Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: sorazio il 27 Lug 2019, 23:05
ma b. fernandez esclude Sergio?
molto probabile...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se vendono Pogba se lo danno on the gengives. Gli serve ancora Sergio

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: pizzeman il 27 Lug 2019, 21:19
Se Luis Alberto puo cambiare e yacoso può cambiare.. . Allora tutto il mondo può cambiare...

Un post che non può passare inosservato, mentre qua tutti si spippettano sull'analogia napule cavani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.403
boh...questi stanno per chiudere l'acquisto di Maguire a 90 milioni..prendono Fernandez a 60...ne hanno pronti altri 100 circa per Milinkovic?? io continuo a pensare che se non si smuovono Pogba  o Neymar nessuno ha  i soldi per prendere Milinkovic...andiamo avanti giorno per giorno e vediamo che succede..intanto mancano 10 giorni alla chiusura del mercato inglese..e anzi per Milinkovic al Manchester ne mancano 6...visto che  Lotito non vuole andare oltre  il 4 agosto per eventuali problemi di transfert di giocatore..soldini ect...vuole avere quattro giorni di sicurezza...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Lo united venderà Pogba a 166 milioni e vuole Milinkovic a 75+5+10?
Si comprano B. Fernandes e gli danno anche il resto...

Spero che Lotito gli risponda con una pernacchia.

sorazio

*
Lazionetter
* 11.231
se quello è il costo di pogba allora può chiedere 100 netti

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Ho letto che Yazici nell'ultima partita del Trabzonspor non è stato nemmeno convocato in panchina.
Si dice che possa essere un segnale della sua cessione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
cmq avete un modo di stravolgere le cose che uno dice.

io mica paragono Jony a Salas, che c'entra.
ma Salas fu acquistato a gennaio del 98 credo, i mondiali ottimi li fece 6 mesi dopo, al momento dell'acquisto era un perfetto sconosciuto. sòle dal sudamerica arrivavano continuamente. l'anno dopo di Salas il premio miglior giocatore sudamericano lo vinse Martin Palermo, per dire una pippa a caso.

io parlo dell'atteggiamento diffuso. cercare ogni particolare più dettaglioso possibile per sminuire i nuovi acquisti. il campionato spagnolo oggi è al livello di quello italiano, e se uno rende bene lì, per me offre una certa garanzia.

garanzia che cmq al cambio maglia non ti dà nessuno da nessuna parte.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2019, 11:24
cmq avete un modo di stravolgere le cose che uno dice.

io mica paragono Jony a Salas, che c'entra.
ma Salas fu acquistato a gennaio del 98 credo, i mondiali ottimi li fece 6 mesi dopo, al momento dell'acquisto era un perfetto sconosciuto. sòle dal sudamerica arrivavano continuamente. l'anno dopo di Salas il premio miglior giocatore sudamericano lo vinse Martin Palermo, per dire una pippa a caso.

io parlo dell'atteggiamento diffuso. cercare ogni particolare più dettaglioso possibile per sminuire i nuovi acquisti. il campionato spagnolo oggi è al livello di quello italiano, e se uno rende bene lì, per me offre una certa garanzia.

garanzia che cmq al cambio maglia non ti dà nessuno da nessuna parte.
Il calciatore dell'anno sudamericano era un perfetto sconosciuto.

Pure Durmisi veniva dal campionato spagnolo (una realta' anche maggiore) e abbiamo visto che impatto ha avuto sul campionato italiano.

Daje continua cosi'.

