Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2019, 17:55
Ma se fai come.dici tu in pratica orendi 2 alternative a LA e Correa.
Bello eh, ma se metti anche uno forte accanto a Leiva.
Se esce Badelj (cosa che sembra abbastanza sicura) penso prenderanno il famigerato "centrocampista di gamba". Poi penso che Parolo le sue 30-40 partite pure il prossimo anno se la farà, panchineranno Lulic e Radu, ma almeno uno dei 3 cercheranno di tenerlo in campo. Questa è una idea che mi sono fatto io almeno  :beer:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: LeonKennedy il 28 Lug 2019, 17:54
Eggestein
Nome già fatto. Secondo me potrebbe essere un profilo interessante (è giovane ma ha già 4 campionati di Bundesliga alle spalle)... ha appena rinnovato, 22 anni, devi portargli un 25-30 mio e vedere che dicono...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2019, 18:09
Nome già fatto. Secondo me potrebbe essere un profilo interessante (è giovane ma ha già 4 campionati di Bundesliga alle spalle)... ha appena rinnovato, 22 anni, devi portargli un 25-30 mio e vedere che dicono...

ti fanno una pernacchia che la senti fino a casa tua. :D

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Lug 2019, 18:04
Se esce Badelj (cosa che sembra abbastanza sicura) penso prenderanno il famigerato "centrocampista di gamba". Poi penso che Parolo le sue 30-40 partite pure il prossimo anno se la farà, panchineranno Lulic e Radu, ma almeno uno dei 3 cercheranno di tenerlo in campo. Questa è una idea che mi sono fatto io almeno  :beer:

My 2 cents su Biondini.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.360
Citazione di: Mr.Class il 28 Lug 2019, 18:17
ti fanno una pernacchia che la senti fino a casa tua. :D
:=))
immaginavo
:D

Janky

*
Lazionetter
* 1.273
Loftus Cheek ha rinnovato tre settimane fa e si è spaccato malissimo, dubito che si trasferisca o che Inzaghi sia disposto a fare metà campionato senza il sostituto di Sergione.
Non sapevo del rinnovo. Comunque se esce SMS entrano 2 centrocampisti secondo me

cris61

Sostenitore
Lazionetter
* 567
date un'occhiata a questi due potrebbero essere profili interessanti,chi puo metta dei video,Leander dendoncker del wolves, e dragos nedelku della steaua bucarest potrebbero essere interessanti

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se parte SMS Inzaghi ha detto che serve un centrocampista che dia fisicità alla squadra. Lo abbiamo detto e ridetto, sui nomi potete sbizzarrirvi ma non sono né Yazıcı né Szlobocosovic. Il nome è Mister X.
Poi restano probabilmente un fracco de soldi ed una grande opportunità per arricchire la nostra rosa e renderla degna della Champions, ti dirò, forse di più.
In quest'ottica potrebbero arrivare quei due, ma in una posizione francamente dove non c'è un gran bisogno, che io invece vedo nel centrale sinistro e poi un attaccante se si trova forte e se va via Felipao (se supponiamo che Vavro e Jony siano ok).
Poi, a quel punto, dopo aver preso questi e Mister X, si pensa ai due bei prospetti turco e magiaro.

Così la vedo io.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.803
Considerando che leiva, parolo e radu non sono più  giovanotti,  purtroppo,  mi aspetto  rinforzi là.
Senza pensare al sostituto di SMS uno ad uno ma ragionando in ottica squadra.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.695
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2019, 18:44
Forse serve un po' di chiarezza.
Se parte SMS Inzaghi ha detto che serve un centrocampista che dia fisicità alla squadra. Lo abbiamo detto e ridetto, sui nomi potete sbizzarrirvi ma non sono né Yazıcı né Szlobocosovic. Il nome è Mister X.
Poi restano probabilmente un fracco de soldi ed una grande opportunità per arricchire la nostra rosa e renderla degna della Champions, ti dirò, forse di più.
In quest'ottica potrebbero arrivare quei due, ma in una posizione francamente dove non c'è un gran bisogno, che io invece vedo nel centrale sinistro e poi un attaccante se si trova forte e se va via Felipao (se supponiamo che Vavro e Jony siano ok).
Poi, a quel punto, dopo aver preso questi e Mister X, si pensa ai due bei prospetti turco e magiaro.

