Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.181
Citazione di: 12.maggio.74 il 30 Lug 2019, 09:45
lo sapevo che qualcuno tirava fuori la leggenda metropolitana di luca toni 😀 ... luca toni a 23 anni esordiva in serie a ( non prestissimo ma neanche cosi tardi) e segnava 9 gol, nel campionato dopo ne segnava 13, non mi sembra esattamente uno sconosciuto quando a 26 anni diventa capocannoniere. Non è uno che è arrivato prestissimo ma a 28 anni era già affermato da un pezzo e, se non sbaglio, aveva già vinto 2 volte la classifica dei cannonieri e segnato un botto di gol 😉

Sarebbe quella l'esplosione? Magari a 27 anni, capocannoniere in serie B, ma se non vale quello che ha fatto Jony nella B spagnola, andiamo a 29, Tony capocannoniere in serie A.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
Citazione di: bizio0388 il 30 Lug 2019, 10:17
sto tifando affinché la mia fonte si sia sbagliata di brutto su savic giovedi in direzione manchester perche , altrimenti, con Yazici sfumato , c sarà la tipica insurrezione da metà mercato

mi solleverebbe perche' spero che puntiamo tutto sull'ungherese

Duca

Sostenitore
Lazionetter
* 6.197
Secondo me, se SMS parte davvero, perché non prendersi l'ungherese, un BERGE e un Hinterreger?
Il resto lo decideranno le cessioni in sospeso (Wallace, Durmisi, Caceido, Badelj, Berisha, Patrick, Neto, Jordao...):

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Secondo me, se SMS parte davvero, perché non prendersi l'ungherese, un BERGE e un Hinterreger?
Il resto lo decideranno le cessioni in sospeso (Wallace, Durmisi, Caceido, Badelj, Berisha, Patrick, Neto, Jordao...):

È esattamente ciò che mi aspetto

Citazione di: bizio0388 il 30 Lug 2019, 10:17
sto tifando affinché la mia fonte si sia sbagliata di brutto su savic giovedi in direzione manchester perche , altrimenti, con Yazici sfumato , c sarà la tipica insurrezione da metà mercato

Ma scusa, come lo sai tu di giovedì lo saprà anche la società o no? Alzi la cornetta e avvisi il turco. Perché deve sfumare, nel caso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.265
La fonte di bizio é anche la fonte di Tare e Lotito.
Probabilmente.

bizio0388

*
Lazionetter
* 1.291
Citazione di: RubinCarter il 30 Lug 2019, 10:53
È esattamente ciò che mi aspetto

Ma scusa, come lo sai tu di giovedì lo saprà anche la società o no? Alzi la cornetta e avvisi il turco. Perché deve sfumare, nel caso?

certo ma magari lotito 26 milioni per il turco non li dava in ogni caso , come non ne diede 25 per quello andato all'aston villa d cui non ricordo il nome .
comunque se rimane savic e prendiamo szobocoso li , c'è stato un enorme upgrade

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Io Yazici l'ho visto 3 volte però mi sembra davvero un bel giocatore..
Ecco da qui il pessimismo di questa mattina. La Lazio ha bisogno di qualità in tutti i ruoli.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: bizio0388 il 30 Lug 2019, 10:57
certo ma magari lotito 26 milioni per il turco non li dava in ogni caso , come non ne diede 25 per quello andato all'aston villa d cui non ricordo il nome .
Certo così si !

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Sabato sarà l'anniversario dell'arrivo del sergente alla Lazio...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.172
Citazione di: Salohcin il 30 Lug 2019, 11:03
Sabato sarà l'anniversario dell'arrivo del sergente alla Lazio...
Altri 10 di questi anniversari per noi..

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.703
Avvisate la Lazio e SMS del trasferimento.

Contenuto sponsorizzato

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.059

regà tutto quello che volete magari Wesley non li vale quei soldi e forse attualmente neanche Yazici però sarebbe bello ogni tanto spendere anche noi + di 20 mln per un singolo giocatore...sò che non è il nostro modus operandi ma secondo me così l'asticella non l'alzeremo mai definitivamente....così a memoria tanto per fare un esempio perfino l'Atalanta ha fatto un investimento di 26 mln su Zapata (12 per il prestito + 14 per il riscatto) non vedo perchè noi non possiamo ragionare in quest'ottica...

JSV23

*
Lazionetter
* 20.705
Quest'anno, non so bene per quale motivo, molti si aspettavano un mercato "diverso" da parte della Lazio.
A giugno, dopo la firma di Inzaghi e Tare, ciò sembrava addirittura inevitabile per alcuni (le garanzie tecniche del mister).

Quando scrivevo, non solo io, che sarebbe stato il solito mercato della Lazio (detto non in senso negativo o positivo) non era mica per cattiveria.
Già adesso serpeggia un po' di malcontento, mi immagino quale sarà l'umore a fine mercato.
Meglio rimanere coi piedi per terra, visto che conosciamo Lotito da 15 anni e conosciamo il suo modus operandi.
Altrimenti, quando le nostre aspettative verranno deluse, vedremo tutto nero e alla prima sconfitta cercheremo il colpevole e saranno tutte pippe.
Evitiamo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Si ok, se però il turco vuole la Lazio, il trab non può andare troppo oltre con la richiesta. Questo dico. 5 milioni su 20 sono il 25%.

Concordo sull upgrade.

Già solo così se resta Sergio ..

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.349
Patric (Fiore)
Durmisi (Besiktas o Marsiglia)
Neto e Jordao (Benfica o Monaco)

È ora di cedere, almeno 2 di queste operazioni vanno chiuse.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.839
it's ready for you Martin  :dnk: :dnk: :dnk: :drunk: :drunk:

Discussione precedente - Discussione successiva