Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.222
Saremmo lenti come non mai

Vero, ma qualcuno va preso...
quello è basso, quello è lento, quello è giovane, quello è cinese, quello è nervoso, quello è storto, così ce famo notte!
:beer:

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: JSV23 il 29 Lug 2019, 14:46
Non è Sergej, ma tecnicamente non è male.
Se cerchiamo un potenziale "clone" del nostro, lui è uno di quelli più credibili secondo me, soprattutto per Mendes (che io vorrei anni luce lontano dalla Lazio).
Se devi mettere al centro del gioco Luis Alberto ti serve un clone di Parolo a mio avviso.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ce l'ho in testa da giorni, fatemi dire una stronzata: e se prendessimo il minchia?
Sì, qualche anno fa era insopportabile, adesso non dico che mi è simpatico ma almeno riesco ad accettarlo come essere umano. L'Inter non lo vuole; qui conosce la città, i locali. E poi lo vedrei bene nel nostro gioco: ha forza fisica, tiro, tigna, inserimento, esperienza.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Questo topic sta trasformandosi in una sorta di spirale masochista. Da Kondogbia a Benassi, da Baselli allo scozzese a Mongolan. Tra un po' si chiederà di far tornare a giocare il capitone e tesserare lui come erede di Sergej.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Ce l'ho in testa da giorni, fatemi dire una stronzata: e se prendessimo il minchia?
Sì, qualche anno fa era insopportabile, adesso non dico che mi è simpatico ma almeno riesco ad accettarlo come essere umano. L'Inter non lo vuole; qui conosce la città, i locali. E poi lo vedrei bene nel nostro gioco: ha forza fisica, tiro, tigna, inserimento, esperienza.

Ma anche no...a costo di giocare con un Primavera...

biko

*
Lazionetter
* 6.630
qui conosce la città, i locali.
:lol: :rotfl2: :cheers:
... perché era una battuta vero❓😉

Precisione

*
Lazionetter
* 3.879
CALCIOMERCATO: LAZIO. IPOTESI LEEDS PER CAICEDO

Felipe Caicedo sarebbe in procinto di trasferirsi al Leeds. Lo stesso attaccante della Lazio ha alimentato le voci arrivate dall'Inghilterra con un tweet: "El locoo", il 'cinguettio' del giocatore che sembra tirare in ballo Marcelo Bielsa, allenatore del Leeds.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
A Felipone voglio bene , ma se ha mercato va ceduto adesso.  IMHO.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.463
Citazione di: Precisione il 29 Lug 2019, 15:31

Felipe Caicedo sarebbe in procinto di trasferirsi al Leeds. Lo stesso attaccante della Lazio ha alimentato le voci arrivate dall'Inghilterra con un tweet: "El locoo", il 'cinguettio' del giocatore che sembra tirare in ballo Marcelo Bielsa, allenatore del Leeds.
Anche Wallace aveva iniziato a seguire i Woves su Instagram. Eppure sta ancora qua...

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Precisione il 29 Lug 2019, 15:31

È uno scherzo vero? Stava guardando una partita in Ecuador...ed aveva segnato Jonathan "El loco" Álvez

ledesma87

*
Lazionetter
* 951

ma magari. Ho sempre amato le parabole

Contenuto sponsorizzato

Hicks

*
Lazionetter
* 9.982

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
scusate, non ho letto le ultime pagine: ma nessuno ha ancora commentato l' "idea Boateng" circolata oggi?
Probabilmente è priva di fondamento, ma mi sembra una sparata meno assurda di altre, anche per i diversi ruoli che potrebbe ricoprire.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: FatDanny il 29 Lug 2019, 15:41
scusate, non ho letto le ultime pagine: ma nessuno ha ancora commentato l' "idea Boateng" circolata oggi?
Probabilmente è priva di fondamento, ma mi sembra una sparata meno assurda di altre, anche per i diversi ruoli che potrebbe ricoprire.
Il Boa ?

charlie

*
Lazionetter
* 9.785

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.536
A me francamente il Boa piace....bisogna vedere con che testa arriverebbe,ma a Sassuolo mi sembra che abbia fatto bene....chiaramente come più non come sostituto del Sergente che io spero ancora che resti....

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.856
joao mario, naingo, boateng ..... eppure il caldo è diminuito
evidentemente ve fumate roba bona

Contenuto sponsorizzato

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: Sonni Boi il 29 Lug 2019, 15:23
Questo topic sta trasformandosi in una sorta di spirale masochista. Da Kondogbia a Benassi, da Baselli allo scozzese a Mongolan. Tra un po' si chiederà di far tornare a giocare il capitone e tesserare lui come erede di Sergej.

Era una provocazione; penso che nemmeno verrebbe, dopo che è stato immerso anni nella melma.
Comunque lui lo rispetto come avversario, il fesso no.
Dicevo, prima lo odiavo, poi durante un derby, credo quello di Keita, ho iniziato a cambiare idea. Siamo nel primo tempo, la Lazio ha buttato la palla fuori volontariamente per cambiare un infortunato (Lukaku?), la mafia batte la rimessa ma Dzeko va a fare pressing, finché non interviene il minchia e la butta in fallo laterale.
Oggi lo vedo come un uomo che ha avuto una vita difficile. E sì, tecnicamente lo ritengo adatto, sempre nel caso cedessimo Milinkovic.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Al di là del personaggio, un giocatore stile Nainggolan è quello di cui avrebbe bisogno il nostro cc.
Ma ripeto, per me a cc arriverà qualcuno del genere una volta ceduto Badelj. Yazici al posto di MS e poi la punta... sono dell'idea che stia passando molto inosservato il fatto che Caicedo sia molto più in sintonia con Correa (per caratteristiche tecniche) che con Ciro. Stesso discorso per l'argentino.

Discussione precedente - Discussione successiva