Così la vedo io.

idem.
se impostata così, a cifre giudicate congrue dalla società, non sono contrario alla cessione di SMS. la possibilità di panchinare per il 70% delle partite la gente che va per i 34 o i 35 anni e allo stesso tempo rinforzarti.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: Tarallo il 28 Lug 2019, 18:44

e se va via Felipao

Così la vedo io.

Te piacerebbe, eh!

Succedesse io diventerei un terrapiattista...
Almeno quel filo di pancia lo toglierei...😊

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Malgrado gliene abbia dette di tutti i colori, a oggi sto con Inzaghi e vorrei che restasse per i motivi che ho spiegato altrove. Se va via dobbiamo prenderne uno forte.
Se dobbiamo spendere soldi facciamolo per migliorare nei ruoli di Parolo, Radu, Badelj, Cataldi. Sempre sperando che Ciro si liberi del malocchio.

Contenuto sponsorizzato

skizzo87

Visitatore
Citazione di: cris61 il 28 Lug 2019, 18:30
date un'occhiata a questi due potrebbero essere profili interessanti,chi puo metta dei video,Leander dendoncker del wolves, e dragos nedelku della steaua bucarest potrebbero essere interessanti
Dendoncker non e' male ma e' stato appena riscattato dai Wolves per 14 mln.
L'altro non lo conosco

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.888
Citazione di: DajeLazioMia il 28 Lug 2019, 17:22
Mi sa che se parte Sergione è meglio che stacchi per un po'.
Se ti aspetti gente che costa 90 mio e prende 6-8 mio di ingaggio meglio lasciar perdere.
Se puoi prendere Eriksen puoi prendere chi vuoi nel mondo.
In amicizia ovviamente.

Chi se lo aspetta o fa finta di aspettarselo o ha un problema di distacco dalla realtà.

La maggior parte penso facciano finta.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Considerando che leiva, parolo e radu non sono più  giovanotti,  purtroppo,  mi aspetto  rinforzi là.
Senza pensare al sostituto di SMS uno ad uno ma ragionando in ottica squadra.
Leiva credo che anche per la prossima stagione sarà il cardine del nostro centrocampo, non si può sostituire, è troppo forte ed è troppo importante per noi, è un fuoriclasse.
Radu per me potrà dare ancora tanto poi spetterà alla società decidere se comprare Hinteregger o no e infine Parolo rimane un gran bel giocatore e non è assolutamente in fase calante, può ancora fare molto, poi ripeto se Lotito e Tare decideranno di intervenire con altri acquisti lo vedremo, dopotutto non manca cosi tanto alla fine del mercato.

skizzo87

Visitatore
Su IG, danno la Lazio interessata a Gacinovic (del Francoforte che c'ha segnato al ritorno).

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: skizzo87 il 28 Lug 2019, 20:33
Su IG, danno la Lazio interessata a Gacinovic (del Francoforte che c'ha segnato al ritorno).
Si avevo letto anche io una cosa simile su Twitter questa mattina

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Una bella squadretta che può puntare al quarto posto.
Caxxo piove sto in terrazzo

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: A.Nesta (c) il 28 Lug 2019, 18:04

Parola ha già perso il posto da titolare, non verrà ricicliato con un anno in più sulle spalle.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: syrinx il 28 Lug 2019, 21:27
Parola ha già perso il posto da titolare, non verrà ricicliato con un anno in più sulle spalle.

Vero, il tutto senza un filo di polemica, col sorriso sulle labbra e continuando a dare il fritto ogni volta che viene chiamato in causa.
Grande persona e gran professionista.
Marco Parolo Laziale vero.

Discussione precedente - Discussione successiva