiare.. . Allora tutto il mondo può cambiare...

Ahahah

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231

Discussione precedente - Discussione successiva