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Salas era molto quotato ben prima di quel famoso Mondiale.. vinse il titolo di miglior giocatore sudamericano nel 97 e almeno un paio di campionati col River da protagonista, quando lo prendemmo era tutto meno che un perfetto sconosciuto, dai.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Hicks il 28 Lug 2019, 11:44
Salas era molto quotato ben prima di quel famoso Mondiale.. vinse il titolo di miglior giocatore sudamericano nel 97 e almeno un paio di campionati col River da protagonista, quando lo prendemmo era tutto meno che un perfetto sconosciuto, dai.

ma chi scrive "perfetto sconosciuto"? pure Martin Palermo era famosissimo, ma una rara pippa. che in europa fallì miseramente.
io dico semplicemente che all'epoca moltissimi latinoamericani faticavano molto ad ambientarsi. eppure quando Cragnotti comprava io tutti sti dubbi non li sentivo in generale.

per me ogni cambio maglia è sempre un terno al lotto. sempre. per restare sempre su Salas, alla Juve in due stagioni fece quattro goal. 4. fu rispedito a calci in sudamerica. eppure era quella che chiameremmo una certezza.

se tu segui il campionato spagnolo, Jony è stato una delle rivelazioni. poi potrà fallire, come à fallito Candreva all'Inter o Biglia al Milan nonostante da noi facessero molto bene.

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2019, 11:55
ma chi scrive "perfetto sconosciuto"?

Lo hai scritto tu, forse è il caso che ti rileggi.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Hicks il 28 Lug 2019, 11:57
Lo hai scritto tu, forse è il caso che ti rileggi.

nel senso che nessuno sapeva come giocasse e non veniva dal campionato italiano, manco da quelli europei.

io mi ricordo molto bene Italia-Cile con tutti che commentavamo che finalmente potevamo capire chi era sto Salas.

però io tutti sti cacadubbi non me li ricordo mai.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Hicks

*
Lazionetter
* 9.984
Citazione di: purple zack il 28 Lug 2019, 12:02
nel senso che nessuno sapeva come giocasse e non veniva dal campionato italiano, manco da quelli europei.

io mi ricordo molto bene Italia-Cile con tutti che commentavamo che finalmente potevamo capire chi era sto Salas.

però io tutti sti cacadubbi non me li ricordo mai.

Per me stai facendo un paragone sbagliato.

Salas venne con già buone credenziali in un periodo di "abbondanza" dove compravamo e trattavamo ogni tipo di fuoriclasse. Poi non c'erano youtube, internet e via dicendo, se la gente sentiva in tv che uno era forte tendeva a fidarsi e basta. Normale che si fosse più ottimisti in generale e ci si approcciasse con curiosità piuttosto che scetticismo.

Oggi è letteralmente un'altra epoca in ogni senso possibile. Non dico tu abbia torto perchè pure per me la gente dovrebbe essere meno pessimista e rompi[...] esattamente come dici te, dico semplicemente che secondo me è inutile metterla a confronto con quel periodo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
No scusate regà, scopro ora che Bruno Fernandes è quello che stava all'Udinese 5-6 anni fa.
62 milioni di sterline? Ma davvero?
C'ha ragione Lotito, pochi cazzi: per Sergio si può iniziare a parlarne (e solo parlarne) dai 100 in su, andassero a cacare tutti.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.287
Citazione di: Barabba Terzo il 28 Lug 2019, 12:34
No scusate regà, scopro ora che Bruno Fernandes è quello che stava all'Udinese 5-6 anni fa.
62 milioni di sterline? Ma davvero?
C'ha ragione Lotito, pochi cazzi: per Sergio si può iniziare a parlarne (e solo parlarne) dai 100 in su, andassero a cacare tutti.

Ha fatto 32 gol in stagione tra Campionato e EL risultando, credo, il centrocampista più profilico della storia del calcio in una sola stagione.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Dico solo che ai tempi di Salas la fonte primaria di informazioni per il sudamerica era Colacione... E, nonostante ciò, vivevamo meglio.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: dani2110 il 28 Lug 2019, 12:41
Ha fatto 32 gol in stagione tra Campionato e EL risultando, credo, il centrocampista più profilico della storia del calcio in una sola stagione.

esaurendo pertanto il numero di goal che un centrocampista può fare in carriera. non segnerà mai più

Discussione precedente - Discussione successiva