Voci di mercato 2019-2020

Aperto da superaquila, 28 Mag 2019, 07:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Salohcin

Sostenitore
Lazionetter
* 7.579
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2019, 11:23
Niente tre paramteri. E'  andato.
Ora costa meno... :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: _JS1989_ il 30 Lug 2019, 11:20
regà tutto quello che volete magari Wesley non li vale quei soldi e forse attualmente neanche Yazici però sarebbe bello ogni tanto spendere anche noi + di 20 mln per un singolo giocatore...sò che non è il nostro modus operandi ma secondo me così l'asticella non l'alzeremo mai definitivamente....così a memoria tanto per fare un esempio perfino l'Atalanta ha fatto un investimento di 26 mln su Zapata (12 per il prestito + 14 per il riscatto) non vedo perchè noi non possiamo ragionare in quest'ottica...
Zarate fu pagato 22 ml cash....sappiamo tutti come e' andata a finire....cmq l'anno scorso abbiamo preso correa a 18 ml e quest'anno lazzari a 20 ml....

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.692
Citazione di: DajeLazioMia il 30 Lug 2019, 11:32
Wallace (Wolves)
Patric (Fiore)
Durmisi (Besiktas o Marsiglia)
Neto e Jordao (Benfica o Monaco)

È ora di cedere, almeno 2 di queste operazioni vanno chiuse.

Siamo tra le società peggiori al mondo a liberarsi delle zavorre.
Nemmeno Mendes di riesce a piazzare i suoi. Incredibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Hinteregger ubriaco giocherebbe comunque meglio di Wallace...

Comunque io non capisco questo malcontento o questa fretta di veder arrivare giocatori alla Lazio... La società programma, la squadra è stata ad oggi rinforzata.
E' uscito Romulo ed è entrato un TOP PLAYER nel suo ruolo come Lazzari.
E' entrato Vavro perchè c'era la necessità di rinforzare subito il reparto più carente, nonostante non sia ancora uscito nessuno (e sappiamo come questa cosa influenzi di solito il nostro mercato).
Stesso discorso per Jony.
Chiunque credo che preferisse giocatori già affermati e non due presunte incognite, ma il modus operandi è questo da sempre. Credo che le cose potranno cambiare solo in caso di partecipazioni in Champions con regolarità, altrimenti sarà così...

Non ci saranno altri acquisti a meno di qualche cessione, non si metterebbero mai in condizione di dover vendere per forza e perdere il coltello dalla parte del manico con eventuali acquirenti..

Il mercato più importante che possiamo fare ad oggi è quello di liberarci di giocatori che non servono e tenere Milinkovic (su cui sono molto fiducioso).

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: alex73 il 30 Lug 2019, 11:46
Zarate fu pagato 22 ml cash....sappiamo tutti come e' andata a finire....cmq l'anno scorso abbiamo preso correa a 18 ml e quest'anno lazzari a 20 ml....
Si, Zarate portato sempre ad esempio negativo ha un po' rotto. A me ha fatto divertire, dopo anni di mestizia. Sticszzi se l'investimento di Lotito è andato male

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: labombadesinisa il 30 Lug 2019, 11:55
Hinteregger ubriaco giocherebbe comunque meglio di Wallace...

Comunque io non capisco questo malcontento o questa fretta di veder arrivare giocatori alla Lazio... La società programma, la squadra è stata ad oggi rinforzata.
E' uscito Romulo ed è entrato un TOP PLAYER nel suo ruolo come Lazzari.
E' entrato Vavro perchè c'era la necessità di rinforzare subito il reparto più carente, nonostante non sia ancora uscito nessuno (e sappiamo come questa cosa influenzi di solito il nostro mercato).
Stesso discorso per Jony.
Chiunque credo che preferisse giocatori già affermati e non due presunte incognite, ma il modus operandi è questo da sempre. Credo che le cose potranno cambiare solo in caso di partecipazioni in Champions con regolarità, altrimenti sarà così...

Non ci saranno altri acquisti a meno di qualche cessione, non si metterebbero mai in condizione di dover vendere per forza e perdere il coltello dalla parte del manico con eventuali acquirenti..

Il mercato più importante che possiamo fare ad oggi è quello di liberarci di giocatori che non servono e tenere Milinkovic (su cui sono molto fiducioso).
Non è che se il "modus operandi" è questo bisogna farci andare bene tutto.
Il sangue amaro me lo faccio lo stesso, poi ci dormirò ugualmente.
Il mercato attualmente, viste le premesse, fa abbastanza ridere.

skizzo87

Visitatore
Comunque Inzaghi ha confermato che il mercato attuale (e i nomi) e' stato fatto di comune accordo con la societa'. Di conseguenza non abbiamo alibi per fare un altro campionato come quello dell'anno scorso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.175
Si, Zarate portato sempre ad esempio negativo ha un po' rotto. A me ha fatto divertire, dopo anni di mestizia. Sticszzi se l'investimento di Lotito è andato male

della Lazio

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2019, 12:13
Comunque Inzaghi ha confermato che il mercato attuale (e i nomi) e' stato fatto di comune accordo con la societa'. Di conseguenza non abbiamo alibi per fare un altro campionato come quello dell'anno scorso.
Sulla carta manca qualcosa (come dicevo questa mattina mancano un dc, un cc alla Vidal e una punta) ma lottiamo per il 3-4 posto se tutti sono convinti e motivati al 100%.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Lug 2019, 12:45
Sulla carta manca qualcosa (come dicevo questa mattina mancano un dc, un cc alla Vidal e una punta) ma lottiamo per il 3-4 posto se tutti sono convinti e motivati al 100%.
Io mi basavo solo sulle parole e il fatto che almeno quest'anno non ci si puo' andare in discussioni tipo voleva Gomez gli hanno dato Correa.

Che la squadra non sia completa lo credo anche io, e i ruoli sono quelli.
Tutto dipende da come viene gestita la potenziale cessione di Savic. Senno' mi sono fatto l'idea che + passa il tempo, + resteremo cosi. Si poteva fare meglio ma si poteva fare anche peggio.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.607
Citazione di: A.Nesta (c) il 30 Lug 2019, 12:45

vavro bastos
acerbi luisfelipe
radu-patric-armini (luis felipe)
secondo me manca una punta di peso (pavoletti)
e un centrocampista se parte sergej (matuidi+giovane di prospettiva)

Contenuto sponsorizzato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Il solito mercato della Lazio perchè questo possiamo fare...solo se parte il sergente potrebbe cambiare, non riesco a capire chi si aspettava altro visto il modus operandi della società negli anni pregressi

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Gli anni pregressi li abbiamo visti tutti. E mai prima di oggi il patron aveva parlato apertamente di CL e messo il premio scudetto, quindi ci si aspettava (e ci si aspetta) qualcosa di leggermente diverso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.105
Citazione di: Tarallo il 30 Lug 2019, 12:53
Gli anni pregressi li abbiamo visti tutti. E mai prima di oggi il patron aveva parlato apertamente di CL e messo il premio scudetto, quindi ci si aspettava (e ci si aspetta) qualcosa di leggermente diverso.
Le dichiarazioni nel mondo del calcio valgono meno di zero dai su, comunque il mercato non è finito, vedremo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2019, 12:48
Io mi basavo solo sulle parole e il fatto che almeno quest'anno non ci si puo' andare in discussioni tipo voleva Gomez gli hanno dato Correa.

Tutto dipende da come viene gestita la potenziale cessione di Savic. Senno' mi sono fatto l'idea che + passa il tempo, + resteremo cosi. Si poteva fare meglio ma si poteva fare anche peggio.
Esatto, mi collegavo proprio a questo  :beer:

Citazione di: rocchigol il 30 Lug 2019, 12:48
vavro bastos
acerbi luisfelipe
radu-patric-armini (luis felipe)
secondo me manca una punta di peso (pavoletti)
e un centrocampista se parte sergej (matuidi+giovane di prospettiva)
Secondo me invece in difesa siamo veramente messi peggio, ci sono molte incognite e poche certezze positive. A centrocampo servirebbe veramente un bel recupera palloni, per lasciare più liberi i fantasisti di turno soprattutto con i nuovi esterni che saranno molto offensivi e di spinta. Per la punta sono d'accordo, serve uno forte di testa quando incontriamo squadre che si chiudono a riccio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.777

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.426
Il modus operandi è il nuovo hit dell'estate

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
In difesa abbiamo al momento gli stessi giocatori dell'anno scorso più Vavro. Al più possiamo essere come l'anno scorso, non capisco come possiamo essere peggiorati.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.700
Citazione di: skizzo87 il 30 Lug 2019, 12:48

Non si tratta di alibi, si tratta di valutare le prestazioni dei calciatori e capire se dipendono dalle scelte tecniche o da altri fattori.
Te la scorsa stagione spiegavi tutto con la critica tattica ad Inzaghi, io vedevo una flessione non imputabile alle scelte di Inzaghi.
Il mercato c'entra poco, bisognerà capire che stagione riusciranno a fare i calciatori che nella nostra rosa devono essere un valore aggiunto.
C'è qualche certezza in più nella rosa.
Vediamo.
Daje

Discussione precedente - Discussione successiva